Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 789 di 880 PrimaPrima ... 289689739779785786787788789790791792793799839 ... UltimaUltima
Risultati da 11.821 a 11.835 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ci sono gli artefatti ci sono... ovviamente.. prova a chiamarli tu che se io aspettavo loro dovevo ancora saperlo adesso che era arrivato...
    e la pratica di reclamo non serve a niente perchè l' ho già fatta con la tv e quando mi hanno richiamato mi hanno solo detto che se la samsung dice che è nelle specifiche non ci si può fare niente...
    Chiamato ora il centro assistenza... Il lettore e' ancora fuori... Purtroppo!!!

guarda non ci sono parole..

cmq lord scusa ma tu, il tuo primo rodaggio del pannello per eliminare il CT di quante ore lo hai fatto? e con che ottimizzazione 3d? ( sempre la prima volta che lo hai fatto) che visto che mi è tornato il lettore magari domani metto rapunzel e lo faccio..
    TV: Samsung UE40C8000XP

guarda non ci sono parole..

cmq lord scusa ma tu, il tuo primo rodaggio del pannello per eliminare il CT di quante ore lo hai fatto? e con che ottimizzazione 3d? ( sempre la prima volta che lo hai fatto) che visto che mi è tornato il lettore magari domani metto rapunzel e lo faccio..
    In extrema ratio eh?
    La prima volta che lo feci avevo il 3005.1 mi pare e lo feci a -1 per 14 ore consecutive; Visto che aveva funzionato l'ho rifatto altre volte e man mano anche coi firmware l'ottimizzazione l'ho messa a 0. Mi pare di averlo fatto per tre volte. Ora non ne ho più bisogno... Si vede splendidamente... anzi ti dirò che ho rimesso il sensore eco e il risparmio energetico su alto e non occorre neanche farlo risladare il pannello perchè il firmware ultimo (3009.2) fa miracoli anche su questo..
    Tuttavia io ti consiglio di mettere l'ottimizzazione a zero perchè fai prima e con questo firmware installato dovrebbero bastarti circa 11 ore...
    Circa il lettore a questo punto non nutro - purtroppo - alcuna speranza essendo la seconda volta che lo porto in assistenza. Il reclamo glielo faccio comunque di sicuro, non me ne fotte una cippa!
    Ultima modifica di lord1975; 20-07-2011 alle 23:18

fai bene! così mi dici se a te và diversamente, anche per il lettore.. vediamo.. cmq grazie magari pomeriggio provo e lo lascio tutta sta notte con ottimizzazione a 0.. e domani posto eventuali cambiamenti, ma dipenderà anche da pannello a pennello.. il tuo era già messo meglio del mio in origine..

ragazzi avete letto sembra che il blu ray 3d sia stato un flop speriamo non blocchino tutto altrimenti e stata una spesa per nulla

Sbloccare l'Internet@TV???

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ragazzi avete letto sembra che il blu ray 3d sia stato un flop speriamo non blocchino tutto altrimenti e stata una spesa per nulla
    Si, ho postato anche le mie impressioni sulle politiche commerciali del ***** con gli abbinamenti e i film in postproduzione...
    Non so se avete visto ma un utente ha detto che immettendo dei codici dal telecomando si può sbloccare internet@tv e accedere a tutte le applicazioni comprese quelle per il D e a pagamento!
    http://www.avmagazine.it/news/televi....html#commenti (post 11)
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa??
    Ultima modifica di lord1975; 21-07-2011 alle 10:55

fai bene! così mi dici se a te và diversamente, anche per il lettore.. vediamo.. cmq grazie magari pomeriggio provo e lo lascio tutta sta notte con ottimizzazione a 0.. e domani posto eventuali cambiamenti, ma dipenderà anche da pannello a pennello.. il tuo era già messo meglio del mio in origine..
    Beh, allora hai la memoria corta Alessio... Il mio in origine era sdoppiatissimo e inguardabile.. Dopo la sostituzione della main era migliorato ma il miglioramento vero e proprio è avvenuto solo dopo il rodaggio, almeno nel mio caso....!!!!

Explore 3d sulla serie C? Ora è possibile

Le news le devo trovare io da bravo cronista quale sono....
    Da questa news francese (usate google per trodurre ...) è possibile installare diverse applicazioni a noi bloccate tramite server. La procedura mi pare semplice...
    http://www.hd-motion.com/2011/06/27/...t-vod-us-hulu/
    Qui sopra il link... Io appena arrivo a casa ci provo subito!!!!!
    Figata!!!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Da questa news francese (usate google per trodurre ...) è possibile installare diverse applicazioni a noi bloccate tramite server. La procedura mi pare semplice...
    Figata!!!!
    se solo capissi 1 parola di francesce....

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    se nessuno compra tv 3d perchè non ci sono contenuti 3d decenti è ovvio che a sua volta non conviene continuare a produrre bd3d e così siamo a un circolo vizioso.. qualcuno deve avere il coraggio di incentivare il mercato con contenuti degni tipo canali tv in 3d nativo ecc! non schifi convertiti!
    io mi comprerò un cellulare 3d così i contenuti me li creo e continuerò a usare la mia tv 3d!
    fine OT

Figata!!!!
    appena hai provato mi spieghi come si fa grandisimo Lord.

Citazione Originariamente scritto da rinnax
    se solo capissi 1 parola di francesce....
    1) Avvia internetTv.
    2) digita in rapida sequenza: >>(avanti rapido) - 2 - 8 - 9 - << (indietro rapido).
    3) ti apparirà un menù segreto dove scegliere la nazione (metti usa o stati uniti)
    4) ti cancellerà le applicazioni italiane e installerà quelle americane tra cui appunto "Explore 3D" di default.
    5) rifate la procedura con la rapida sequenza di tasti menzionati al punto (2) selezionando questa volta Italia. Dovrebbe restare tar quelle di default explore 3d e reinstallare quelle precedentemente disinstallate.
    Fatemi sapere....
    Io provo tra un paio di orettine....

attendiamo fiduciosi!

Beh, allora hai la memoria corta Alessio... il miglioramento vero e proprio è avvenuto solo dopo il rodaggio, almeno nel mio caso....!!!!
    appunto!

Ragazzi... allora non è così facile come credevo - purtroppo!!! -mi spiego meglio. Facendo la procedura dei tasti si può scegliere il paese dove c'è l'explore 3d (stati uniti d'america) e installa questa applicazione assieme ad altre, a scapito delle nostre cubovision, la repubblica, corriere etc.. Il problema però è che queste sono disabilitate dal server proxy italiano. Esiste un modo per sbloccarlo ma mi occorre più tempo di una mezzora... Per cui, almeno per ora niente explore 3d. Certo però che sono dei cretini i tipi di samsung a disabilitare le applicazioni utili come questa o google talk sulla versione internet tv 2010. Dunque, almeno per ora Samsung Samsung

Pagina 789 di 880 PrimaPrima ... 289689739779785786787788789790791792793799839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •