Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 760 di 880 PrimaPrima ... 260660710750756757758759760761762763764770810860 ... UltimaUltima
Risultati da 11.386 a 11.400 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

io non li trovo..

Citazione Originariamente scritto da thejoker00
    aggiornamento sulla situazione :
    sono riuscito a resettare il TV, con il telecomando, dopo aver provato innumerevoli volte a staccare la spina, attendere un po, riaccendere, e cosi' via.
    Durante la procedura di riconfigurazione delle impostazioni immagine, il telecomando si e' "bloccato" nuovamente e ... sono d'accapo ((

Ma cosa mi sta succedendo ??
    Consigli ?

... dopo innumerevoli prove, tentativi, credo di aver capito che il problema sta nel dispositivo di ricezione IR del TV. Il telecomando funziona per un po', con la pretesa di schiacciare piu' volte lo stesso comando affinche' venga percepito dal TV, ma dopo qualche minuto il telecomando non funziona +.
    Non e' un problema di batterie, dal momento che gli stessi comandi immpartiti dal telecomando Sky configurato per il TV hanno lo stesso problema ed esito.

--> assistenza :\ purtroppo pero', come gia' detto nel forum, non trovo + lo scontrino d'acquisto. Secondo voi mi daranno cmq supporto ? in garanzia o dovro' pure pagarmi la riparazione (il TV ha poco + di un mese).

P.S. per quanto riguarda gli occhialini 3D, non trovandone piu' in tutti i negozi della mia citta' e sentendomi dire che sara' impossibile riuscire ad averli, ne ho preso un paio ricaricabili all'Ipercoop alla modica cifra di 99,00 euro ... altro che 9,99 !

Talking

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Ma sei sicuro? Mi sembra bassino come prezzo. Potrebbe cmq essere spiegabile se la serie D ha occhiali bluetooth e vogliono sbolognare i vecchi IR in magazzino.
    Sicurissimo expert di Aversa compatibili serie c e serie s quelli con la batteria a bottone a 9.99 l'uno.Offerta valida dal 10 al 22 giugno,io li vado a comprare domani mattina.

Citazione Originariamente scritto da vincenzo5.1
    Sicurissimo expert di Aversa compatibili serie c e serie s quelli con la batteria a bottone a 9.99 l'uno.Offerta valida dal 10 al 22 giugno,io li vado a comprare domani mattina.
    Allora mi sa che è una promo locale perchè sul sito non vedo nulla.
    Samsung UE40C7000

Wink

A napoli esistono due gruppi di expert,cedex e dilella.

Di lella un mese fà ne vendeva 4 a 100 euro.

Non ho lo scanner altrimenti ti facevo vedere il volantino.

Wink

A tutti gli aficionados della sammy residenti a napoli ,sono stato alle ore 11 data odierna presso il negozio expert centro commerciale la masseria di cardito,ho comprato 5 occhiali 3D samsung compatibili serie c ed s a euro 50,ne ha ancora 100 quindi affrettatevi poichè i nostri cari occhiali sono finiti presso gli altri altri expert aderenti all ' iniziativa,e non ne arriveranno più.Spero di essere stato utili a qualche amico del forum.

A tutti gli aficionados della sammy residenti a napoli ,sono stato alle ore 11 data odierna presso il negozio expert centro commerciale la masseria di cardito,ho comprato 5 occhiali 3D samsung compatibili serie c ed s a euro 50,ne ha ancora 100 quindi affrettatevi poichè i nostri cari occhiali sono finiti presso gli altri altri expert aderenti all ' iniziativa,e non ne arriveranno più.Spero di essere stato utili a qualche amico del forum.
    P.S se per qualcuno a questo prezzo conta, il modello è quello con la pila a bottone che esce dalla confezione del tv quando l' abbiamo acquistato.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Visto coraline... Semplicemente magnifico! Pura poesia... Chi e' del mio parere? Il 6 luglio esce anche le cronache di Narnia il viaggio del veliero 3D...
    quoto anche io! 3d praticamente assente quando non serve e accentuato quando serve! e qualche bel popout! personalmente non amo i film in stopmotion ma questo è ottimo! anche come film in generale!

ps se a savona facessero gli occhiali a 10 euro andrei subito!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Ma è il volantino nazionale della catena o uno che stampano loro?
    Samsung UE40C7000

credo sia solo per la campania...poi magari se fa una foto con il cellulare ci mette il volantino!!!!
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

salve a tutti
    recentemente sono passato dal firmware 1013 al 3009 pero non sono molto soddisfatto e volevo provare qualche altro firmware piu vecchio. qualcuno di voi sa se si puo fare e se si mi sapreste dire dove posso trovare i vecchi firmware? perche ho pravato con un 3006 ma la tv non me lo accetta e non capisco come mai perche qualche tempo fa un ragazzo era riuscito a tornare indietro semplicemente facendo il processo di installazione del firmware!!
    grazie in anticipo

ciao. puoi fare il downgrade con la procedura descritta qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194099 e i firmware precedenti li trovi anche su questo forum qui,http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=11307 magari il 3009 non permette più di tornare indietro nel modo che hai detto...

offerta occhiali 3d e prova occhiali passivi

Visti i post precedenti sono passato da expert e lì vendevano il kit con 4 occhiali e i 4 film bluray di shrek a 49 euro!!!! facendo il conto molto meno di 10 euro a occhiale! purtroppo non si possono comprare a quel prezzo uno o 2 paia ma per chi servono è cmq un' ottima offerta!
    penso che domani se ci sono ancora ( ne avevano solo uno) li vado a comprare che al max li uso come riserva se si rompono gli altri visto che non si sà per quanto continueranno a produrli con l' uscita dei nuovi modelli..!

Per l' altro argomento ho avuto anche occasione di provare un samsung come il mio con avatar che si vedeva perfetto ( purtroppo meglio del mio..), e anche un nuovo lg cinema con occhiali passivi che se compri il tv te ne regalano quanti ne vuoi e costa anche meno il tv rispetto al samsung di pari pollici..quindi molto conveniente, ma cè un compromesso.. ho visto cattivissimo me e ho notato molto aloni trasparenti ( ghost) quasi ovunque ( non sapevo che gli occhiali passivi ne soffrissero..) e la perdita di risoluzione ( gli occhiali passivi non permettono un vero fullhd anche se simulato molto bene) un po' si fà notare guardando bene, e se si nota in un film in computer grafica figuriamoci in un film normale!

Insomma tra tutte le "nuove" tecnologie per il 3d la nostra ( magari abbinata a un plasma) a mio avviso rimane la migliore!
    per quello che ho potuto vedere con le luci del centro commerciale.. ovviamente non ho potuto valutare il clouding..

Pagina 760 di 880 PrimaPrima ... 260660710750756757758759760761762763764770810860 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •