Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 124 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

ho trovato un altra pecca a questo bel TV
    una sola porta USB !!!
    se hai una chiavetta wifi collegata e nello stesso tempo vuio vedere un file su HD esterno..."sei fregato" togli metti chiavette...
    nn ci avevo pensato al momento dell acquisto
    (per esempio il samsung 37c650 ne ha 2 porte usb !)

nemmeno l'8605 ne ha due mi sa...
    bho, personalmente non l'ho mai visto come un problema :|

no nci avevo nemmen pensato sinceramente infatti ai casi in cui possano servire due prese...

Citazione Originariamente scritto da sytri
    nemmeno l'8605 ne ha due mi sa...
    bho, personalmente non l'ho mai visto come un problema :|

no nci avevo nemmen pensato sinceramente infatti ai casi in cui possano servire due prese...
    Diciamo che non è un problema è una comodità a cui sono arrivato solo usandolo
    oltretutto ieri sera ho collegato un HD esterno e con una sola USB non mi partiva...

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    Diciamo che non è un problema è una comodità a cui sono arrivato solo usandolo
    oltretutto ieri sera ho collegato un HD esterno e con una sola USB non mi partiva...
    Cosa vuol dire: con una sola usb non mi partiva?
    Comunque è una vergogna che abbia solo una usb,tra l'altro scomoda da utilizzare,in quanto la posizione è incassata.
    Tant'è che con la chiave WI-FI di Philips ti danno una "prolunga" usb di 10 cm. per facilitarne l'uso,e questo la dice lunga...
    A questo punto volevo anch'io provare un hub con 4 usb e vedere se funziona.
    Qualcuno lo ha già fatto?

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Cosa vuol dire: con una sola usb non mi partiva?

Qualcuno lo ha già fatto?
    non mi partiva l'HD esterno

dai dai prova L'HUB e facci sapere

Unhappy 32 pollici

Salve a tutti,

io ho acquistato lo stesso modello, ma 32 pollici, il 32PFL7605... tutto quello che ho letto per il 37, vale anche per il mio modello?

Io sono molto soddisfatto dell'acquisto ma non riesco a visualizzare i file in HD che ho sull'hard disk esterno... alcuni video partono, altri no, viene visualizzato un messaggio che indica che il dile non è supportato.

Vorrei vedere i file mkv ma non ci riesco... potreste aiutarmi a risolvere o capire meglio il problema?

Ho aggiornato all'ultima versione del firmware ma comunque i file non si vedono.

Avete qualche consiglio?

Grazie in anticipo a tutti

Luca

Citazione Originariamente scritto da kevin.mitnick
    Salve a tutti,

io ho acquistato lo stesso modello, ma 32 pollici, il 32PFL7605... tutto quello che ho letto per il 37, vale anche per il mio modello?

Vorrei vedere i file mkv ma non ci riesco... potreste aiutarmi a risolvere o capire meglio il problema?

Ho aggiornato all'ultima versione del firmware ma comunque i file non si vedono.

Avete qualche consiglio?

Grazie in anticipo a tutti

Luca
    i file MKV devono tassativamente avere codifica audio AC3 o AAC altrimenti non li vedi per esempio i DTS non li vedi
    per il resto io non ho avuto problemi
    p.s. ti consiglio si vedere sul sito philips i file supportati

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    i file MKV devono tassativamente avere codifica audio AC3 o AAC altrimenti non li vedi per esempio i DTS non li vedi
    Confermo i DTS non si vedono e non si sentono.

Un info,ma di questo 7605 vi sono 2 versioni di colori?perche alcuni shop online lo danno come nero sul retro e cornice grigia sul frontale ed altri tutto nero

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Un info,ma di questo 7605 vi sono 2 versioni di colori?perche alcuni shop online lo danno come nero sul retro e cornice grigia sul frontale ed altri tutto nero
    Sono modelli diversi sono il 7655 7675 e mi sembra 7695 che vengono prodotti per le varie catene comemrcialia meida***** ecc e hanno oltre l'estetica diversa anche l'audio.

Ciao

Ciao a tutti. Dono un felicissimo possessore del tv led in discussione. Premetto che prima di acquistarlo mi è stato detto che potevo collegare tranquillamente un HD a da 1tb all'ingresso usb e vedere gli avi e i bellissimi mkv. Quindi, dopo averlo comprato, la prima cosa che ho fatto è collegare iol mio HD e ho potuto riscontrate che il Tv alcuni mkv li leggere (ed è eccezionale) ed alcuni non riesce a leggerli. Siccome sono un po impedito a dir poco, non ho la minima idea del perchè.

Qualcuni molto gentile e bravo mi può dire cosa devo fare per poter leggere tutti i mkv?

grazie a tutti voi

Cool Lettura file mkv

Originariamente inviato da theflyer1972

Come taggato da theflyer1972,aggiungo che ti conviene utilizzare il software freeware Format Factory su pc e convertire i file mkv con audio dts in ac3 o aac.
    Usa Mediainfo anche lui freeware per capire che tipo di codifica ha i file.

Citazione Originariamente scritto da darix81
    Sono modelli diversi sono il 7655 7675 e mi sembra 7695 che vengono prodotti per le varie catene comemrcialia meida***** ecc e hanno oltre l'estetica diversa anche l'audio.

Ciao
    Sto cercando il 7655 qualcuno sa dove lo vendono?

CODEC supportati dai modelli del 2010

Vi segnalo il seguente post del moderatore sul Philips Support Forum:
    http://www.supportforum.philips.com/...PFLxxx5x-xx%29.
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

Sono registrato al sito italiano, non è la stessa cosa con quello finlandese? cioè... mi dero reiscrivere? bho...
    Cmq finora a me legge di tutto anche i video dove mi "invento i codec"!!!
    L'unica cosa non legge i Wmv, ma quello era scontato...

Ciao!
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Pagina 23 di 124 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •