Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 124 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124 UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    In questo caso, la serie di questo 3D dovrebbe essere "immune" a problemi di spegnimento causati dal FW Versione: 000.014.084.000 dedicato alla serie 7xx6.
    scusa ma forse non ho capito bene,vuoi mettere il firmware del 7605 sul 7606? non credo sia fattibile..
    comunque anche io ti confermo che a me non si è mai spento con nessun firmware che ci ho installato
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

problema connessione rete

Ciao a tutti,
    oggi finalmente mi hanno attivato l'adsl, connetto il mio netgear dgn2200 e il televisore non si collega

Appena inserisco il cavo di rete sul modem non si accende la lucetta relativa alla presa utilizzata. Lo stesso cavo funziona con il pc quindi non credo sia un problema di cavo.

Qualche suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da Dome81
    Ciao a tutti,
    oggi finalmente mi hanno attivato l'adsl, connetto il mio netgear dgn2200 e il televisore non si collega

Appena inserisco il cavo di rete sul modem non si accende la lucetta relativa alla presa utilizzata. Lo stesso cavo funziona con il pc quindi non credo sia un problema di cavo.

Qualche suggerimento?
    come hai configurato il netgear e la philips?
    Controlla il cavo... con lo stesso cavo la tv mi leggera il nas ma non il router...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Il netgear ha il dhcp attivato, il cavo invece è quello che ho trovato nella confezione del router e funziona se lo utilizzo per collegare il mio portatile.
    Non so se devo fare altre prove o se ritenere che sia un problema del televisore...

Il netgear ha il dhcp attivato, il cavo invece è quello che ho trovato nella confezione del router e funziona se lo utilizzo per collegare il mio portatile.
    Non so se devo fare altre prove o se ritenere che sia un problema del televisore...
    Ciao Dome81 ho anche io lo stesso problema con il router DGN2200. Se collego un qualsiasi PC funziona mentre con il TV 7605 nulla da fare. Ho provato con diversi cavi ma niente da fare. Se scollego il cavo e lo reinserisco con il TV acceso dopo un pò funziona ma per un certo tempo. Ho contattato la Philips pensando che fosse un problema del TV ma in realtà non è così. Mi sono fatto prestare da un collega un altro router (sempre della netgear) e il collegamento del TV sembra funzionare. A questo punto penso che il problema sia dovuto al Netgear DGN2200. Ma purtroppo non so proprio come aprire una chiamata in quanto sicuramente mi diranno che se con il PC funziona allora dovrebbe funzionare anche con il TV ed ecco che il problema viene passato alla philips. Chiedo a Sircame se può postare la piedinatura del cavo che ha fatto lui. Dome81 se riesci a trovare la soluzione mi raccomando postala. Grazie saluti

Citazione Originariamente scritto da fv69
    ...Dome81 se riesci a trovare la soluzione mi raccomando postala. Grazie saluti
    Ciao, la philips mi ha risposto nel forum dicendo di provare le altre porte del router (ovviamente già fatto) e di provare a collegare il televisore direttamente al computer.
    Quest'ultima soluzione non la capisco, dovrei collegarlo con il cavo di rete? Cosa dovrebbe accadere?
    Stasera in ogni caso provo con un router dlink, vediamo cosa succede.

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    vuoi mettere il firmware del 7605 sul 7606?
    ti confermo che a me non si è mai spento
    No, intendevo solo dire che avendo FW differenti, il 76x5 è immune dallo spegnimento che affligge il 76x6 con l’ultimo FW.

Ciao, la philips mi ha risposto nel forum dicendo di provare le altre porte del router (ovviamente già fatto) e di provare a collegare il televisore direttamente al computer.
    Quest'ultima soluzione non la capisco, dovrei collegarlo con il cavo di rete? Cosa dovrebbe accadere?
    Stasera in ogni caso provo con un router dlink, vediamo cosa succede.
    Fammi sapere se ti funziona con un altro router. Parlando con un mio collega mi diceva che potrebbe esserci un problema legato alla rete. Mi spiego meglio, potrebbe essere che il netgear ha la ethernet settata su 1 Gbyte mentre la TV a Auto. Ma non ne sono sicuro... Vorrei contattare la Netgear per chiedere....

Mah, il nostro router non ha la gigabit...
    Ho chiesto ad un mio collega del reparto IT, mi ha consigliato queste operazioni che stasera proverò:
    - spegnere il televisore e staccarlo dalla corrente per almeno una 30ina di secondi, poi riprovare.
    - provare a forzare un ip al televisore
    - provare con altri cavi di rete (tentativo disperato)
    - provare con un altro router (il dlink)
    - provare a collegare il lettore blueray al router e vedere se va (almeno si escludono problemi al router).
    - se nessuna di queste operazioni ha portato risultati si può provare a portare il tv alle impostazioni di fabbrica.
    - se ancora nulla allora potrebbe essere la scheda di rete del televisore ad essere rotta.

Citazione Originariamente scritto da fv69
    Chiedo a Sircame se può postare la piedinatura del cavo che ha fatto lui. Dome81 se riesci a trovare la soluzione mi raccomando postala.
    Dunque, io ho usato sempre IP fissi (mi ci trovo meglio...) con DHCP disattivato.
    La tv naturalmente è solo 10/100, ma questo non predugica niente anche se il router è gigabit...

Ho utilizzato questo schema:
    http://www.maffucci.it/wp-content/up...incrociato.jpg
    Questo il mio cavo:
    www.sircame.treviso.it/VARIE/DSC_0128.JPG

Fatemi sapere...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Niente da fare, ho provato anche con il dlink ed il televisore non viene rilevato.
    Ho collegato un lettore blueray samsung ed è stato riconosciuto subito.
    Direi che l'ultima soluzione è l'assistenza

Di seguito la risposta di philips:

Mentre si guarda un programma qualsiasi premere in maniera rapida sul telecomando i tasti 123654.
    Apparirà una schermata (CSM) con una serie di dati. Deve riportare nella mail i seguenti dati:

CSM1
    1.1 Set type: ...
    1.2 Production code: ...

CSM2
    2.1 Main current sw: ...

CSM3:
    Signal Quality: ...
    Ethernet Mac Address: ...
    Wireless Mac Address: ...

Chi è il provider di Internet?
    Quale MODEM-router usa (marca e modello)?
    Come effettua la connessione (cablato o wireless)?

Premere Menù> Set-up> Impostazione rete> Setting Visione rete:
    Network Type: ...
    Network Mode: ...
    IP: ...
    Netmask: ...
    MAC Addr.: ...
    Gateway: ...
    DNS1: ...
    DNS2: ...

Cancellare la memoria Net-tv e provare a ricollegarsi:
    per cancellare la memoria Net-Tv si deve premere Menù, poi posizionarsi sull’icona “naviga in net TV" e premere il tasto che si trova nell’angolo in basso dei Tasti intorno al tasto ok (quello che ha un disegno che sembra un foglio con una riga orizzontale in mezzo e che si trova sopra il tasto che serve ad aumentare il volume).
    Selezionare “cancella memoria” e confermare.

La prossima volta che si connetterà a net tv dovrà registrarsi come la prima volta.

Provare anche:
    - Spegnere e scollegare il tv e il router e riprovare dopo 5-6 minuti.
    - Reinstallare il TV (menú>setup>configurazione TV>reinstalla TV).

media connect, mkv e sottotitoli

Salve a tutti, sono un nuovissimo possessore di questo modello di tv, trovato ad un ottimo prezzo (scontato come ULTIMO PEZZO) appena ieri.
    Ho cominciato a giostrarmi un pò nelle impostazioni e sono andato abbastanza liscio con i settaggi, mi sto informando adesso sulle altre potenzialità della tv ed avevo qualche domanda.

1.Supporta il Wi-Fi Mediaconnect ? Se si, ho bisogno del codice e del cd allegato al televisore per l'installazione?
    2.Ho notato che non legge i sottotitoli nei file .mkv ed inoltre non supporto il doppio audio (ho tentato di guardare un file 720p con audio eng/ita AC3.5.1 ma era senza audio, risolto con mkvmerge togliendo uno dei due canali audio). Siccome volevo mantenere la qualità hd e vedere video sottotitolati qualcuno di voi conosce un buon programma per fondere i sottotitoli in un file mkv (non muxare) permanentemente? Ho provato anche a forzare i sub con mkvmerge ma la tv non li legge comunque.

Grazie per l'attenzione

@ludwig1984: sottotitoli e doppio audio

Sono problemi noti: se l'audio era DTS, non lo senti.
    Risolvibile con il nuovo FW disponibile: ma nasce un nuovo problema, ossia la TV si spegne ogni due ore ed a volte anche cambiando canale.

Quindi devi decidere quale dei due mali è minore, in attesa del successivo FW che risolva anche lo spegnimento: a quel punto avrai tutto.
    Ultima modifica di dvd73; 29-11-2011 alle 11:37

@dvd73:
    guarda che ti sbagli io sul mio 7605h ho l'ultimo firmware (040 per intenderci) ma non fa nulla di quello che dici,la tv va benissimo(non si spegne dopo 2 ore!)
    e comunque non legge assolutamente ne i file sottotitoli ne l'audio DTS (quest'ultimo rende l'mkv del tutto illegibile!)
    MAGARI sta maledetta philips tirava fuori un firmware che risolveva quei semplici problemini(anche se per il DTS credo sia un problema di "royalties" in pratica bisognerebbe pagare il marchio registrato diciamo)
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Pagina 121 di 124 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •