Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 660 di 880 PrimaPrima ... 160560610650656657658659660661662663664670710760 ... UltimaUltima
Risultati da 9.886 a 9.900 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da saviospeed
    le avventure di sammy è stato il mio primo sbs che ho visto, una meraviglia, pochissimo ghost, io l'ho settato con punto di vista 0, profondità 10 ottimiz.-1.
    ad inizio film con queste impostazioni ho fatto correzzione immagine ed è andato quasi tutto perfetto.....
    mkv o BD3d?

Se mkv, tramite usb?

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    con il mio tv il film e' inguardabile....le tartarughine sono triplicate.........un 3d fatto veramente male
    Finito di guardarlo ora Le avventure di sammy a parte la trama quetso e un grande 3D grande profondita e popout incredibili la scena del serpente e incredibile pochissimo CT e ininfluente questo e il 3D che piace a me
    Ultima modifica di NEARDARK; 24-04-2011 alle 14:37

Citazione Originariamente scritto da klub
    mkv o BD3d?

Se mkv, tramite usb?
    scusami ma la profondita si puo solo regolare nella conversione da 2d a 3d a meno che non sia un impostazione del film un po come nei giochi dove si puo regolare la profondita.

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    con il mio tv il film e' inguardabile....le tartarughine sono triplicate.........un 3d fatto veramente male
    se hai il 3006 aggiorna al 3008

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:49

buona pasqua tutti vorrei sapere come mai certi codec non vengono letti??? devo fare qualcosa????
    Esempio sto guardando romanzo criminale ma qualche spezzone lo legge e altri no come mai???

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    buona pasqua tutti vorrei sapere come mai certi codec non vengono letti??? devo fare qualcosa????
    Esempio sto guardando romanzo criminale ma qualche spezzone lo legge e altri no come mai???
    Visto ke ci sono sapete come si aggiorna il bd c5900 da chiavetta usb???

Allora per capirci vi ho fatto 2-3 foto di quello che per me sono problemi,ovviamente capisco che da una foto si fà fatica,ma meglio che solo con lo scritto.
    Questa vi fà vedere come vedo la digitale terrestre e gli scacchetti che intendo io

Questo invece è un blu-ray messo su la play 3 con cavetto hdmi 1.4 quindi dovrei avere la massima nitidezza di immagini.

Questa fà vedere bene l'alone che vedo intorno a certe immagini davvero fastidiosa.

Questa dimostra il pesce in primo piano,nell'attimo in qui perde la nitidezza,in pratica diventa nitidi per poi annebbiarsi e tornare nitido (sempre nel limite e mai come lo era prima)

Ovviamente le foto peggiorano il tutto,però i difetti si vedono bene....secondo voi come mi devo comportare ?

Citazione Originariamente scritto da abra73
    Allora per capirci vi ho fatto 2-3 foto di quello che per me sono problemi,ovviamente capisco che da una foto si fà fatica,ma meglio che solo con lo scritto.

Ovviamente le foto peggiorano il tutto,però i difetti si vedono bene....secondo voi come mi devo comportare ?
    Abra mi sa che il digitale... un pò tutti lo vedono così... soprattutto i loghi delle emittenti...
    Per i bluray è strano... ma che bluray è? E' un documentario... poi la scena del pesce si vede veramente male... ma secondo me è la foto... non può vedersi così male... Fai delle foto ma di un film bluray... puoi?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Abra mi sa che il digitale... un pò tutti lo vedono così... soprattutto i loghi delle emittenti...
    Per i bluray è strano... ma che bluray è? E' un documentario... poi la scena del pesce si vede veramente male... ma secondo me è la foto... non può vedersi così male... Fai delle foto ma di un film bluray... puoi?
    Il fatto che mi fà imbufalire è che 10 minuti prima dell'aggiornamento non lo vedevo così
    Sì è un documentario,ora provo con un film....tengo a precisare che le foto le faccio con film in movimento,perchè se metto in pausa la qualità peggiora un pochino.

Amb 73 in che entrata hai inserito l' hdmi spero nn in 1 o 2
    Inseriscila in 3 o 4 .
    Vedi se in casa hai una 1.3 provala ste 1.4 a volte creano problemi

Ecco il film,si vede bene questa volta....certamente la foto è peggiorativa,e anche il logo i Italia 1 è il peggio che potevo prendere,ma era per dare l'idea del difetto a qui mi riferisco.

Ragazzi sia chiaro,io non voglio convincere nessuno,e non intendo sminuire la tv ....vorrei solo capire nel caso (e sicuramente succederà) rompano le balle quelli dell'assistenza,se la ragione sta dalla mia parte o dalla loro.

Citazione Originariamente scritto da abra73
    Ragazzi sia chiaro,io non voglio convincere nessuno,e non intendo sminuire la tv ....vorrei solo capire nel caso (e sicuramente succederà) rompano le balle quelli dell'assistenza,se la ragione sta dalla mia parte o dalla loro.
    Prima quando? Con che aggiornamento? Cmq guarda... per quanto riguarda il digitale vedo anche io come te... se mi avvicino con la faccia a 10 cm dallo schermo... vedo come vedi tu... e come ti dicevo... con i primi firmware vedevo anche io meglio... intendo con il 1012 e con il 1016... quindi parecchi firmware fa... Non capisco come mai...

Altri vedono così ragazzi?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Prima quando? Con che aggiornamento? Cmq guarda... per quanto riguarda il digitale vedo anche io come te... se mi avvicino con la faccia a 10 cm dallo schermo... vedo come vedi tu... e come ti dicevo... con i primi firmware vedevo anche io meglio... intendo con il 1012 e con il 1016... quindi parecchi firmware fa... Non capisco come mai...

Altri vedono così ragazzi?
    e questo non e' niente......prova a guardare una partita di calcio.........
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

2010/04/21_001011 .....e vedevo bene tutto,molto meglio di ora.

Pagina 660 di 880 PrimaPrima ... 160560610650656657658659660661662663664670710760 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •