Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 124 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da lupomike
    Qualcuno usa questa tv per vedere le partite di calcio o i films in hd con mediaset premium?
    Sono andato a vedere sul sito mediasetpremium alla pagina della loro cam HD (99 euro!!), e dalla ricerca dei televisori compatibili non risulta addirittura nessuna tv Philips! Possibile?!
    Sono elencati invece tanti samsung, tra cui il 6500 che è in ballottaggio col Philips 7605 per il posto nella mia sala. Però se non ci posso guardare le partire in hd....
    Vai traquillo per vedere i canali mediset HD c'e bisogno della cam HD quella di mediaset 99 euri e del CI+ sul televisore e il 7605 ha la CI+.
    Secondo me e solo una questione di marketing i samsung sono più entry level e sono posseduti da più persone alias sono stati inseriti per primi nel sito mediaset premium per vendere le cam. Cmq se vuoi toglierti ogni dubbio chiame la philips o mediaset e chiedi. Secondo me al 99% va.
    Ciao

E come la interpreti questa risposta?
    Stamattina ho mandato una mail al servizio clienti per avere una conferma:

"Buongiorno. Starei valutando l'acquisto di questo LCD-TV ma mi è sorto un dubbio relativamente sll'utilizzo dei contenuti in alta definizione del pacchetto Easy Pay di Mediaset Premium. Ho controllato sulla pagina web della loro HD CAM e non risulta compatibile nè questo modello nè nessun altro tv Philips. Vorrei averne urgentemente conferma. Grazie."

Velocissimi a rispondere (poco più di un'ora dopo):

"Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla sua richiesta, La informiamo che, per il momento, non abbiamo a catalogo un adattatore CAM CI+ per permettere la decodifica dei canali digitali terrestri a pagamento in alta definizione (HD), stiamo aspettando che l'organismo competente in materia di digitale terrestre ( http://www.dgtvi.it ) certifichi il corretto funzionamento dei nostri televisori con suddetti adattatori.
    Per il momento la invitiamo ad attendere ulteriori sviluppi a riguardo e la preghiamo di ricontattarci tra qualche settimana per conoscere l'esito delle certificazioni da parte dell'ente DGTV, quando avremo informazioni piu complete e precise sulla commercializzazione, prevista verso dicembre, della CAM HD della Philips."

Però dico, la domanda non era se avevano una loro cam hd, chiedevo se la cam hd mediaset fosse compatibile col loro televisore! Non mi hanno risposto perchè devono vendere la loro o perchè non è proprio compatibile??!!

Tocca comprarmi il Samsung UE37C6500??

Però dico, la domanda non era se avevano una loro cam hd, chiedevo se la cam hd mediaset fosse compatibile col loro televisore! Non mi hanno risposto perchè devono vendere la loro o perchè non è proprio compatibile??!!

Bella risposta :-). Sicuramente vogliono vende la loro che ancora non hanno. Cmq io penso che CI+ è uno standard e quindi se quella di mediaset è CI+ compatible deve funzionare senno sono a rischio di denuncia tu non mi pui tirare fuori un prodotto dicendo che è CI+ e poi io ci metto una cam CI+ e non funziona.

Rigurado al Samsung UE37C6500 e al 37pfl7505 non mischiamo la lana con la seta :-).

Ciao

un po di tpost fa avevo chiesto se qualcuno usa un adattatore WIFI non philips qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da darix81
    Bella risposta :-). Sicuramente vogliono vende la loro che ancora non hanno. Cmq io penso che CI+ è uno standard e quindi se quella di mediaset è CI+ compatible deve funzionare senno sono a rischio di denuncia tu non mi pui tirare fuori un prodotto dicendo che è CI+ e poi io ci metto una cam CI+ e non funziona.
    Ciao
    Dal sito digital-sat.it in relazione alla premium cam hd:

"Viene venduta per essere utilizzata con un televisore ad essa compatibile e può essere utilizzata solo con quest’ultimo. Il modulo CAM e il televisore sono infatti sviluppati e certificati per funzionare congiuntamente.
    L’utilizzo della PremiumCAM HD su un televisore differente può provocare un malfunzionamento del modulo, del televisore oppure comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali. Va ricordato infatti che alcuni televisori, anche se equipaggiati di uno slot CI plus, non sono compatibili con la PremiumCAM HD. "

Citazione Originariamente scritto da darix81
    Rigurado al Samsung UE37C6500 e al 37pfl7505 non mischiamo la lana con la seta :-).
    Ciao
    Cioè? Dai spiega spiega, Meglio il Philips anche se non ha un nero deciso? Devo comprarlo al più presto e non riesco a decidermi!

Poi su un altro forum c'è chi dice che sarebbe meglio evitare i 37 perchè solitamente sono di qualità inferiore rispetto ad ai 40 o sup all'interno della stessa serie!
    Sarà così anche per il 7605?

Dal sito digital-sat.it in relazione alla premium cam hd:

"Viene venduta per essere utilizzata con un televisore ad essa compatibile e può essere utilizzata solo con quest’ultimo. Il modulo CAM e il televisore sono infatti sviluppati e certificati per funzionare congiuntamente.
    L’utilizzo della PremiumCAM HD su un televisore differente può provocare un malfunzionamento del modulo, del televisore oppure comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali. Va ricordato infatti che alcuni televisori, anche se equipaggiati di uno slot CI plus, non sono compatibili con la PremiumCAM HD. "

Cioè? Dai spiega spiega, Meglio il Philips anche se non ha un nero deciso? Devo comprarlo al più presto e non riesco a decidermi!

Poi su un altro forum c'è chi dice che sarebbe meglio evitare i 37 perchè solitamente sono di qualità inferiore rispetto ad ai 40 o sup all'interno della stessa serie!
    Sarà così anche per il 7605?
    Dici che il nero samsung sia meglio? bah?
    Io ho 37pfl7605 appena è uscito cioè da maggio e ti posso dire che ne sono soddisfattisimo. Certo all'inizio aveva qualche problemino di firmware ma tirano fuori delle release circa ogni settimana.
    Quello che ti posso consigliare e di non basarti su quello che vedi nel CC perche il philips ha una modalità shop terribile mentre il samsung in modalità shop sembrano bellissimi poi li porti a casa e dici "ma percche non si vede come al CC".
    Dal mio punto di vista il philips a livello di audio colori profondità e fluidità d'immagine sopratutto in SD e nettamente superiore al samsung poi l'ambilight è qualcosa di fantastico.
    Se vuoi un consiglio io comprerei il philips oppure uno sharp se non ti interessa l'ambi.

Ciaoe e buona scelta

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    un po di tpost fa avevo chiesto se qualcuno usa un adattatore WIFI non philips qualcuno ne sa qualcosa?
    L'ho domandato all'assistenza Philips è la risposta è stata:
    No,devi acquistare per forza la chiavetta USB wi-fi-N di Philips ( consiglio:a circa 44 € in vendita su eprice o pixmania )
    Io ho un Philips 37 7605h/12 e con la sua chiavetta è un fulmine.
    Accesso a Internet immediato ed io ho il wi-fi G
    In sostanza ne vale la pena.

E come la interpreti questa risposta?
    Stamattina ho mandato una mail al servizio clienti per avere una conferma:

"Buongiorno. Starei valutando l'acquisto di questo LCD-TV ma mi è sorto un dubbio relativamente sll'utilizzo dei contenuti in alta definizione del pacchetto Easy Pay di Mediaset Premium. Ho controllato sulla pagina web della loro HD CAM e non risulta compatibile nè questo modello nè nessun altro tv Philips. Vorrei averne urgentemente conferma. Grazie."

Velocissimi a rispondere (poco più di un'ora dopo):

"Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla sua richiesta, La informiamo che, per il momento, non abbiamo a catalogo un adattatore CAM CI+ per permettere la decodifica dei canali digitali terrestri a pagamento in alta definizione (HD), stiamo aspettando che l'organismo competente in materia di digitale terrestre ( http://www.dgtvi.it ) certifichi il corretto funzionamento dei nostri televisori con suddetti adattatori.
    Per il momento la invitiamo ad attendere ulteriori sviluppi a riguardo e la preghiamo di ricontattarci tra qualche settimana per conoscere l'esito delle certificazioni da parte dell'ente DGTV, quando avremo informazioni piu complete e precise sulla commercializzazione, prevista verso dicembre, della CAM HD della Philips."

Stai scherzando vero?
    Philips tutta la vita !

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    L'ho domandato all'assistenza Philips è la risposta è stata:
    No,devi acquistare per forza la chiavetta USB wi-fi-N di Philips ( è un fulmine.

In sostanza ne vale la pena.

grazie per la risopsta

grazie per la risopsta
    Possiedo un 37" 7605/h12 ed è uno spettacolo,altro che Samsung come qualche mio amico che ora si rende conto della differenza guardando il mio.
    Scusate,ma qualcuno sà qualcosa riguardo le cam hd di Philips?
    O meglio,oltre a quella di Mediaset hd che costa una follia
    ( 99€! probabilmente Sivio e figli devono comprare l'ennesima casa ad Antigua...),possibile che non c'è ne siano altre compatibili?
    è appena uscita quella della Sony ( da 2/3gg. ),ma è compatibile solo con le Sony oppure...

Possiedo un 37" 7605/h12 ed è uno spettacolo,altro che Samsung come qualche mio amico che ora si rende conto della differenza guardando il mio.
    ciao io il tuo stesso TV da 4 giorni...soddisfattissimo ma non posso fare confronti con altri TV
    i canali rai e mediaset in HD si vedono alla grande!!!
    unica pecca ho scaricato un video mkv con codifica ac3 non sento l'audio !!! ma vedo il video

ciao io il tuo stesso TV da 4 giorni...soddisfattissimo ma non posso fare confronti con altri TV
    i canali rai e mediaset in HD si vedono alla grande!!!
    unica pecca ho scaricato un video mkv con codifica ac3 non sento l'audio !!! ma vedo il video
    Strano,vedo gli mkv senza modificarli e sono uno spettacolo! ( tra l'altro prova a scaric...ehm,guardare Star Wars clone wars in mkv e poi posta la risposta ).
    Hai aggiornato la tv con l'ultimo firmware di una settimana fà?
    Collegati al sito Philips e cerca nella sezione assistenza - software e driver,scarica su una usb,buttala dentro nel tv,risintonizza il tutto e non dovresti avere problemi.

Hai aggiornato la tv con l'ultimo firmware di una settimana fà?
    Collegati al sito Philips e cerca nella sezione assistenza - software e driver,scarica su una usb,buttala dentro nel tv,risintonizza il tutto e non dovresti avere problemi.
    sisi fatto...
    p.s. hai un MP

Thumbs up

sisi fatto...
    p.s. hai un MP
    No,se x mp intendi un media player no.
    Considera che la Sony x esempio non legge da usb gli mkv,gli h264 ( video di youtube x intenderci ),ecc...delegando il tutto alla PS3 ( guarda un po').
    Ho scelto Philips anche x questo motivo: basta componenti esterni,cavetti,ecc...
    A questo punto ti consiglio Format Factory per riconvertire nel formato video e/o audio che vuoi: è freeware,molto veloce e perfetto in termini di qualità,semplicissimo da usare senza essere esperti: ha già una miriade di preimpostazioni: scegli mkv con la codifica audio che vuoi e basta!
    Naturalmente parlo di una riconversione tramite PC.
    Facci sapere.
    Ciao

A questo punto ti consiglio Format Factory per riconvertire nel formato video e/o audio che vuoi: è freeware,molto veloce e perfetto in termini di qualità,semplicissimo da usare senza essere esperti:
    Ciao
    conosco bene il sw che hai menzionato ...
    per il mp volevo dire che hai un messaggio privato qui sul sito ....

Pagina 22 di 124 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •