Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 734 di 880 PrimaPrima ... 234634684724730731732733734735736737738744784834 ... UltimaUltima
Risultati da 10.996 a 11.010 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da pasquale10
    Purtroppo non sono molto contento in quanto, secondo me, il nero è troppo accentuato ed in alcune scene di film scure non si distinguono le persone dalle cose ed ombre.
    alza un pochinino la retro io ce l'ho a 12 di giorno e a 6 di notte.
    Inoltre, per me, sono peggiorati i canali SD (sia SKY che digitale terrestre). E' come se ci fosse un leggerissimo sfarfallio dell'immagine.
    anche io utilizzo sky e non ho questo problema.
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Un amico qui aveva risolto riassemblando la scheda madre mettendo delle rondelle di legno per evitare il surriscaldamento...
    sono io

mi sono giocato la garanzia , ma lo schermo ora è straperfetto

tanto ogni anno e mezzo/due cambio il tv....spero mi duri per questo periodo senza dover pagare la riparazione....

per quel che riguarda la risposta di samsung ad alex1998....se metti su "film" e retro a 4, vedi un muro nero con qualche roba che si muove dentro....

ma come se fà a consigliare "4" come retroilluminazione....

che se inventano per coprire i difetti.............
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    sono io

mi sono giocato la garanzia , ma lo schermo ora è straperfetto
    Vorrà dire che se si rompe togli le rondelle... tanto non se ne accorgono non ti preoccupare...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Vorrà dire che se si rompe togli le rondelle... tanto non se ne accorgono non ti preoccupare...
    bhè è ovvio, a provacce ce provavo

comunque speriamo non serva

allora la mia situazione è questa. Ho praticamente smontato totalmente il pannello posteriore e l'ho poi riassemblato con cura senza serrare troppo le viti. Ma avendo appeso la tv a muro, quelle delle barre di supporto le ho dovute stringere di più. il risultato è stato che ho praticamente eliminato i 2 coni in basso, ma le 2 macchie in corrispondenza dell'elettronica dove sono presenti gli ingressi audio video no. Ho notato che agendo sulla cornice, il clouding si attenua. Credo che sia necessario smontare la cornice e verificare anche il serraggio delle viti che pare si trovino sotto la cornice anteriore e che tengono il pannello. vi Segnalo questo video http://www.youtube.com/watch?v=MMP_WLi3oAk
    @ fabio656
    le rondelle di legno le hai messe per separare la scheda madre dove sono presenti gli ingressi audio video? Se non sbaglio sono 6 le viti.
    Grazie
    Ciao

Beh smontare la cornice... non so se mi fiderei a farlo...
    Ultima modifica di wolf1012; 25-05-2011 alle 20:05

Citazione Originariamente scritto da alex1998
    allora la mia situazione è questa. Ho praticamente smontato totalmente il pannello posteriore e l'ho poi riassemblato con cura senza serrare troppo le viti. Ma avendo appeso la tv a muro, quelle delle barre di supporto le ho dovute stringere di più. il risultato è stato che ho praticamente eliminato i 2 coni in basso, ma le 2 macchie in corrispondenza dell'elettronica dove sono presenti gli ingressi audio video no. Ho notato che agendo sulla cornice, il clouding si attenua. Credo che sia necessario smontare la cornice e verificare anche il serraggio delle viti che pare si trovino sotto la cornice anteriore e che tengono il pannello. vi Segnalo questo video http://www.youtube.com/watch?v=MMP_WLi3oAk
    @ fabio656
    le rondelle di legno le hai messe per separare la scheda madre dove sono presenti gli ingressi audio video? Se non sbaglio sono 6 le viti.
    Grazie
    Ciao
    ragazzi state buoni tanto il clouding chi piu chi meno lo abbiamo tutti non fate danni a smontare la tv.

ho letto un post nel forum avmagazine serie D ad una persona ne han gia cambiati tre per pixel bruciati in quanto al clouding la samsung ha mandato una circolare a tutti i centri di assistenza che dice che non si puo sosotituire tv per clouding in quanto e una caratteristica di queste tv.quindi fortunato chi ne ha poco.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ........circolare a tutti i centri di assistenza che dice che non si puo sosotituire tv per clouding in quanto e una caratteristica di queste tv.quindi fortunato chi ne ha poco.
    E su questo non ci piove,purtroppo,piuttosto mi chiedo se alcuni di voi guardano la TV direttamente sul poggiolo o in giardino di giorno,perchè,a parte il 3D,secondo me i settaggi partendo dalla retro impostata oltre 6,sballano completamente.
    Magari siamo noi,che in famiglia abbiamo un difetto visivo,ma oltre quel valore non si può parlare di nero ma piuttosto di grigio scuro,scusate se esco dal coro,ma in questo caso mi sento di dare ragione a Samung,e vi assicuro che il concetto vale per tutti i TV in firma dopo 2 anni di prove varie.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao...credo che dipende dalla sorgente, il film, DVD, BD, etc. etc, cioe' Io ho il materiale in firma..l'HT e' vecchiotto!! ha diversi anni e guardando Rapunzel Mi si attiva il Dolby o PCM, Tron Legacy, invece mi da' opzione PCM e DTS... i due film che ho preso ad esempio, sono MKV in SBS.

Per attivarlo, avvia il film, poi setti il discorso 3D, come al solito se vuoi, poi dal MENU TOOL del telecomando, seleziona 'Impostazioni audio', seleziona il tipo di audio (non e' importante) a Me piace Amplificazione.. continua a scorrere il menu, i basso e vedrai 'Formato audio SPDIF', premi DX o SX e attivi il Dolby o il DTS e PCM dove presenti, ovviamente... PCM e' sempre presente.

Anche a HT spento le opzioni audio sono selezionabili...Io me ne sono accorto perche' guardando rapunzel sentivo...male, un po' lontano, poi guardando il menu' TOOLS...ho risolto tutto

Prova e facci sapere.
    Ciao..
    un grazie anche a te Lillo per la risposta !
    appena posso rifaro' il test, in generale comunque riprovo a spiegare la prova che ho fatto e ti/vi chiedo se anche a voi da lo stesso risultato :

Configurazione :
    la PS3 e' collegata alla HDMI#2 ed e' configurata per far passare l'audio Dolby Digital, DTS e PCM nel HDMI.
    la SPDIF e' collegata con la fibra ottica all'ingresso del Ampli

Test :
    Inserisco un BD nella PS3, con audio DTS (Minority Report o Ratatouille).
    Faccio partire il film e verifico sul menu della PS3 che lo stream audio e' effettivamente DTS.
    ---> non sento nulla
    Vado nel menu del C8000 (settaggio SPDIF) e trovo selezionabile solo PCM, mentre Dolby Digital e' in grigio e non selezionabile. DTS neanche l'ombra.

Allego anche 2 foto, una selezionando l'audio DTS come traccia audio del BD e l'altra selezionando l'audio DD (si nota che l'ampli riconosce il matrix 6.1).

P.S.
    gia' che ci sono (e ci sono anche le foto che descrivono l'ambiente nel quale vedo il TV) vi passo i miei settings :

Profilo : Standard
    Retroillumin : 13
    Contrasto : 75
    Luminosita' : 45
    Nitidezza : 45
    Colore : 50
    Tinta : V50/R50
    Tonalita' nero : Scuro
    Contr. dinamico : off
    Gamma : 0
    Spazio colore : Nativa
    Bilanc. bianco : <default>
    Incarnato : 0
    Migliora imm bordi : on
    LED movim avanzato : Normale
    Toni colore : Normale
    Dimensione : Adatta a schermo
    Filtro distrubo digitale : Medio
    Filtro disturbo MPEG : Medio
    Modalita' Film : Auto2
    Motion Plus : Chiaro
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di thejoker00; 25-05-2011 alle 21:38

Citazione Originariamente scritto da thejoker00
    un grazie anche a te Lillo per la risposta !
    appena posso rifaro' il test
    Grazie dei settings... posso chiederti che menù è quello nelle foto?

Explore 3D - Samsung

Arriva in Italia l'offerta di contenuti 3D dedicata a chi possiede un televisore dell'azienda coreana.
    link

secondo me alla samsung si sono rotti di cambiare pannelli per un difetto che piu' o meno e' presente in tutti i loro lcd.
    A me hanno cambiato pannello e cornice ma alla fine le chiazze ci sono sempre, forse meno evidenti, ma ci sono...
    Ormai mi sono rassegnato, quando avro' testa mi mettero' alla ricerca di qualche pixel andato prima che scadano i sei mesi della garanzia 0 pixel.

Non resta che rassegnarmi...comunque devo dire che per un uso normale di tutti i giorni, si vede proprio bene, solo con i br riesco a vedere il clouding...

Citazione Originariamente scritto da vassago
    secondo me alla samsung si sono rotti di cambiare pannelli per un difetto che piu' o meno e' presente in tutti i loro lcd.
    A me hanno cambiato pannello e cornice ma alla fine le chiazze ci sono sempre, forse meno evidenti, ma ci sono...
    Ormai mi sono rassegnato, quando avro' testa mi mettero' alla ricerca di qualche pixel andato prima che scadano i sei mesi della garanzia 0 pixel.

Non resta che rassegnarmi...comunque devo dire che per un uso normale di tutti i giorni, si vede proprio bene, solo con i br riesco a vedere il clouding...
    che modello hai?magari ti danno una della serie D
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Cool serie C vs serie D

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    che modello hai?magari ti danno una della serie D
    Non bisogna cascarci e crederci che la serie D sia migliore della serie C, anzi... Anche la serie D è affetta dagli stessi problemi.. semplicemente dipende dall' assemblaggio dei pannelli..

Pagina 734 di 880 PrimaPrima ... 234634684724730731732733734735736737738744784834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •