Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 612

volevo sapere dai possessori dell'ultima versione del 47LX9800 2 cose:

1 converte il 2d in 3d? all'inizio di questo post c'e' scritto di si, ma se non ho capito male non dovrebbe farlo

2 è possibile registrare programmi sull'usb, usanola come un videoregistratore?
    non mi interessa se si possano spostare o meno.

Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Mars
    converte il 2d in 3d?
    No

è possibile registrare programmi sull'usb, usanola come un videoregistratore?
    No

Ciao, Marco

Scusate ma almeno questo modello, il 9800, con la PS3 e i BD 3D si comporta bene? o da problemi come sembra fare il fratellino minore 6800...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da AF80
    Scusate ma almeno questo modello, il 9800, con la PS3 e i BD 3D si comporta bene? ...

se ne parla 2-3 pag prima, devi attivare la modalità game rinominando la porta che usi per giocare in "pc2 o "gioco"....

Grazie!

Buonasera a tutti,

avrei un quesito da sottoporre alla vostra attenzione: il mio Lg 55LX9800, con 5 giorni, presenta ahimè un paio di graffi sul vetro, ben visibili a tv spento in particolar modo se il vetro sta riflettendo. Non vi dico quando me ne sono accorto....
    Non si tratta di "solchi" profondi, ciò nonostante il mio occhio adesso casca sempre lì. Ho provato a pulire delicatamente con il panno in dotazione e un liquido apposito per i monitor lcd: è leggermente migliorata la situazione ma niente di che.
    Mi domandavo se qualcuno di voi avesse qualche suggerimento dettato dall'esperienza o se mi devo (temo) rassegnare.
    Ringrazio anticipatamente

Buonasera a tutti,

avrei un quesito da sottoporre alla vostra attenzione: il mio Lg 55LX9800, con 5 giorni, presenta ahimè un paio di graffi sul vetro, ben visibili a tv spento in particolar modo se il vetro sta riflettendo. Non vi dico quando me ne sono accorto....
    Non si tratta di "solchi" profondi, ciò nonostante il mio occhio adesso casca sempre lì. Ho provato a pulire delicatamente con il panno in dotazione e un liquido apposito per i monitor lcd: è leggermente migliorata la situazione ma niente di che.
    Mi domandavo se qualcuno di voi avesse qualche suggerimento dettato dall'esperienza o se mi devo (temo) rassegnare.
    Ringrazio anticipatamente

io proverei sul mio televisore 2 cose:

1 il prodotto che usano gli orologiai per pulire i vetri degli orologi, non ne ricordo il nome

2 seconda via il dentrificio, si usa per lo stesso scopo, qello a microsfere è meglio

Ragazzi avete fatto altre prove,in particolare con xbox360 o ps3?Aspetto vostre notizie,la settimana che verrà sarà quella della decisione definitiva, o lg 55lx9800 o sony 55nx810.Gli ho visti di nuovo ieri da tr..y e onestamente mi trovo in netta difficoltà a decidere.Fosse per mia moglie avremmo preso il sony io però il primo amore,lg,non riesco a dimenticarlo fcilmente....Certo l'inputlag maledetto....Cmq o un o l'altro!!!

Ragazzi allora queste prove......?

Citazione Originariamente scritto da bmwr1150r
    Gli ho visti di nuovo ieri da tr..y e
    a che prezzo?

io proverei sul mio televisore 2 cose:

1 il prodotto che usano gli orologiai per pulire i vetri degli orologi, non ne ricordo il nome

2 seconda via il dentrificio, si usa per lo stesso scopo, qello a microsfere è meglio
    grazie per i consigli mars.

p.s. chiedo scusa per aver postato due volte, non me n'ero accorto

mars costano uguali 2999 euri ma conosco il tipo del negozio e mi fa uno sconto del 15%, i prezzi sono un po' piu alti rispetto a quelli online ma il vantaggio e che me lo vado a prendere di persona e nel caso non funzionasse qualcosa mi eviterei spedizioni e ca..i vari!!

Citazione Originariamente scritto da bmwr1150r
    Ragazzi allora queste prove......?
    Per quel poco che puo' valere la mia esperienza:
    Ieri ho finalmente installato il 55, a una settimana dall'arrivo...
    Ho effettuato qualche test utilizzando la x360 - Fallout3 ed effettivamente l'input lag c'e'; c'e' eccome, e si sente. Dopo aver disattivato tutti i filtri (rinominando la porta di ingresso in "Giochi") la situazione sembra piu che accettabile (almeno per me). Suppongo che non valga lo stesso discorso per un eventuale hardcore gamer...

Cosa intendi x accettabile mconchet?Ogni volta che mi decido a prendere questo tv invece del sony arrivano brutte notizie.Certo la parola accettabile e tutto un dire sulla bontà se usato con le console!!!Sono bloccato,tra l'altro rispetto al sony sarebbe in questo momento economicamente parlando più vantaggioso comprarlo...

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •