Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 880 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da domenicoct
    Dopo le deludenti visite della scorsa settimana al Mediaworld di Etnapolis (CT)...
    ( vedi: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1152
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1162 )
    ...domani proverò a ritornare alla carica e tentare di effettuare l'acquisto con ritiro bonus card immediato e consegna tv non appena sarà disponibile in magazzino.
    Spero che il direttore di MW di Etnapolis possa essere "illuminato" come quello di Piacenza (esperienza di Fast1983)
    usapemu comu su a catania no?

digli la storia che lo paghi, vedi che ti dicono!

un amico da ct
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Scusate l'off-topic: qualcuno su Milano ha il buono di 150 euro per bd 6900 e non è interessato all'acquisto? Grazie

Citazione Originariamente scritto da lukemo
    Scusate l'off-topic: qualcuno su Milano ha il buono di 150 euro per bd 6900 e non è interessato all'acquisto? Grazie
    Quale buono scusa ?

leggo sempre su questo forum che qualcuno ha ricevuto un buono con 150 euro di sconto per acquisto bd6900 nella catena rossa

Ragazzi qualcuno ci può dare delle delucidazioni su questo buono visto che arrivandomi il televisore nuovo mercoledi lo devo comprare per forza per il 3D. Grazie Daniele.

Scusate ma se lo acquistate ora e dopo il tv vi arriva fra 15 giorni, dovete sperare che il pannello non abbia difetti perche nel frattempo è scaduto il tempo valido per esercitare il diritto di recesso. Certo la promozione è alettante, ma c'è pur sempre la probabilita di spendere 3500 euro per trovarsi alla fine una tv difettosa e non è sicuramente il massimo

Citazione Originariamente scritto da marcelluswallas
    Scusate ma se lo acquistate ora e dopo il tv vi arriva fra 15 giorni, dovete sperare che il pannello non abbia difetti perche nel frattempo è scaduto il tempo valido per esercitare il diritto di recesso. Certo la promozione è alettante, ma c'è pur sempre la probabilita di spendere 3500 euro per trovarsi alla fine una tv difettosa e non è sicuramente il massimo
    A me hanno emesso uno scontrino come acconto di 3500€ dicendomi che solo quando il Tv arriva emetterano scontrino o fattura per la garanzia del diritto di recesso. Infatti io ho fatto l'estensione di garanzia ma non mi è stata consegnata perche sarà compilata il giorno che mi sarà consegnato il Tv. Avevo già pensato a questa ipotesi P.s. Help voglio il Buono da 150€ per il BD-C6900.

Il rischio è anche che qualcuno nei piani alti di Mediaworld possa ravvisare una sorta di truffa.
    Il regolamento parla chiaro. La promozione è esercitabile solo sui prodotti presenti a magazzino.

Tra l'altro, se non erro, per poter fare quel concorso Mediaworld dovrebbe avere una sorta di approvazione dall Stato. Magori sbaglio però.
    Ultima modifica di fasadi; 15-05-2010 alle 10:53

Citazione Originariamente scritto da Fast1983
    voglio il Buono da 150€ per il BD-C6900.
    Secondo me ti conviene aspettare che valga la card e prendere una PS3 che ti fa anche da lettore BD (aggiornamento 3D annunciato).
    Tra l'altro coi famosi 1047€ vengono fuori: soundbar/impianto audio, PS3, mobile porta tv e forse ti avanza pure qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Il regolamento parla chiaro. La promozione è esercitabile solo sui prodotti presenti a magazzino.
    Beh, ora lo fanno anche direttamente dal sito, quindi...
    Da quel che ne so è colpa di Samsung che non consegna, ma ragionevolmente, quelli di MW piuttosto che perdere i clienti preferiscono "chiudere un occhio".
    La "truffa" secondo me sarebbe stata nel fatto di lanciare una promozione senza avere il prodotto (in tutta Italia credo che ad oggi siano arrivati meno di 20 tv, su un totale di circa 100 punti vendita).
    Ultima modifica di djlooka; 15-05-2010 alle 10:55
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

Citazione Originariamente scritto da Fast1983
    A me hanno emesso uno scontrino come acconto di 3500€ dicendomi che solo quando il Tv arriva emetterano scontrino o fattura per la garanzia del diritto di recesso
    Bè se è cosi allora è perfetto

Questo recita il regolamento:

Potranno partecipare al concorso a premi esclusivamente i prodotti disponibili e fisicamente
    PRESENTI nel periodo promozionale, compatibilmente con l’esaurimento delle scorte, nei punti
    vendita a marchio Media World (marchio di proprietà della Società MEDIAMARKET S.p.A.) e nel sito

E chi indice un concorso non può poi non attenersi scupolosamente al regolamento. Se non erro, per indire questi concorsi a premi serve una autorizzazione ministeriale anche perchè poi è anche prevista una estrazione finale. Su questo punto però forse mi sbaglio.
    Ultima modifica di fasadi; 15-05-2010 alle 11:24

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Questo recita il regolamento:

Potranno partecipare al concorso a premi esclusivamente i prodotti disponibili e fisicamente
    PRESENTI nel periodo promozionale, compatibilmente con l’esaurimento delle scorte, nei punti
    vendita a marchio Media World (marchio di proprietà della Società MEDIAMARKET S.p.A.) e nel sito

E chi indice un concorso non può poi non attenersi al regolamento.
    Mettiam per ipotesi che MediaWorld abbia truffato tutti noi che lo abbiamo prenotato e che abiamo la bonus card in mano. Cosa succederebbe il primo luglio ? .................Presumo che MediaWorld dichiari banca rotta!!! Per quanto riguarda la politica di come MW indica questi concorsi ho chiesto al commesso che mi ha fatto il seguente bozzetto: (devo dire è stato gentile e chiaro nello spiegarmelo):

Prodotto Prezzo
    UE55C8000 3490,00€ (margine di guadagn MW 30%)

Adesso utilizzi il buono da 1047€, questa spesa però la fai su prodotti a prezzi pieni che a loro volta hanno dei ricarichi quindi su i TV con la formula "Non ci credi" Mw ti da il suo margine che tu immetti nel acquisto dei loro prodotti facendogli guadagnare ben oltre il 30%.

Mentre la formula ci credi è coperta da diverse assicurazioni alle quali MW garantisce un corripettivo indipendentemente dal esito del mondiale. Tuttavia se l'italia perde le assicurazioni guadagnano senza fare niente se dovesse (IMPOSSIBILE PURTROPPO) vincere avranno da Mw un corrispettivo maggiore ma definito in base alla stessa politica dei margini su i beni d'acquisto.

Non sò se sono stato chiaro se avete dubbi chiedete pure, mi sono conservato il bozzetto.

Cosa succederà non è affar mio.

Fatto sta che se si indicono concorsi con tanto di regolamento ed il regolamento non viene rispettato il concorso potrebbe essere invalidato. Basta che qualcuno che legge questi forum faccia qualche esposto.....
    In teoria, dato che alla fine del concorso c'è un sorteggio, qualcuno potrebbe anche obiettare che non tutti coloro che partecipano al sorteggio hanno le carte in regola per partecipare allo stesso se utilizzano lo stesso sistema su prodotti della fascia "ci credi".

Questo è quanto.

Dopo quel che succederà non ne ho la minima idea.
    Di certo è che chi indice i concorsi chiaramente non ci rimette.... anzi ci guadagna.
    Ultima modifica di fasadi; 15-05-2010 alle 11:49

Ciao ragazzi, torno allo scopo di questo topic, informazioni sui televisori c7000 e c8000, ho acquistato il 55C8700, ieri sera ho registrato su ANIXE HD la trasmissione 3D che passa a 1/2notte.
    DOMANDA:
    L'immagine è sdoppiata(quadrante Dx, Quadrante Sx) quindi qualcuno mi sa dire come faccio a metterle insieme per il 3D???

Grazieeeeeee

Alex

Premi sul tasto 3D. Poi scegli l'icona con le immagini a DX e SX.

Pagina 91 di 880 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •