Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 328

Discussione: Sony HX700

Vedo se riesco a trovare la scheda dove faceva vedere tutti i prodotti sony e li comparava...
    alla prossima puntata!
    Ultima modifica di uriel74; 17-11-2010 alle 21:17

Citazione Originariamente scritto da uriel74
    1) il mio viene dalla germania.
    2)nessun problema nel setting del digitale terrestre
    3)nessuna news, io lascerei perdere quel rivenditore, non mi ispira troppa fiducia.
    4) io l'ho preso da audio video hd, anche se ora costa un bel po di piu (circa 100 euro in piu)..
    spero di esserti stato d'aiuto
    ti ringrazio, lo sei stao. faccio le ie considerazioni anche se con audio video hd pagherei un 100 euro in piu' portandommi quasi al costo di un hx800. mi sa che rischio anche perche' sono molto deciso ad acuistare l'hx700.

Uriel visto che la tua tv viene dalla germania,hai trovato il manuale d'istruzione in tedesco?

qualcuno sa dirmi se in italia, sull'hx700, e' attiva la funzione catch up ?

Citazione Originariamente scritto da Pitagorico81
    Uriel visto che la tua tv viene dalla germania,hai trovato il manuale d'istruzione in tedesco?
    no è in multilingua, tra cui anche italiano.
    cmq come ho gia postato il manuale è molto stringato visto che c'e' la funzione i-manual all'interno del tv che ti da tutte le istruzioni direttamente sul tv.
    Credo fosse ste che avrebbe chiesto a sony se era possibile avere il cartaceo...
    Tra parentesi, ormai gli dovrebbe essere arrivata a casa...
    sono curioso di conoscere il suo parere, sono sicuro che sarà soddisafattissimo!

Citazione Originariamente scritto da gigicel75
    qualcuno sa dirmi se in italia, sull'hx700, e' attiva la funzione catch up ?
    Ma la funzione catch up che intendi tu è:
    1) possibilita di collegare il tv tramite lan o wi-fi e vedere siti come youtube e filmati in stremaing
    2)oppure posssibilità di "catturare" filmanti tramite una chiavetta usb in modo da rivederli in un secondo momento?

la seconda, visto che sul sito sony dice che la proprieta' e' attiva solo nei paesi che la consentono.

alcuni giorni fa, ho scritto all'assistenza sony per chiedere maggiori specifiche sul modello sony hx700.
    Ecco la risposta:
    Gentile Signore
    con riferimento alla sua comunicazione, le confermiamo che il prodotto da lei indicato non è commercializzato in Italia.
    In questi casi, non abbiamo nessuna informazione sul prodotto.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
    Gattarello Davide
    Servizio Consumatori Sony Italia

La domanda sorge spontanea......
    ma perche' compare nei prodotti sony italia ?
    Mistero !!!!

Citazione Originariamente scritto da uriel74
    Credo fosse ste che avrebbe chiesto a sony se era possibile avere il cartaceo...
    Tra parentesi, ormai gli dovrebbe essere arrivata a casa...
    sono curioso di conoscere il suo parere, sono sicuro che sarà soddisafattissimo!
    Ciao, non ho ancora chiesto a Sony il cartaceo...

sarebbe già dovuto arrivare ma dato che da giovedì sono fuori casa fino a domenica ho chiesto ad audiovideo hd di spedirlo lunedì...

non vedo l'ora!

alcuni giorni fa, ho scritto all'assistenza sony per chiedere maggiori specifiche sul modello sony hx700.
    Ecco la risposta:
    Gentile Signore
    con riferimento alla sua comunicazione, le confermiamo che il prodotto da lei indicato non è commercializzato in Italia.
    In questi casi, non abbiamo nessuna informazione sul prodotto.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
    Gattarello Davide
    Servizio Consumatori Sony Italia

La domanda sorge spontanea......
    ma perche' compare nei prodotti sony italia ?
    Mistero !!!!
    Bah... questo proprio non mi convince...
    Strano.
    pero a guardare i fatti (ce l'ho qui davanti al naso!) il tv non ha problemi con i canali italiani e digitale ecc ecc...
    Per me basta che funzioni e cazz... se funziona bene!!!

la seconda, visto che sul sito sony dice che la proprieta' e' attiva solo nei paesi che la consentono.
    Guarda, appena ho un po di tempo, ci provo...
    pero mi sorge un dubbio... ho paura che ci voglia la chiavetta sony dedicata.. altrimeti ciccia....
    mi informerò

ragazzi potreste chiarirmi una cosa:

l'HX700 non è mai stato commercializzato ufficialmente in italia o non lo è più?

A me dovrebbe arrivare martedi e non sto nella pelle. Poichè lo metto a parete, ai possessori choedo se la base e' semplice da svitare.Grazie

A me dovrebbe arrivare martedi e non sto nella pelle. Poichè lo metto a parete, ai possessori choedo se la base e' semplice da svitare.Grazie
    te lo consegnano con la base staccata!

Ciao a tutti,
    visto che leggendo la discussione, sembra che sulle misure dichiarate ci fossero de inesattezze, vorrei chiedere ai possessori del gioiellino l'esatta larghezza dello stesso, in quanto l'unica cosa che mi impedisce di prenderlo, è che dai dati dichiarati, sfora i 100 cm a mia disposizione.
    Grazie

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •