Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 788 di 880 PrimaPrima ... 288688738778784785786787788789790791792798838 ... UltimaUltima
Risultati da 11.806 a 11.820 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Dunque... Io possiedo l'UE40S800 da un paio di giorni.

Ho notato che, a volte, poco dopo averlo acceso tende a riavviarsi (schermata multicolore che fa su e giù) e quando si riaccende è tutto perfetto. Non lo fa sempre, e per il resto funziona benissimo.

Anzi, sinceramente neanche li vedo tutti quei difetti di cui si parla qui... Pannello fortunato, forse?

Ad ogni modo, devo preoccuparmi?

Il fatto che si riavvii non è certamente buon segno, ma se sei fortunato è solo un problema di firmware.

A me capitava con il 3007. Dopo aver resettato la tv (exit x 10 secondi) non ha più ripetuto il difetto.

Il mio consiglio è quello di aggiornare, resettare e vedere come va.

Per il resto (toccandomi) anch'Io ho ricevuto un pannello fortunato!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da bart6600
    alla fine ho scoperto leggendo in giro... era impostata la demo negozio che ogni 30 minuti rimetteva le impostazioni dinamica etc
    Ma come modalità negozio? Se non ricordo male è la prima cosa che ti chiedi il Tv quando l' accendi la prima volta, se vuoi attivare la modalità normale o negozio, a me no che non ti abbiamo venduto un tv usato come demo nel punto vendita.... poco male se è tutto ok, hai fatto già il rodaggio al pannello
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Ma come modalità negozio? Se non ricordo male è la prima cosa che ti chiedi il Tv quando l' accendi la prima volta, se vuoi attivare la modalità normale o negozio, a me no che non ti abbiamo venduto un tv usato come demo nel punto vendita.... poco male se è tutto ok, hai fatto già il rodaggio al pannello
    ho preso l'ultimo esposto a 799€...

Ciao a tutti,ottimo forum devo dire che ho imparato molto sul mio 40c8000 grazie a voi;ho solo una domanda:il nostro tv è in grado di visualizzare foto stereo?ho provato a mettere su hd dei file .jps ma non sono supportati.

Citazione Originariamente scritto da Mellux
    Ciao a tutti,ottimo forum devo dire che ho imparato molto sul mio 40c8000 grazie a voi;ho solo una domanda:il nostro tv è in grado di visualizzare foto stereo?ho provato a mettere su hd dei file .jps ma non sono supportati.
    Si. Le foto della mia Fuji Real3D W3 le legge benissimo... mentre i video solo se li trasformo in SBS.

Le foto 3D della Fuji sono in doppia foto... in pratica ce ne 1 in formato .jpg ed un'altra in .mpo

Il TV 46C8000 legge i files in 3D.

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

non conosco questo formato,io ho un sistema 3d vision su pc e salvo gli screenshot in jps,in pratica 2 jpg side by side,magari esiste un modo per convertirle

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    Si. Le foto della mia Fuji Real3D W3 le legge benissimo... mentre i video solo se li trasformo in SBS.

Le foto 3D della Fuji sono in doppia foto... in pratica ce ne 1 in formato .jpg ed un'altra in .mpo

Il TV 46C8000 legge i files in 3D.

Ciao
    Grande,ho trovato un soft che converte da jps a mpo,ma a me viene fuori solo un file .mpo dopo la conversione non 2,provo e ti faccio sapere,grazie della chicca

niente da fare,una volta convertite non vengono nemmeno viste dalla tv eppure dovrebbe vedere l'estensione .mpo

stesso problema anche io, le foto 3D in .mpo la tv non le vede.

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Il fatto che si riavvii non è certamente buon segno, ma se sei fortunato è solo un problema di firmware.

A me capitava con il 3007. Dopo aver resettato la tv (exit x 10 secondi) non ha più ripetuto il difetto.

Il mio consiglio è quello di aggiornare, resettare e vedere come va.

Per il resto (toccandomi) anch'Io ho ricevuto un pannello fortunato!
    Sto al 3009.2, non ho più niente da aggiornare. Posso provare a riflasharlo, non so se si possa.

Quanto al reset, avevo seguito la guida. Ho fatto reset, staccato la spina, nuovo reset, staccato la spina. Il primo riavvio l'ha fatto già durante le impostazioni, col 3004 se ben ricordo.

Comunque, pure tenendola accesa per ore, non si riavvia mai più dopo la prima volta. Diciamo che non dà nessun fastidio, mi preoccupa solo che un giorno non si accenda più e basta.

In assistenza ho già l'impianto, Dead On Arrival, mi sembrava poco carino portare pure la TV.

E, poi, sempre toccandosi: i pixel sembrano essere tutti a posto. Il clouding è leggero, e con un pò di tweaking sulle impostazioni non noto praticamente più nulla. A leggere su questo forum i risultati che alcuni hanno con il problema del clouding, farei proprio una pessima cosa a farmelo sostituire.

Visivamente è perfetto, e lo dice uno che ama i Plasma...

@ gambit3rd

Fattelo sostituire,probabilmente è un problema di alimentazione, il b6000 che ho in firma aveva lo stesso problema,sostituito immediatamente.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

aggiornamenti bd e sky

allora oggi ho ripreso il mio bd5900 dall' assistenza con la solita scritta: l' apparecchio rientra nelle specifiche io non la sopporto più la samsung! non vengono minimamente incontro al cliente! se tu hai la fortuna di avere un prodotto buono bene, sennò " rientri nelle specifiche" pur avendo tirato fuori gli stessi soldi di chi non ha i tuoi difetti!!!

per quanto riguarda il decoder di sky che mi dovevano sostituire venerdì scorso non siamo riusciti a combinare come orario e adesso aspetto che mi rifissino un appuntamento..

in pratica niente di nuovo e sempre peggio!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    allora oggi ho ripreso il mio bd5900 dall' assistenza con la solita scritta: l' apparecchio rientra nelle specifiche io non la sopporto più la samsung! non vengono minimamente incontro al cliente! se tu hai la fortuna di avere un prodotto buono bene, sennò " rientri nelle specifiche" pur avendo tirato fuori gli stessi soldi di chi non ha i tuoi difetti!!!

per quanto riguarda il decoder di sky che mi dovevano sostituire venerdì scorso non siamo riusciti a combinare come orario e adesso aspetto che mi rifissino un appuntamento..

in pratica niente di nuovo e sempre peggio!
    Io fossi in te aprirei la pratica di reclamo!! Hai riprovato il film x vedere se gli artefatti ci sono ancora?? Fammi sapere. Ps il mio lettore e' ancora in assistenza boh??

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Io fossi in te aprirei la pratica di reclamo!! Hai riprovato il film x vedere se gli artefatti ci sono ancora?? Fammi sapere. Ps il mio lettore e' ancora in assistenza boh??
    ci sono gli artefatti ci sono... ovviamente.. prova a chiamarli tu che se io aspettavo loro dovevo ancora saperlo adesso che era arrivato...
    e la pratica di reclamo non serve a niente perchè l' ho già fatta con la tv e quando mi hanno richiamato mi hanno solo detto che se la samsung dice che è nelle specifiche non ci si può fare niente...
    TV: Samsung UE40C8000XP

Pagina 788 di 880 PrimaPrima ... 288688738778784785786787788789790791792798838 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •