Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 880 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195595 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Stavo valutando l'acquisto dei c8000, ma hanno occhiali attivi in dotazione per il 3d?
    Altra cosetta tra hx900 e c8000 che consigliate?
    Tnx
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Non c'e' nessun problema per le scart: ci sono due uscite con adattatori e gli adattatori sono presenti nella confezione del 55c8000 per cui non devi preoccuparti

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Altra cosetta tra hx900 e c8000 che consigliate?
    Tnx
    E' ovvio che per quanto riguarda Sony, non essendo ancora uscito, bisogna basarsi sui dati tecnici e non sulle impressioni visive.
    Comunque sulla carta, essendo un full led local diming, mi sembra preferibile il Sony.

sono stato oggi da Saturn, un commsso mi ha detto che dal 27 maggio parte la loro promozione sui televisori, il 55c8000 è nella lista. non sanno pero' ancora che tipo di promozione faranno.

Citazione Originariamente scritto da marcelluswallas
    per il lettore bd ti consiglio la play, risparmi anche 150 €(rumors affermano che tra un mese sony annuncera un calo di prezzo)
    Credo che col buono prenderò la soundbar della sony che sta per uscire, è una delle poche compatibili col 3d (non ci sono molti modelli, ad oggi) http://www.digitaltrends.com/home-th...ble-soundbars/

Per quanto riguarda la PS3, il best buy è la slim da 120 che si trova intorno a 250€, poi con 60€ ci metti un hard disk da 500GB e per un bel po' non hai più problemi di spazio
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

Buonasera,
    una curiosità, avevo deciso di acquistare la chiavetta wifi di samsung per collegare il mio c8000 alla rete wifi mo ho letto che il lettore bd-c 6900 fa le stesse cose della tv. Avendo quello non sarà necessaria più la chiavetta giusto ?

se vuoi vederli col tv senza accendere il lettore ne hai bisogno (anche una compatibile e te ne esci con 25/30€) altrimenti puoi fare tutto col lettore
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Con la chiavetta puoi avere il collegamneto ad Internet. Ma, se vuoi avere anche l'allshare la chiavetta funziona solo se hai il router con il WPS.

Ciao a tutti! Da alcuni giorni sono un nuovo possessore di un 46C8000 acquistato presso il MW di Roma 3. Dopo essermi recato, dal 2 maggio, tutti i giorni, presso questo centro, finalmente il 12 maggio son riuscito ad impossessarmi dell'unico 46C8000 (TV "ci credi") disponibile (arrivato appena mezz'ora prima!). Certo il 55C800 mi sarebbe costato di meno grazie al buono sconto della formula "non ci credi" ma per motivi di spazio proprio non potevo permettermelo. Quindi nella speranza (vana) che l'Italia possa fare il miracolo ho iniziato a provare il mio nuovo TV. Allora, che dire, esteticamente molto bello, visione DTV più che buona, visione Sky HD ottima, visione film Blu-Ray (PS3) eccellente, giochi (XBOX360) stupendi (non ho notato particolari ritardi nei tempi di risposta). Quanto ai difetti: ho notato piccole spurie luminose ai due angoli inferiori, visibili solo durante la visione di film con le bande nere e proprio a volerci far caso; più vistose sono invece alcune macchie bianche (clouding?) sulla parte centrale e superiore dello schermo, visibili però SOLO aumentando la luminosità a livelli elevati e qualche volta e per qualche istante nel cambio di sorgente, altrimenti non ci si accorge dell'esistenza. Discorso particolare merita il 3D. La conversione 2D-3D non restituisce un vero effetto 3D con le immagini che escono dallo schermo, ma crea un senso di profondità che per alcuni contenuti è davvero molto bello. Per quanto riguarda il vero 3D ho provveduto a scaricare diversi filmati dalla rete e a riprodurli direttamente dal Tv tramite chiavetta USB. Il Tv non li riconosce automaticamente come 3D, per cui bisogna attivare manualmente la funzione. Le immagini sono molte belle e l'effetto 3D notevole, ma ho notato un leggero sdoppiamento un pò su tutti i filmati. Allora ho avuto la brillante idea di riprodurre gli stessi filmati dalla PS3. Ebbene ho scoperto che in questo caso il menù del TV relativo alle impostazioni 3D diventava attivo: agendo su un parametro (punto di vista 3D) l'effetto sdoppiamento è totalmente scomparso!

Citazione Originariamente scritto da moccetti
    Ciao a tutti! Da alcuni giorni sono un nuovo possessore di un 46C8000 acquistato presso il MW di Roma 3. Dopo essermi recato, dal 2 maggio, tutti i giorni, presso questo centro, finalmente il 12 maggio son riuscito ad impossessarmi dell'unico 46C8000 (TV "ci credi") disponibile (arrivato appena mezz'ora prima!). Certo il 55C800 mi sarebbe costato di meno grazie al buono sconto della formula "non ci credi" ma per motivi di spazio proprio non potevo permettermelo. Quindi nella speranza (vana) che l'Italia possa fare il miracolo ho iniziato a provare il mio nuovo TV. Allora, che dire, esteticamente molto bello, visione DTV più che buona, visione Sky HD ottima, visione film Blu-Ray (PS3) eccellente, giochi (XBOX360) stupendi (non ho notato particolari ritardi nei tempi di risposta). Quanto ai difetti: ho notato piccole spurie luminose ai due angoli inferiori, visibili solo durante la visione di film con le bande nere e proprio a volerci far caso; più vistose sono invece alcune macchie bianche (clouding?) sulla parte centrale e superiore dello schermo, visibili però SOLO aumentando la luminosità a livelli elevati e qualche volta e per qualche istante nel cambio di sorgente, altrimenti non ci si accorge dell'esistenza. Discorso particolare merita il 3D. La conversione 2D-3D non restituisce un vero effetto 3D con le immagini che escono dallo schermo, ma crea un senso di profondità che per alcuni contenuti è davvero molto bello. Per quanto riguarda il vero 3D ho provveduto a scaricare diversi filmati dalla rete e a riprodurli direttamente dal Tv tramite chiavetta USB. Il Tv non li riconosce automaticamente come 3D, per cui bisogna attivare manualmente la funzione. Le immagini sono molte belle e l'effetto 3D notevole, ma ho notato un leggero sdoppiamento un pò su tutti i filmati. Allora ho avuto la brillante idea di riprodurre gli stessi filmati dalla PS3. Ebbene ho scoperto che in questo caso il menù del TV relativo alle impostazioni 3D diventava attivo: agendo su un parametro (punto di vista 3D) l'effetto sdoppiamento è totalmente scomparso!
    Ottima prova grazie da parte di tutti.

Per quanto riguarda il vero 3D ho provveduto a scaricare diversi filmati dalla rete e a riprodurli direttamente dal Tv tramite chiavetta USB. Il Tv non li riconosce automaticamente come 3D, per cui bisogna attivare manualmente la funzione. Le immagini sono molte belle e l'effetto 3D notevole, ma ho notato un leggero sdoppiamento un pò su tutti i filmati. Allora ho avuto la brillante idea di riprodurre gli stessi filmati dalla PS3. Ebbene ho scoperto che in questo caso il menù del TV relativo alle impostazioni 3D diventava attivo: agendo su un parametro (punto di vista 3D) l'effetto sdoppiamento è totalmente scomparso![/QUOTE]

posso chiederti dove posso trovare in rete alcuni filmati 3d che possano andare bene sul c8000?
    ho provato dal link che avevo visto in qs forum dell nvidia, ma è impossibile scaricarli!

magia mw

scusate (piccolo ot)e come per magia dopo la promozione il c8000 40 pollici e tornato al suo prezzo originale e brava mediworld complimenti e questa la chiamavano promozione?
    scusate di nuovo ot
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Con la chiavetta puoi avere il collegamneto ad Internet. Ma, se vuoi avere anche l'allshare la chiavetta funziona solo se hai il router con il WPS.
    Quindi:
    1- I contenuti internet del tv 55C8000 o del lettore BD-C6900 sono identici ?
    2- Ovviamente condividerò in rete i film, musica e foto che ho sul PC posso vederli anche con il lettore ?
    3- io ho l'Hag di fastweb quello con il Wifi sarà compatibile con il lettore samsung ?

Grazie.
    Ultima modifica di Fast1983; 17-05-2010 alle 11:18

Citazione Originariamente scritto da Fast1983
    Ottima prova grazie da parte di tutti.
    Un consiglio, ricorda che le quotature integrali sono vietate, a maggior ragione se si riferiscono al post precedente.

Sorry, e grazie per avermelo fatto notare
    TV: Samsung 55C8000, Philips 42PF9631D/10, Samsung 37B530, Samsung 932Mw - BLU-RAY: BD-C6900 - SKY: MySky HD - MEDIASET: Cam Samsung Premium - GAME: XBOX360, Wii.

Pagina 95 di 880 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •