Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 124 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da energie
    ragazzi ieri sera ho connesso via cavo il mio 7605h e non mi da alcun aggiornamento disponibilie (?)
    possibile anche a me non da aggiornamento , penso che sia normale un po di ritardo ....siamo sempre italiani ...non ci caga nessuno

nemmeno io l'ho fatto

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    possibile anche a me non da aggiornamento , penso che sia normale un po di ritardo ....siamo sempre italiani ...non ci caga nessuno
    Dal server Philips attraverso i servizi internet TV, non sempre viene reso subito disponibile, se si vuole aggiornare subito l'unica maniera è scaricare il file dal sito internet della Philips su una penna USB e procedere cosi all'aggiornamento da periferica USB.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Dal server Philips attraverso i servizi internet TV, non sempre viene reso subito disponibile, se si vuole aggiornare subito l'unica maniera è scaricare il file dal sito internet della Philips su una penna USB e procedere cosi all'aggiornamento da periferica USB.
    sisi lo so grazie ...cmq non penso farò l'update ...visto il changelog questa release è rivolta a correggere cose per altri paesi e un solo bug sulle versioni M italiane

un tizio dell'assistenza mi ha detto di farla perchè forse corregge il problema della patina azzurra sulla net tv, sarà vero? mmmmmmmm
    credo di no.

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    Io l'ho scaricato dal sito su USB.
    Anche a me non dava niente dalla tv.
    Ciao

MA INSOMMA QUALCUNO HA PROVATO STO FW ???

io si l'ho provato
    e apparte che pare che non mi viene più la patina azzurra sulla net tv, per il resto non so cosa dovrei guardare?

Citazione Originariamente scritto da draliko
    io ho un problema con i bluray, uso la ps3 come lettore bd ed anche se forzo i 24p il video scatta se non abilito il natural motion, ma questo tv non dovrebbe supportare il 24p nativo senza filtri? Inoltre sapete dove trovare una review con i parametri di configurazione per i film? al massimo pensavo di usare il dvd di merighi ma non sicuro valga anche per i bluray
    eccone un altro, possibile allora che sia ps3? incompatibile con sto tv?

oggi ho visto in un centro commerciale un blu ray sul 37pfl7605 e non c'era nessuno scatto, però il lettore era un blu ray player della philips guarda caso?
    che ne pensate?
    può essere che da tv a tv cambino le prestazioni?
    ciao

Incompatibile non credo proprio, al massimo un difetto del tuo esemplare...
    può essere il cavo, che è la cosa più semplice da escludere...

E poi io ti dico solo che ps3 più philips 7404 una volta su due che le accendevo vedevo tutta una serie di puntini luminosi intermittenti per lo schermo nelle scene scure, e ho risolto cambiando un'opzione della ps3 (Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco).
    Insisto che ti conviene provare a dare un'occhiata a quelle anche.. ce ne sono molte su hdmi e blu ray (una su tutte: Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI), magari è settata male).

Cool

Citazione Originariamente scritto da matrix k
    Incompatibile non credo proprio, al massimo un difetto del tuo esemplare...
    può essere il cavo, che è la cosa più semplice da escludere...

E poi io ti dico solo che ps3 più philips 7404 una volta su due che le accendevo vedevo tutta una serie di puntini luminosi intermittenti per lo schermo nelle scene scure, e ho risolto cambiando un'opzione della ps3 (Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco).
    Insisto che ti conviene provare a dare un'occhiata a quelle anche.. ce ne sono molte su hdmi e blu ray (una su tutte: Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI), magari è settata male).
    Condivido in pieno: io ho l'xbox e non ho mai avuto un problema.
    Anzi ti dirò: l'immagine e qulaità video è superiore al Blu Ray Samsung bd-c 8500 che possiedo.
    Controllate i settaggi raga,oppure passate all'xbox,ah,aahh,aaahhh!!!
    Scherzavo..o no ?

Citazione Originariamente scritto da Cuccurullo
    MA INSOMMA QUALCUNO HA PROVATO STO FW ???

Provato e funziona tutto.
    Io non ho mai avuto un problema di schermata azzurra però.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Provato e funziona tutto.
    Io non ho mai avuto un problema di schermata azzurra però.
    Ciao
    tipo la EPG funziona ora ? non via internet, via dig terr ?

un link al firmware gentilmente?

grazie

l'opzione dei blu ray a 24p ce l'ho su automatico, le ho guardate tutte mille volte, sono tutte su automatico o abilitato, non vedo altro da settare, che vi devo dire, a volte mi sembrano molto fluidi i film e a volte noto qualche scatto, o è il mio occhio che è troppo sensibile e non c'è nulla di strano, è questo che non mi fa decidere se cambiarlo o meno, non sono sicuro di quello che vedo vi giuro.
    cmq io ho anche l'xbox ma non ci vedo i blu ray con quella.
    i giochi vanno bene, non ho nessun problema.....e comunque sapete che anche nella tv digitale ogni tanto noto degli scatti, ma sopratutto nelle trasmissioni più scadenti.
    ciauz

Pagina 57 di 124 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •