Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 785 di 880 PrimaPrima ... 285685735775781782783784785786787788789795835 ... UltimaUltima
Risultati da 11.761 a 11.775 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    a breve mi cambiano il decoder con un modello più recente e ti dico se si risolve, così sai cosa fare con l' assistenza sky, anche quello dell' assistenza ha tirato in ballo il caldo, ma dovrebbe farlo con ogni programma.. boh .. speriamo che non dipenda dalla tv.. è strano che ad alcuni si veda perfetto...
    ciao alessiocina ci fai sapere se sostituendo il decoder si risolve il problema perchè al service sky di zona mi è stato detto che appunto sky ha fatto un reset per aggiungere nuovi canali e da quel momento è peggiorato il tutto, ad esempio i canali dei cartoni che vede mia figlia sono inguardabili con scene in movimento da mal di testa.

purtroppo il tecnico che dovrebbe venire oggi mi ha detto che non cè modo di scegliere quale decoder montare ( a differenza di quello che ha detto il servizio assistenza) perchè dipende da quelli che sono disponibili in magazzino, e se il modello è lo stesso a meno di un difetto del mio decoder ( ma non credo visto che è un problema comune come mi avete detto) mi sà che il problema rimane.. penso sia un po' più un problema di trasmissione di sky che di decodificazione, l' ideale sarebbe portare e provare un modello più recente di decoder ma questo và di cu.. fortuna con i magazzini...vi saprò dire, magari a voi portano un modello più recente.. se invece è la trasmissione mi auguro che la mettano apposto alla veloce!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    per il lettore bluray stessa storia! ma dove diavolo è!?!
    si infatti, non so se è un bene o un male che tardino tanto... boh?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    si infatti, non so se è un bene o un male che tardino tanto... boh?
    Ma la lentezza è solo per TV e BR o per tutti i prodotti Samsung? Perchè il mio centro Assistenza ha spergiurato più e più volte che tra una settimana, salvo complicazioni, mi ridanno l'SWA-5000...

Citazione Originariamente scritto da gambit3rd
    Ma la lentezza è solo per TV e BR o per tutti i prodotti Samsung? Perchè il mio centro Assistenza ha spergiurato più e più volte che tra una settimana, salvo complicazioni, mi ridanno l'SWA-5000...
    Fossi in te non sottovaluterei il "SALVO COMPLICAZIONI"....

Citazione Originariamente scritto da papo79
    Potete rinfrescarmi la memoria e ricordarmi la differenza tra le 2 porte USB del mio 46c8000???come mai ogni qualvolta ke cerco di guardare un film .mkv attaccando la chiavetta da 16giga al tv il film si pianta improvvisamente a metà riproduzione????e nn c'è modo di mandarlo ne avanti ne indietro..anzi, anke il tv si paralizza e nn c'è modo di spengerlo nemmeno cn il telecomando...dove sbaglio??? grazie a tutti...
    la prima funziona anche per gli aggiornamenti la seconda no, entrambe a me leggono gli mkv senza problemi

Citazione Originariamente scritto da papo79
    Potete rinfrescarmi la memoria e ricordarmi la differenza tra le 2 porte USB del mio 46c8000???come mai ogni qualvolta ke cerco di guardare un film .mkv attaccando la chiavetta da 16giga al tv il film si pianta improvvisamente a metà riproduzione????e nn c'è modo di mandarlo ne avanti ne indietro..anzi, anke il tv si paralizza e nn c'è modo di spengerlo nemmeno cn il telecomando...dove sbaglio??? grazie a tutti...
    Quella con scritto HDD dovrebbe avere un amperaggio maggiore, cmq secondo me la chiavetta è troppo lenta per star dietro all'mkv. Fai un test copiando il file su HDD e provando a leggerlo da lì, se non si blocca il probelma è quello che ho detto altrimenti il problema è nel file stesso.
    Samsung UE40C7000

Salve raga...avrei intenzione di prendere la C8000 40 pollici...volevo un consiglio da chi già la possiede se conviene prenderla in qst periodo.grazie
    ah, ma qual' è la differenza tra UEc8000XP e UEC8000WP??
    sn modelli diversi??c sn versioni migliori e peggiori?grazie

Guru della discussione Aiutatemi per favore

Aiutatemi per favore.
    Ho fatto una grande stronzata. Sono entrato nel menù di servizio e ho variato senza accorgermi il type del mio lcd UE40C8000XP
    Credo di aver variato anche il valore front color presente nelle option.
    Vi prego, aiutatemi a mettere il type corretto. Se avete lo stesso lcd potete entrare nel menù segreto senza fare danni (non fate come me!mi darei sulle pa..e mille volte) a televisore spento con la sequenza info - menù - mute - power e vedere quello che avete nella prima finestra alla voce type e poi spegnere il tv.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!

Citazione Originariamente scritto da Slemash
    Aiutatemi per favore.
    Ho fatto una grande stronzata. Sono entrato nel menù di servizio e ho variato senza accorgermi il type del mio lcd UE40C8000XP
    Credo di aver variato anche il valore front color presente nelle option.
    Vi prego, aiutatemi a mettere il type corretto. Se avete lo stesso lcd potete entrare nel menù segreto senza fare danni (non fate come me!mi darei sulle pa..e mille volte) a televisore spento con la sequenza info - menù - mute - power e vedere quello che avete nella prima finestra alla voce type e poi spegnere il tv.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!
    @Slemash...ti aiutero' io

Io ho il modelo :UE46C8000XP
    type : 46A2UF8E

PS:Quindi,secondo me in tuo caso come che hai il modelo UE40C8000XP,basta che su Type cambi solo il primo numero....in poche parole il tuo Type dovrebbe essere : 40A2UF8E

PS2opo devi reimpostare tutte le impostazioni del immagine perche te lo mete diretamente su DINAMICO

Prova e mi sai dire se hai risolto
    Ultima modifica di Hulk66; 15-07-2011 alle 21:11
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Ciao raga ho un samgung c7000 da poco più di un mese,comprato al mediaworld..dopo appena un mese ho un pixel blu...cosa mi consigliate...potrei utilizzare la garanzia pixel zero di samsung.sono arrabbiato.Possibile che ho già un pixel blu dopo un mese...oppure cosa posso fare...Mi consigliate per favore....

Citazione Originariamente scritto da noiman
    Ciao raga ho un samgung c7000 da poco più di un mese,comprato al mediaworld..dopo appena un mese ho un pixel blu...cosa mi consigliate...potrei utilizzare la garanzia pixel zero di samsung.sono arrabbiato.Possibile che ho già un pixel blu dopo un mese...oppure cosa posso fare...Mi consigliate per favore....
    Guarda, io avevo un pixel blu e uno viola sul 6600 il giorno che l'ho portato a casa e me l'hanno cambiato in garanzia pixel0 col 7000. Magari te lo cambiano pure con un modello superiore. C'è da aspettare, ma il vantaggio è che l'assistenza locale Samsung viene a domicilio a constatare il difetto e quando ricevono il tv dalla Samsung vengono a portartelo e portano via il vecchio, così non rimani senza tv nemmeno un giorno.
    Samsung UE40C7000

ciao a tutti, un 55 8000, sono passato recentemente dal firmware 3003 al 3009 e devo dire che la situazione e' migliorata, l'altra sera ho visto tron in 3d e non ho visto nemmeno un ombra di ghosting!
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    @Slemash...ti aiutero' io

Io ho il modelo :UE46C8000XP
    type : 46A2UF8E

PS:Quindi,secondo me in tuo caso come che hai il modelo UE40C8000XP,basta che su Type cambi solo il primo numero....in poche parole il tuo Type dovrebbe essere : 40A2UF8E

PS2opo devi reimpostare tutte le impostazioni del immagine perche te lo mete diretamente su DINAMICO

Prova e mi sai dire se hai risolto
    Grazie, proverò. Riguardo la voce front color presente nelle option, mi sai dare indicazioni? Cosa vuoi dire con "reimpostare tutte le impostazioni dell'immagine?

scusate, ma c'è qualche posto in cui posso trovare spiegazioni delle voci del menù di servizio? Il type a cosa si riferisce? Il front color? Non ci entrerò più in quel menù. Spero di non aver perso la garanzia. Che dite se reimposto tutto come prima se ne accorgerebbero in assistenza?

Pagina 785 di 880 PrimaPrima ... 285685735775781782783784785786787788789795835 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •