|
|
Risultati da 316 a 330 di 612
Discussione: Lg serie LX9800 3d 47'' e 55"
-
05-01-2011, 13:15 #316
Junior Member
Ciao sono Carmine da rc ed ho appena finito di leggere tutte ste pagine... complimenti per i vari interventi... Dopo questa lettura credo che questo Lg sia buono per le mie esigenze che sono film su SKY e BR, un pò di "classica" tv (rai-mediaset) e un pò di PS3 per passa tempo senza pretendere chissà che in tempi di risposta ecc...
Si accettano volentieri consigli, soprattutto sul prezzo... qui da me in un negozio di informatica, dove li conosco e credo mi rispettino, mi hanno chiesto 2.200€... non compro on-line di solito e poi il prezzo più basso sulla rete che ho trovato era di 2.300 e passa €...
Secondo voi 2.200€ è un buon prezzo??? Grazie
-
05-01-2011, 15:52 #317
Member
Originariamente scritto da carmelonun
-
05-01-2011, 18:56 #318
Originariamente scritto da bmwr1150r
beh, vederlo sempre prima di comperare dove vuoi e poi acquistarlo dove ti conviene di più - mi sembra logico; per il semplice fatto che a meno che non sia l'ultimo pezzo anche nel centro commerciale / le catene (etc) ti danno quello già impacchettato e non quello che hai potuto apprezzare dal vivo; dove, và detto, vengono messi al massimo delle loro prestazioni e si guardano in situazioni particolari (luci, posizioni, etc); la differenza è nel servizio (che si riduce nella sostituzione) e quindi includi nelle tue considerazioni le spese di spedizione non solo nell'acquisto ma nella eventuale restituzione (dentro e fuori dalla garanzia) ed i relativi tempi (chenon dovrebbero differire più di tanto;
attento però che online vi sono più modelli LX9500 che molti spacciano per oppure equivalente all'LX9800, che hanno delle differenze che sto studiando (metterò post separato)...cmq vedremo e fai sapere!
ciao
cc-
-
05-01-2011, 19:39 #319
Originariamente scritto da carmelonun
è il prezzo più basso che ho visto in giro finora se si tratta del LG 55LX9800 e magari se ancora completo dell'offerta incl blue-ray lettore e dvd (i due occhiali 3D dovrebbero essere sempre inclusi) è molto buono;
finora ho trovato nei negozi 2500eur ca per il 47LX9800 (offerta completa di br) e 55LX9500 e 9800 a 2300 ca online;
anch'io sono sull'orlo dell'acquisto...fammi sapere
ciao
cc-
-
05-01-2011, 19:54 #320
Originariamente scritto da M@tteo79
mille grazie innanzittutto dei contributi concreti finora...sono utilissimi!
per quanto riguarda la GARANZIA, invece, sarebbe forse meglio specificare che il venditore a dettaglio è tenuto al ritiro-per-riparazione/sostituzione per legge entro 1-2 anni (anche a livello europeo) e la visita e/o ritiro presso domicilio è puramente frutto della politica che l'azienda si dà per ragioni sue (logistica, immagine, etc), vero?
grazie e ciao!
cc-
-
06-01-2011, 11:53 #321
Originariamente scritto da CatodicoCaotico
Ciò che si voleva sottolineare è che nel caso di garanzia italiana fornita da LG è possibile godere della comoda assistenza on-site (che nel caso del 55LX9800 è quasi d'obbligo vista l'imponenza del pannello, il peso e la delicatezza dello stesso) mentre nell'ipotesi in cui si opti per la garanzia europea generica (quella applicata sull'LX9500 per intenderci) ci si dovrà rifare alle comuni norme europee del caso (quindi si dovrà smontare il TV... riporlo nella sua confezione originale e trasportarlo presso il proprio rivenditore il quale poi dovrà occuparsi della spedizione del collo al produttore che ha 30gg di tempo (es: Euronics e MarcoPolo) o 60gg di tempo (es: Trony e UniEuro) per ripararlo/sostituirlo e rispedirlo al mittente)... procedura quest'ultima piuttosto straziante e comportante un inevitabile ed innegabile disagio per l'acquirente.VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800
-
07-01-2011, 14:32 #322
Junior Member
E se posso...ma come si utilizza il Bluetooth nella nostra TV
Grazie come Sempre
Santi
-
07-01-2011, 14:49 #323
Junior Member
Scusate dimenticavo........
ma sulla nostra TV si potranno utilizzare i contenuti della nuova smartTV senza l'ausilio dell'unita esterna (non ricordo il nome)???????
Grazie a chi avrà l'accortezza di rispondere!!!!!!!
-
07-01-2011, 17:41 #324
Junior Member
Take it!
Ragazzi sono entrato nel club!
Ho acquistato circa un'ora fa il 47" lx9800 ; preso in una nota catena che ha il logo su sfondo rosso all'incredibile prezzo di 1539€ (il 55" viene 1899€) con finanziamento a tasso 0% con prima rata a Maggio 2011, sono stato fortunato!!
Ho dovuto sborsare 50€ per la consegna al piano dato che non avevo proprio voglia di sfacchinare, mi arriverà venerdì e non vedo l'ora.
Ero praticamente deciso a prendere il Sony nx710 ma quando ho visto l'offerta non ho resistito. Spero di aver scelto bene ma ne sono quasi certo.
-
08-01-2011, 14:34 #325
Junior Member
Allora come sono prime impressioni
-
08-01-2011, 17:39 #326
è tardi, ma se fossero stati ancora i famosi dieci giorni, l'avrei riportato indietro per poi ricomprarmelo(quello o un'altro, da quel rivenditore o da un altro)...;
per questo stò aspettando che termini il periodo festivo...
se no, pazienza, mi è successo con un cellulare ed altre cose, ma l'ho risolto con una impostazione mentale: l'ho voluta, l'ho goduta e mi piace e ciccia! e poi sicuramente è stato bella goderselo durante le feste in famiglia e con le visite;
in fin dei conti parliamo di meno del 10%, anche se con 200 si possono (ancora) fare tante cose;
ciao
-
08-01-2011, 18:32 #327
cc-
-
08-01-2011, 21:21 #328
Member
Originariamente scritto da mconchet
ciao, chiedo scusa ma è possibile aggiornare senza acquistare la chiavetta wi fi? Io ho una rete wireless in casa, basta portare un cavo ethernet al tv e lui si aggiorna (il lettore bluray del bundle, come l'ho acceso, ha visto la rete e si è sparato immediatamente un aggiornamento)??
Lo chiedo perchè in tutta franchezza sono piuttosto deluso da un paio di difetti secondo me non da poco (almeno del mio 55LX9800...): se non sono proprio centrato rispetto al tv, gli aloni bianchi intorno alle immagini, specialmente scure (A xmas caroll, il bd in omnaggio, è pieno di questo tipo di immagini) sono assolutamente inaccettabili....e sto parlando di angoli di visione "normali" che possono presentarsi almeno nel 50% delle case italiane (max 20/30 gradi). Mi sembera di vedere le pubblicità che parlavano dell'aids con le persone con l'alone viola intorno, solo che qui è bianco...(scusate il paragone con cosa ben più seria). In più si vedono chiaramente dei "blocchi " più illuminati di altri.
Dulcis in fundo, se guardo una partita di calcio si nbota una sottilissima linea verticale nera...ora che l'ho vista l'occhio mi casca sempre li..
Quindi, leggendo della soddisfazione generale degli utenti, ritengo di essere sfigato con il mio. Magari facendo un aggiornamento le cose migliorano.
Che mi dite, si può aggiornare via cavo o devo ancora smenargli a questi della LG 30 euro per la chiavetta wifi?
grazie
-
09-01-2011, 00:31 #329
Originariamente scritto da ICOTIM
eh, sì, dai racconta, come lo vedi? come mai non hai preso il 55"...?
cc-
-
09-01-2011, 00:44 #330
Senior Member
invece del colore di sfondo rosso non poi dirci il nome che c'é scritto sopra?