Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 688 di 880 PrimaPrima ... 188588638678684685686687688689690691692698738788 ... UltimaUltima
Risultati da 10.306 a 10.320 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Oscuramento.

Capita anche a me raramente di avere dei flash di pochi ms in cui lo schermo diventa nero. Spengo e riaccendo... e non ci sono più! Per il resto ripeto, sul mio c8000 sono stato fortunato. Pannello, difetti vari, quasi assenti. Internet, all-share, hd da hard disk esterni, 3d(anche se lo uso poco)... tutto da spettacolo. Contrariamente sugli altri 3 tv che ho della serie c6000, coni e macchie chiare parecchio visibili. Ciao!

Petizione per l'installazione di Popcorntv tra le app della internetTv nelle serie C

Cari tutti,
    informazione di servizio. Non so chi di voi conosce l'applicazione Popcorntv ma è assolutamente fantastica. E' una tv on demand visibile su internet tramite iphone, ipod, ipad, ps3, vodafonetv e pc. La cosa straordinaria è che è oltretutto gratuita! Se avete un profilo facebook, andate sulla pagina dedicata e ditegli di lavorarci affinche rilascino anche una apps per la nostra beneamata tv. Io ho già chiesto e loro dicono che stanno valutando... certo più siamo più possibilità abbiamo per ottenerla! Fatevi avanti... questo è l'idirizzo dove chiedere!
    http://www.facebook.com/pages/Popcorn-TV/263792870530

effetto CT su Rapunzel

scusate se torno in argomento, se ne e' parlato qualche pagina fa; ma solo per avere uniformita' di giudizio...
    ho comprato il BD di Rapunzel e l'ho guardato coi miei figli finalmente con attenzione (loro il cartone, io gli eventuali difetti vari...).
    allora, a pannello abbastanza caldo (acceso da mezzora o giu di li), ho avviato il film e nel menu iniziale, laddove si "vedono" le lanterne che "escono" dallo schermo e tu devi cliccare su inizio film etc etc, il CT e' evidente e le lanterne in primo piano sono spesso sdoppiate.
    Poi ho guardato la scena delle lanterne sul lago a meta' film: CT direi pressoche' del tutto assente (niente sdoppiature, casomai leggerissimo ghost / alone di tanto in tanto); e' cosi' anche per voi (solo per quelli che hanno visto il film in BD)? ossia su queste benedette lanterne, vedete CT sul menu iniziale e poco o nulla nella scena a meta' film? grazie...
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    scusate se torno in argomento, se ne e' parlato qualche pagina fa; ma solo per avere uniformita' di giudizio...
    ho comprato il BD di Rapunzel ...
    Si, è così per tutti o quasi... ct all'inizio (menù) poco ghost nella scena delle lanterne verso la fine del film...

come mai non riesco ad aggiornare l'ultimo firmware 3008.3 mi dice che il file è già aggiornato, mentre ho il firm. 3006.2, devo forse rinominarlo?

il file .exe dell'aggiornamento e un archivio, quindi devi scompattarlo da pc sulla pen drive.
    fai doppio click dal pc sul file e lo scompatti sulla pen drive dopo di che inserisci la pen drive alla tv e aggiorni
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Ragazzi, rendetevi utili e postate su facebook per l'applicazione Popcorntv!!

ciao pooh81 intanto grazie per la risposta, dunque ho acquistato il ps50c700
    già da qualche mese, ho visto che c'era il firmware 3005 e ho aggiornato al 3006.2 scaricato dal sito samsung, ho scompattato dall'archivio e mi è uscita una cartella, adesso non ricordo bene se ho estratto i file dalla cartella oppure ho preso la cartella soltanto, sta di fatto che l'aggiornamento lo ha fatto, adesso invece con il 3008.3 mi esce la scritta NESSUN FILE DA AGGIORNARE VERIFICARE E RIPROVARE. che posso fare adesso??? uso una pendrive da 256mb.

formatta la pen drive, metti il file .exe nella pen drive e scompatta il file direttamente nella pen drive.
    inserisci la pen drive nella tv e fai l'aggiornamento.
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

grazie pooh81 ho scompattato su pen drive ed è andato tutto ok...

Citazione Originariamente scritto da vircla
    come mai non riesco ad aggiornare l'ultimo firmware 3008.3 mi dice che il file è già aggiornato, mentre ho il firm. 3006.2, devo forse rinominarlo?
    aggiorna prima al 3007,probabilmente una volta aggiornato vedrai che il fw e' il 3008
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

clouding?!? io ho "risolto" così...

Non vorrei illudere nessuno cn quello che stò per raccontarvi, e non chiedetemi per quale assurda legge tecnoco-fisica sia successo...sò solo che è successso e ne vado ben contento!!!Lunedì pome stavo guardando il bd di rapunzel con mia nipote...ad un tratto,presa probabilmente dall'euforia del cartoon, si alza , e nell'afferrare chissà che cosa, mi pianta una bella manata sullo schermo...spengo tutto, prendo spruzzino dell'acqua e pezza in dotazione ed inizio a pulire
    abbastanza "energicamente" sulla zona colpita!! Mi lamento da tempo per un clouding davvero fastidioso che nel mio tv ha la caratteristica di essere del tutto speculare, sia nella parte alta che bassa dello schermo..Nel passare da una source all'altra mi accorgo che laddove avevo pulito la "nuvoletta" bianca era quasi impercettibile...SVANITA!!! Ho guardato la sua speculare..ed era al solito presente...Ho spento nuovamente il tutto ed ho iniziato l'operazione su un'altro punto incriminato...acqua e pezza...Risultato??? clouding sempre visibile ma meno marcato, più velato...!!!Mi sono fatto coraggio e ho ripetuto il tutto nuovamente sugli altri 4 punti dolenti dello schermo....Ad oggi è passata quasi una settimana...SCHERMO PERFETTO!!!...tranne due piccole velature che riesco a nascondere cn i settaggi!! NON saprei il perchè, sò che è successo...posso dirvi solo che il pannello era molto caldo quando ho effettuato la pulizia...tv accesa da circa 2 ore..e l'operazione di pulizia non più di 2 min...che dire, speriamo duri...saprò dirvi cosa succede nei prox giorni...per il momento va bene così....scusate il lungo post!!!!!

non vorrei che l`accendere e lo spegnere il televisore nascondesse il clouding, cmq facci sapere.
    Io sono indediso se riportarlo indietro in quanto l`ho preso solo lunedi', il mio clouding non é molto invasivo é quasi quasi lo tengo cosi` nella speranza che col tempo la cosa sparisca, anke perchè se lo riporto nn so proprio quale tv prendere in quanto questo tv ha una resa eccezzionale.
    Ultima modifica di pooh81; 08-05-2011 alle 09:18

Citazione Originariamente scritto da papo79
    spengo tutto, prendo spruzzino dell'acqua e pezza in dotazione ed inizio a pulire
    abbastanza "energicamente" sulla zona colpita!!
    Interessante!!! Ma hai pulito quindi con l'acqua? Pensavo non si potesse e si dovesse usare solo il panno dato in dotazione... Che movimenti hai fatto? Circolare e premendo un pò? In che zone avevi clouding? Giusto per capire... Hai passato solo sulle macchie o anche in prossimità di eventuali coni? Grazie mille e complimenti per l'ottimo risultato!

Citazione Originariamente scritto da papo79
    Non vorrei illudere nessuno cn quello che stò per raccontarvi, e non chiedetemi per quale assurda legge tecnoco-fisica sia successo...sò solo che è successso e ne vado ben contento!!!Lunedì pome stavo guardando il bd di rapunzel con mia nipote...ad un tratto,presa probabilmente dall'euforia del cartoon, si alza , e nell'afferrare chissà che cosa, mi pianta una bella manata sullo schermo...spengo tutto, prendo spruzzino dell'acqua e pezza in dotazione ed inizio a pulire
    abbastanza "energicamente" sulla zona colpita!! Mi lamento da tempo per un clouding davvero fastidioso che nel mio tv ha la caratteristica di essere del tutto speculare, sia nella parte alta che bassa dello schermo..Nel passare da una source all'altra mi accorgo che laddove avevo pulito la "nuvoletta" bianca era quasi impercettibile...SVANITA!!! Ho guardato la sua speculare..ed era al solito presente...Ho spento nuovamente il tutto ed ho iniziato l'operazione su un'altro punto incriminato...acqua e pezza...Risultato??? clouding sempre visibile ma meno marcato, più velato...!!!Mi sono fatto coraggio e ho ripetuto il tutto nuovamente sugli altri 4 punti dolenti dello schermo....Ad oggi è passata quasi una settimana...SCHERMO PERFETTO!!!...tranne due piccole velature che riesco a nascondere cn i settaggi!! NON saprei il perchè, sò che è successo...posso dirvi solo che il pannello era molto caldo quando ho effettuato la pulizia...tv accesa da circa 2 ore..e l'operazione di pulizia non più di 2 min...che dire, speriamo duri...saprò dirvi cosa succede nei prox giorni...per il momento va bene così....scusate il lungo post!!!!!
    Dicci subito: modello del TV, codice del pannello LCD, zona dove avevi il clouding e ora non l'hai più, altre zone dove hai rilevato clouding, ecc.
    TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
    MP: WD TV Live Hub

NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
    RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
    (Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297

Pagina 688 di 880 PrimaPrima ... 188588638678684685686687688689690691692698738788 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •