Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 612

Ho aggiornato il fw via internet appena acceso il tv.
    Ho provato tutte le modalità video possibili, spegnendo di tutto e di più.

Vi assicuro che questo è un ottimo televisore per guardare la TV, specialmente con sorgenti HD, ma non è utilizzabile per i videogiochi.

I ritardi sui comandi impartiti via joypad sono assurdi e visibili tranquillamente ad occhio (non servono strumenti per misurarli). Ho provato CoW su PS3 e non riuscivo a mirare i nemici per l'inerzia dei comandi dovuta al input lag eccessivo.

Peccato .....devo aspettare il CES di Las Vegas 2011 per nuovi modelli o revision di questo ? o l'attuale Lg Lex8 ?? però costa un botto..

A questo punto prenderò in considerazione il sony 55 nx810 che mi sembra un'altro ottimo televisore anche se costa un po'di più.L'lg mi piace molto ma non e accettabile che uno va a spendere tutti quei soldi e avere quel tipo di problema.Secondo me..!!

Marco... lx9500 o lx9800?

Attenzione alla garanzia europea LG completamente differente dalla garanzia Italiana: il 9500 costa meno ma ha garanzia europea, in caso di guasto va spedito o portato in un service LG particolare che poi lo spedirà al service europeo.
    In caso di garanzia Italiana invece (9800) LG viene direttamente a casa a riparare o a prendersi il TV e la riparazione viene gestita in Italia.

Questa politica differente di garanzia è ben documentata in diversi siti e forum e naturalmente riguarda LG. Per esempio Samsung sembra chiuda un occhio sul tipo di garanzia europea italiana.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    lx9500 o lx9800?
    47lx9800

Citazione Originariamente scritto da MarcoB
    ...ho fatto una prova comparativa tra i 2 televisori affiancati in casa, riproducendo dei mkv (LG con il media player interno, il Pana tramite PS3). Vi assicuro che la differenza tra i due televisori è minima (LG con colori leggermente più brillanti che comunque non guastavano la visione).
    Il nero è eccezionale e visivamente al pari del G20...
    Ho postato il video su YouTube:
    http://www.youtube.com/watch?v=O9Lc-JUHRjo

Citazione Originariamente scritto da marsciallx
    Online il 55lx9800 si trova allo stesso prezzo ,anche qualcosina in meno, confermo l'offerta del lettore blu-ray + il film ,è valida fino al 31-12.

http://www.lgblog.it/2010/11/un-nata...l-segno-di-lg/
    Mi fate capire in che modo è possibile avere questo benedetto BD in regalo? Io non ho ricevuto proprio niente a parte il TV e i due occhialini. Bisogna forse registrare il prodotto ed inviare lo scontrino (con la data) ad LG?

Saresti così gentile da postare un link del sito LG dove viene descritta questa offerta? Giusto per capire se si tratta di un'offerta generale oppure di un'offerta discrezionale.

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Attenzione alla garanzia europea LG completamente differente dalla garanzia Italiana: il 9500 costa meno ma ha garanzia europea, in caso di guasto va spedito o portato in un service LG particolare che poi lo spedirà al service europeo.
    In caso di garanzia Italiana invece (9800) LG viene direttamente a casa a riparare o a prendersi il TV e la riparazione viene gestita in Italia.
    L'ho spiegato diverse volte anch'io ma sembra che alcuni utenti di questo Forum si divertano a consigliare il contrario. Avere il servizio di Garanzia on site è impareggiabile e vale assolutamente la differenza di prezzo tra le due versioni (oltre ai difettucci del 9500 che ho già menzionato tempo fa).

Citazione Originariamente scritto da f_damore79
    Per il 3d come siamo messi dicono che e' al top pero' avete provato e approfondito la conoscenza in questo campo di questo meraviglioso 3d???
    Si, io sto approfondendo la questione ed ho già visionato diverse partite di calcio e di golf su Skysport 3D e devo dire che questo 3D a me non garba più di tanto. Mettiamo le cose in chiaro: di tutti i 3D che ho provato questa è sicuramente una delle migliori incarnazioni tuttavia trovo che la tecnologia ad oggi non sia ancora sufficientemente matura per proporre una visione di questo tipo. In alcuni casi il materiale da me visionato ha restituito una resa ottimale... con profondità di campo elevata e fuoriuscita dallo schermo di persone e tabelle riassuntive nel caso di primi piani/scritte in sovraimpressione ed assenza di difetti... in altri casi invece (non so se questo fosse o meno dipeso dal tipo di trasmissione) era presente il famoso Crosstalk che mi ha obbligato ad interrompere la visione.

P.s. Questo è un mio problema ma ve lo devo dire per correttezza: in alcuni casi ho accusato nausea dopo neanche 20 minuti.

P.p.s Nei prossimi giorni proverò anche alcuni Blu-Ray e soprattutto andrò a verificare se dalla presa USB è possibile trasmettere contenuti 3D (in mkv)
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Io ho sempre portato i miei LG Europei nello stesso centro dove si portano quelli ufficiali italiani, senza problemi... sarà un centro convenzionato e cmq io ho scelto la politica, parlo con il venditore che deve occuparsi di tutto, è pagato anche per questo.

M@atteo79 hai provato qualche console?L'imput lag e l'unica cosa che mi sta frenando sull'acquisto di questa tv!!Scusate se insisto su questo punto!!Grazie.

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    Mi fate capire in che modo è possibile avere questo benedetto BD in regalo? Io non ho ricevuto proprio niente a parte il TV e i due occhialini. Bisogna forse registrare il prodotto ed inviare lo scontrino (con la data) ad LG?

Saresti così gentile da postare un link del sito LG dove viene descritta questa offerta? Giusto per capire se si tratta di un'offerta generale oppure di un'offerta discrezionale.
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...p?countryCd=it

Vi è la scritta "Acquista un TV 3D LG Subito 2 regali" sui TV interessati.
    Al MW io ho chiesto informazioni sulla promozione al commesso che, dopo qualche controllo, ha detto che la promozione era valida e mi hanno dato il lettore ed il DVD a costo zero.

Citazione Originariamente scritto da MarcoB
    Al MW io ho chiesto informazioni sulla promozione al commesso che, dopo qualche controllo, ha detto che la promozione era valida e mi hanno dato il lettore ed il DVD a costo zero.
    Grazie delle info. Ho contattato sia LG direttamente che il negoziante (su loro suggerimento) e domani mi fanno sapere il verdetto in merito alla questione. La promozione esiste quindi esigo che anche nel mio caso sia rispettata.

Dopotutto si tratta di un lettore Blu-Ray 3D da 300€ e non mi va di passarci sopra.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Citazione Originariamente scritto da bmwr1150r
    M@atteo79 hai provato qualche console?L'imput lag e l'unica cosa che mi sta frenando sull'acquisto di questa tv!!
    No, non ho mai testato il TV in questione con i videogiochi in quanto per tale scopo utilizzo un LG 32SL8000 ed un Epson TW700 ed in entrambi i casi ho un input lag inferiore ai 10ms (quindi non percepibile).

Il 55LX9800 nel mio caso è un secondo TV ed è stato acquistato con il solo scopo di visionare DTT-SAT HD-Blu-Ray nelle ore diurne (per ovvi limiti del VPR in quei frangenti).

P.s. Cmq sconsiglio di comprare un TV da 3000€ per videogiocare. Lo scopo dei progettisti di questo modello non era certo questo e per tutto il resto hanno centrato in pieno l'obiettivo in quanto ad oggi raggiunge livelli al top della categoria (soprattutto con materiale HD). Dai un'occhiata al video postato da MarcoB su Youtube ed osserva il livello del nero, il contrasto generale dell'immagine e i dettagli nelle parti scure della scena... la superiorità è lampante.

onestamente ieri ho giocato 6 ore a starwars the force... e non ho notato questa ingiocabilita con lag elevatissimo,fine settimana faro un fullimmersion di fps call of duty, vedro meglio...
    console: ps3,ps2,xbox360,wii.dsl; tvsamsung lcd le40n87b,plasma panasonic46g10,lcd-lg 55lx9800,hometheather ampli onkyo676,onkyo876,jbl,dynaudyo,htpc silverstone.

Bravo hmcondor,aspetterò con ansia le tue osservazioni,non mi va giu' il fatto di dirottare la spesa su un'altro tv.Certo se il problema è veramente evidente dovrò giocoforza andare su qualcos'altro come già ho detto!!Tienimi aggiornato grazie!!

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •