Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 124 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da zarro
    ciao due cortesie...uno nel forum olandese non riesco a trovare il link del nuovo fw in beta test...

ed inoltre quando parli di velocità del menu intendi anche all'accensione a me nei primi 3-4 minuti risponde lentamente...

grazie saluti
    Ciao,il nuovo firmware se è beta test non è disponibile x il download,ma solamente a chi partecipa alla beta,i betatester,quindi o aspetti questo nuovo oppure metti quello disponibile nel sito philips la 0.29 che ho messo io.si anche alla accensione,ci mette qualcosa in meno ad accendersi,almeno questa è la mia impressione,

PS:Raga,dopo che ho visto 3 film in mkv e tutto bene oggi stavo cercando di vedere un'altro film,ma l'audio non si sente,che dite puo essere corrotto il film o da cosa puo dipendere?grazie

Citazione Originariamente scritto da alby79
    Mi è sorto un dubbio: l'ambilight può essere usato anche a televisore spento? In modo da creare ambient, come fosse una lampada living di philips?
    si cè un tasto apposta per fare accendere l'ambilight anche da TV spento

@platini967
    Oh cmq si sta parlando di 5 cm in più di diagonale (su oltre un metro!). Non farti tutti sti problemi e prenditi il 40 che è il modello "ufficiale" con pannello Sharp!

Citazione Originariamente scritto da matrix k
    @platini967
    Oh cmq si sta parlando di 5 cm in più di diagonale (su oltre un metro!). Non farti tutti sti problemi e prenditi il 40 che è il modello "ufficiale" con pannello Sharp!
    5 cm non sono pochi,se messi a confronto,ma se dici che i pannelli sono migliori allora è un compromesso accettabile....rischierei di prendere due pollici in piu ma un pannello scadente,grazie
    L'ambilight si accende a tv spento???come si dica qua...che ficata!

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    si cè un tasto apposta per fare accendere l'ambilight anche da TV spento
    Bellissimo, magari si riesce anche a cambiare colore/luminosità?

Il mio primo messaggio, è doveroso un saluto a tutti gli utenti del forum, che ormai leggo da parecchio, senza mai essermi registrato.

Ma dopo essere stato indirizzato da un amico verso i philips e dopo aver letto diversi 3d su altri tv dello stesso livello (ma sopratutto questo 3d) ho deciso di prendere il pfl7605 da 40 pollici e di chiedere alcuni dettagli:

- Al posto della chiavetta wi-fi della philips si può utlizzare qualcos'altro ? (ho una chiavetta asus 802.11g che mi avanza da un portatile)

- A casa ho la fastweb tv e relativa connessione internet, ma a consumo. volendo collegare la tv a internet como posso effettuare la procedura di login che prevede la connessione fastweb ?

- Eventualmente lo posso collegare all'iphone per utilizzare la connessione dati del telefono ? (ho detto un'eresia ?)

Grazie.

momo

Citazione Originariamente scritto da mo-mo
    Il mio primo messaggio, è doveroso un saluto a tutti gli utenti del forum, che ormai leggo da parecchio, senza mai essermi registrato.

Ma dopo essere stato indirizzato da un amico verso i philips...
    ... e ha fatto bene...

1- Credo si possa utilizzare solo la chiavetta philips, ma se mi sbaglio correggetemi.
    2- aspetta consigli da chi ha fastweb, ma secondo me la connessione internet dovrebbe già assere attiva quando utilizzi la tv...
    3- bhe, partiamo con il presupposto che "niente è impossibile" una procedura diretta non c'è, dovresti collegare il cellulare ad un terminale, se il tuo contratto telefonico consente la trasmissione dati al di fuori del mobile puoi condividere la connessione tramite lan e poi navighi dal televisore...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Citazione Originariamente scritto da mo-mo
    - A casa ho la fastweb tv e relativa connessione internet, ma a consumo. volendo collegare la tv a internet como posso effettuare la procedura di login che prevede la connessione fastweb ?
    su questa domanda ti posso dire che PER FORZA devi usare la chiavetta phillips

ciao

Ok,
    quindi chiavetta philips !

Citazione Originariamente scritto da sircame

2- aspetta consigli da chi ha fastweb, ma secondo me la connessione internet dovrebbe già assere attiva quando utilizzi la tv...
    Quindi devo attivare la connessione da pc e poi attaccare il cavo lan o il wifi ! Chissà se funziona ! Devo fare una prova, in quanto tipicamente fastweb richiede un accesso da una pagina web che attivi la connessione. Non so se staccando il cavo lan e inserendolo nella tv si disattiva il tutto !

Sulla connessione dati tramite iphone, è fattibile con il pc tramite il "tethring" e comunque TRE non fa problemi su questo aspetto !. Però, da quello che ho letto, mi sa che dovrei averlo sbloccato, installarci su un programmino che simula un router wifi ! Da iphone originale non credo si possa fare !

grazie

momo

Grazie a voi e a questo tread ho deciso di comprare il 40" pfl7605.
    Vorrei chiedervi un consiglio. Io dovrei collegare al tv il decoder di sky-hd ed un lettore dvd con presa scart.

Mi consigliate di collegare autonomamente il decoder con l'hdmi e il dvd con la scart, oppure collegare tramite scart il dvd al decoder e quindi collegare solo il decoder alla tv tramite il cavo hdmi?

Grazie.

dopo giorni di tormento ho deciso di prendere il 23pfl7605 che dovrebbe arrivare domani, avevo troppa paura dei riflessi nel 8605, ho visto diverse foto e video e mi pareva eccessivo.

il 7605 sarà un pelo meno performante ma per vedere i film ad esempio collego il pc che ho vicino quindi non avrò problemi di blocchi o scatti,l'imput lag è identico, avrò rispetto all'8605 un po meno contrasto ma più o meno saremo li.

Inoltre il 32pfl8605 non ha nè i 200hz nè 1ms quindi le differenze si accorciano ancora di più.

Sto fine settimana tornerò al mediaworld per prendere un supporto tv, se l'8650 mi colpirà dal vivo e non noterò riflessi pesanti probabilmente farò sostituire il7605 da amazon altrimenti me lo tengo.

Citazione Originariamente scritto da Sardus Pater
    Grazie a voi e a questo tread ho deciso di comprare il 40" pfl7605.
    Vorrei chiedervi un consiglio. Io dovrei collegare al tv il decoder di sky-hd ed un lettore dvd con presa scart.

Mi consigliate di collegare autonomamente il decoder con l'hdmi e il dvd con la scart, oppure collegare tramite scart il dvd al decoder e quindi collegare solo il decoder alla tv tramite il cavo hdmi?

Grazie.
    Non credo che cambia qualcosa nella qualità delle immagini,finche hai libere le prese scart del tv io li collegherei separatamente evitando di fare lo switch al decoder,anche xchè collegandoli cosi forse il tv quando li accendi ti trova automaticamente il segnale,es:io il decoder dtt quando lo accendo vedo subito senza andare nella home e sceglire la sorgente.

Citazione Originariamente scritto da resistor83
    dopo giorni di tormento ho deciso di prendere il 23pfl7605 che dovrebbe arrivare domani, avevo troppa paura dei riflessi nel 8605, ho visto diverse foto e video e mi pareva eccessivo.
    io li ho visti dal vivo entrami, 7605 e 8505. Erano vicini, nei tagli da 46" e 40". Ti assicuro che l'8605 riflette molto di più. Da spento si nota tantissimo, acceso con scene scure riflette ugualmente. La situazione migliora notevolmente con immagini luminose...in questa ultima situazione concentrandosi sulla visione delle immagini, e non sulla ricerca di riflessi, questi praticamente diventano inavvertibili. Comunque ho optato anche io per il 7605 (46") perchè dovrò posizionarlo proprio di fronte ad una enorme porta finestra e non sopporterei i riflessi. Per quanto riguarda l'8605 ho visto video in cui anche con ambiente "buio" la luce emessa dall'ambilight, e dallo schermo, bastava ad illuminare, e far riflettere, divano e spettatore Io sono soddisfattissimo del 7605 Ho provato a vedere un pezzetto di "ratatouille" in mkv...'no spettacolo.

bene!! Troviamo una soluzione per le partite?
    Anche voi notate problemi di clouding?

edit: più che clouding forse si dovrebbe parlare di coni d'ombra che si notano solo in situzione di forte movimento...potrebbe essere un problema legato al tempo di risposta dei pixel?
    Ultima modifica di baron_toni; 23-02-2011 alle 21:07
    PHILIPS 46PFL7665H
    I miei settaggi: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=188419

arrivato il 32pfl7605, si vede molto bene ma ho un problema o almeno credo sia un problema con il software.

Muovendomi nel menu noto che non è fluido, è scattoso. Devo forse aggiornare il firmware o fa su tutti così??

UPDATE: ho aggiornato ma il problema scattoso rimane sempre, inoltre prima di aggiornare riuscivo a leggere avatar da 30gb formato mkv senza problemi mentre adesso non riesce più a leggere nessuno mkv come mai??
    Ultima modifica di resistor83; 24-02-2011 alle 18:42

Pagina 76 di 124 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •