Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 612

Ciao sono Carmine da rc ed ho appena finito di leggere tutte ste pagine... complimenti per i vari interventi... Dopo questa lettura credo che questo Lg sia buono per le mie esigenze che sono film su SKY e BR, un pò di "classica" tv (rai-mediaset) e un pò di PS3 per passa tempo senza pretendere chissà che in tempi di risposta ecc...
    Si accettano volentieri consigli, soprattutto sul prezzo... qui da me in un negozio di informatica, dove li conosco e credo mi rispettino, mi hanno chiesto 2.200€... non compro on-line di solito e poi il prezzo più basso sulla rete che ho trovato era di 2.300 e passa €...
    Secondo voi 2.200€ è un buon prezzo??? Grazie

Citazione Originariamente scritto da carmelonun
    Ciao sono Carmine da rc ed ho appena finito di leggere tutte ste pagine... complimenti per i vari interventi... Dopo questa lettura credo che questo Lg sia buono per le mie esigenze che sono film su SKY e BR, un pò di "classica" tv (rai-mediaset) e un pò di PS3 per passa tempo senza pretendere chissà che in tempi di risposta ecc...
    Si accettano volentieri consigli, soprattutto sul prezzo... qui da me in un negozio di informatica, dove li conosco e credo mi rispettino, mi hanno chiesto 2.200€... non compro on-line di solito e poi il prezzo più basso sulla rete che ho trovato era di 2.300 e passa €...
    Secondo me, è un buon prezzo e fidati tra tutti i problemi che affliggono le tv in questo momento anche io avrei scelto questo tv. I banding come hai letto, si vedono solo in alcuni casi e il problema del ritardo del gioco a qualcuno può interessare e ad altri no. Poi, non perdiamo il senso delle cose; una tv nasce soprattutto per essere vista ed apprezzata nelle immagini no per il design e farci un bel soprammobile o un quadro.

Citazione Originariamente scritto da bmwr1150r
    Anche secondo me,cmq questa è la terza settimana di fila che propongono lo sconto del 20% e non solo su LG ,e non vorrei che fosse l'ultima...!Il problema è che il commesso del mw mi ha detto chiaramente che difficilmente prenderanno il 55 se non su richiesta quindi a questo punto non mi rimane o di anticipare l'intero importo usufruendo dello sconto e aspettare che arrivi o mandargli a ca....e e comprarlo online!!Certo se potessi prenderlo da un negozio fisico sarebbe l'ideale,come la vedete?
    ciao bmw:
    beh, vederlo sempre prima di comperare dove vuoi e poi acquistarlo dove ti conviene di più - mi sembra logico; per il semplice fatto che a meno che non sia l'ultimo pezzo anche nel centro commerciale / le catene (etc) ti danno quello già impacchettato e non quello che hai potuto apprezzare dal vivo; dove, và detto, vengono messi al massimo delle loro prestazioni e si guardano in situazioni particolari (luci, posizioni, etc); la differenza è nel servizio (che si riduce nella sostituzione) e quindi includi nelle tue considerazioni le spese di spedizione non solo nell'acquisto ma nella eventuale restituzione (dentro e fuori dalla garanzia) ed i relativi tempi (chenon dovrebbero differire più di tanto;
    attento però che online vi sono più modelli LX9500 che molti spacciano per oppure equivalente all'LX9800, che hanno delle differenze che sto studiando (metterò post separato)...cmq vedremo e fai sapere!

ciao
    cc-

Citazione Originariamente scritto da carmelonun
    carmelo,
    è il prezzo più basso che ho visto in giro finora se si tratta del LG 55LX9800 e magari se ancora completo dell'offerta incl blue-ray lettore e dvd (i due occhiali 3D dovrebbero essere sempre inclusi) è molto buono;
    finora ho trovato nei negozi 2500eur ca per il 47LX9800 (offerta completa di br) e 55LX9500 e 9800 a 2300 ca online;

anch'io sono sull'orlo dell'acquisto...fammi sapere
    ciao
    cc-

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    Il punto 3 è un dato di fatto non opinabile quindi il fatto che tu possa non essere d'accordo va rispettato in quanto utente ma non ha alcuna valenza ai fini pratici. Sul punto 4 invece non posso metterci la mano sul fuoco in quanto gli unici due LX9500 che ho potuto visionare e testare (grazie ad un conoscente che lavora nell'ambiente e che come me è appassionato di audio/video da anni) erano modelli di prima produzione (quindi magic remote nella confezione e firmware vecchio) i quali presentavano i problemi suddetti.

La tua teoria che "il venditore deve occuparsi di tutto" non è supportata a livello legale da alcun testo in merito (ndr, sono un avvocato) e l'unico dato reale è che la garanzia italiana da diritto alla prestazione on-site mentre quella europea no.

[...]
    ciao Matteo,

mille grazie innanzittutto dei contributi concreti finora...sono utilissimi!
    per quanto riguarda la GARANZIA, invece, sarebbe forse meglio specificare che il venditore a dettaglio è tenuto al ritiro-per-riparazione/sostituzione per legge entro 1-2 anni (anche a livello europeo) e la visita e/o ritiro presso domicilio è puramente frutto della politica che l'azienda si dà per ragioni sue (logistica, immagine, etc), vero?

grazie e ciao!
    cc-

Citazione Originariamente scritto da CatodicoCaotico
    per quanto riguarda la GARANZIA....la visita e/o ritiro presso domicilio è puramente frutto della politica che l'azienda si dà per ragioni sue (logistica, immagine, etc), vero?
    La questione è già stata dibattuta a suo tempo ma ad ogni modo ci si riferiva alla "garanzia italiana fornita da LG" e non ad una garanzia italiana generica quindi la risposta al tuo quesito non può che essere affermativa.

Ciò che si voleva sottolineare è che nel caso di garanzia italiana fornita da LG è possibile godere della comoda assistenza on-site (che nel caso del 55LX9800 è quasi d'obbligo vista l'imponenza del pannello, il peso e la delicatezza dello stesso) mentre nell'ipotesi in cui si opti per la garanzia europea generica (quella applicata sull'LX9500 per intenderci) ci si dovrà rifare alle comuni norme europee del caso (quindi si dovrà smontare il TV... riporlo nella sua confezione originale e trasportarlo presso il proprio rivenditore il quale poi dovrà occuparsi della spedizione del collo al produttore che ha 30gg di tempo (es: Euronics e MarcoPolo) o 60gg di tempo (es: Trony e UniEuro) per ripararlo/sostituirlo e rispedirlo al mittente)... procedura quest'ultima piuttosto straziante e comportante un inevitabile ed innegabile disagio per l'acquirente.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Nuova piattaforma interattiva in arrivo per il nostro 55LX9800:

Ciao Matteo, per quando dovrebbe essere disponibile questa nuova piattaforma interattiva?

E se posso...ma come si utilizza il Bluetooth nella nostra TV
    Grazie come Sempre
    Santi

Scusate dimenticavo........ ma sulla nostra TV si potranno utilizzare i contenuti della nuova smartTV senza l'ausilio dell'unita esterna (non ricordo il nome)???????
    Grazie a chi avrà l'accortezza di rispondere!!!!!!!

Take it!

Ragazzi sono entrato nel club!
    Ho acquistato circa un'ora fa il 47" lx9800 ; preso in una nota catena che ha il logo su sfondo rosso all'incredibile prezzo di 1539€ (il 55" viene 1899€) con finanziamento a tasso 0% con prima rata a Maggio 2011, sono stato fortunato!!

Ho dovuto sborsare 50€ per la consegna al piano dato che non avevo proprio voglia di sfacchinare, mi arriverà venerdì e non vedo l'ora.

Ero praticamente deciso a prendere il Sony nx710 ma quando ho visto l'offerta non ho resistito. Spero di aver scelto bene ma ne sono quasi certo.

Allora come sono prime impressioni

Sono qui solo per rendervi partecipi dell'incazzatura che mi ha appena travolto poichè mi sono reso conto che oggi hanno ribassato il prezzo del nostro amato 55LX9800 di ben 200€ (ovviamente nel negozio presso il quale l'ho acquistato). L'avevo pagato 2580€ ed oggi (dopo neanche 2 settimane) costa 2380€... una svalutazione assurda. Alea iacta est!
    beh, tutta la mia solidarietà...effettivamente il fatto per averlo manco due settimane prima non vale 200eur;
    è tardi, ma se fossero stati ancora i famosi dieci giorni, l'avrei riportato indietro per poi ricomprarmelo (quello o un'altro, da quel rivenditore o da un altro)...;

per questo stò aspettando che termini il periodo festivo...

se no, pazienza, mi è successo con un cellulare ed altre cose, ma l'ho risolto con una impostazione mentale: l'ho voluta, l'ho goduta e mi piace e ciccia! e poi sicuramente è stato bella goderselo durante le feste in famiglia e con le visite;
    in fin dei conti parliamo di meno del 10%, anche se con 200 si possono (ancora) fare tante cose;

ciao

La questione è già stata dibattuta a suo tempo ma ad ogni modo ci si riferiva alla "garanzia italiana fornita da LG" e non ad una garanzia italiana generica quindi la risposta al tuo quesito non può che essere affermativa.

[...] comoda assistenza on-site (che nel caso del 55LX9800 è quasi d'obbligo vista l'imponenza del pannello, il peso e la delicatezza [...]
    eh sì, la penso allo stesso modo...(non avevo letto tutto il dibattito sulla garanzia); peccato che non fanno una gran pubblicità sulla garanzia on site, che è eccezionale (tipo come lo fà la HP e la prolunga addirittura, dietro pagamento);

cc-

Citazione Originariamente scritto da mconchet
    Aggiornamento da Ver.03.20.42 alla Ver.03.20.46 disponibile da questa mattina.

ciao, chiedo scusa ma è possibile aggiornare senza acquistare la chiavetta wi fi? Io ho una rete wireless in casa, basta portare un cavo ethernet al tv e lui si aggiorna (il lettore bluray del bundle, come l'ho acceso, ha visto la rete e si è sparato immediatamente un aggiornamento)??
    Lo chiedo perchè in tutta franchezza sono piuttosto deluso da un paio di difetti secondo me non da poco (almeno del mio 55LX9800...): se non sono proprio centrato rispetto al tv, gli aloni bianchi intorno alle immagini, specialmente scure (A xmas caroll, il bd in omnaggio, è pieno di questo tipo di immagini) sono assolutamente inaccettabili....e sto parlando di angoli di visione "normali" che possono presentarsi almeno nel 50% delle case italiane (max 20/30 gradi). Mi sembera di vedere le pubblicità che parlavano dell'aids con le persone con l'alone viola intorno, solo che qui è bianco...(scusate il paragone con cosa ben più seria). In più si vedono chiaramente dei "blocchi " più illuminati di altri.
    Dulcis in fundo, se guardo una partita di calcio si nbota una sottilissima linea verticale nera...ora che l'ho vista l'occhio mi casca sempre li..
    Quindi, leggendo della soddisfazione generale degli utenti, ritengo di essere sfigato con il mio. Magari facendo un aggiornamento le cose migliorano.
    Che mi dite, si può aggiornare via cavo o devo ancora smenargli a questi della LG 30 euro per la chiavetta wifi?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ICOTIM
    Ragazzi sono entrato nel club!
    Ho acquistato circa un'ora fa il 47" lx9800 ; preso in una nota catena che ha il logo su sfondo rosso all'incredibile prezzo di 1539€ (il 55" viene 1899€) con finanziamento a tasso 0% con prima rata a Maggio 2011, sono stato fortunato!!

Ho dovuto sborsare 50€ per la consegna al piano dato che non avevo proprio voglia di sfacchinare, mi arriverà venerdì e non vedo l'ora.

Ero praticamente deciso a prendere il Sony nx710 ma quando ho visto l'offerta non ho resistito. Spero di aver scelto bene ma ne sono quasi certo.
    complimenti (se è vero)! ma dove, come???
    eh, sì, dai racconta, come lo vedi? come mai non hai preso il 55"...?
    cc-

invece del colore di sfondo rosso non poi dirci il nome che c'é scritto sopra?

Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •