Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 880 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192592 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Wink

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Cosa succederà non è affar mio.

Fatto sta che se si indicono concorsi con tanto di regolamento ed il regolamento non viene rispettato il concorso potrebbe essere invalidato. Basta che qualcuno che legge questi forum faccia qualche esposto.....
    In teoria, dato che alla fine del concorso c'è un sorteggio, qualcuno potrebbe anche obiettare che non tutti coloro che partecipano al sorteggio hanno le carte in regola per partecipare allo stesso.

Questo è quanto.

Dopo quel che succederà non ne ho la minima idea.
    Di certo è che chi indice i concorsi chiaramente non ci rimette.... anzi ci guadagna.
    La mia non voleva essere una critica, credo (e non perche ho fatto l'acquisto se vogliamo dire incauto) che un gruppo come MW abbia valutato bene i pro e i contro della scelta di far aderire alla promozione anche su ordinazione. Tuttavia non elogio il gruppo per questo, ma credo che come in questo caso abbia tutelato i suoi clienti offrendogli un servizio IN PIU', poi se arriva qualche esposto mi domando su quali interessi possa avere la persona che lo fà, piuttosto io mi sbatterei (come ho fatto), per rientrare in una promozione vantaggiosa per tutti. Comunque il mondo è bello anche per la diversità di idee.
    A presto Daniele.

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    Ciao ragazzi, torno allo scopo di questo topic, informazioni sui televisori c7000 e c8000, ho acquistato il 55C8700, ieri sera ho registrato su ANIXE HD la trasmissione 3D che passa a 1/2notte.
    DOMANDA:
    L'immagine è sdoppiata(quadrante Dx, Quadrante Sx) quindi qualcuno mi sa dire come faccio a metterle insieme per il 3D???

Grazieeeeeee

Alex
    MMMmmmmmm cosè stò 55C8700 ? Metto la Web su youtube e mi suicidio in diretta ma è successivo al 55C8000 ?

No dai non fare così, io non so da voi in italia cosa sia arrivato, da noi c'è l'UE46C8700 e l'UE55C8780 che sono identici e non so dirti la differenza... cmq quello che vorei sapere è come impostare la TV per sto benedetto 3D su ANIXE HD 3D...

Alex

Red face

No dai non fare così, io non so da voi in italia cosa sia arrivato, da noi c'è l'UE46C8700 e l'UE55C8780 che sono identici e non so dirti la differenza... cmq quello che vorei sapere è come impostare la TV per sto benedetto 3D su ANIXE HD 3D...

Alex
    Aaaa allora la tua è una versione per un altro mercato.... magari sono identici......... bene bene dai smonto il kit suicidio

@Fast1983
    Non saprei dirti, se tra il mercato Svizzero e quello Italiano c?ê una differenza o no, mi sa che il C8700 ha il DVB-S in + del C8000 ma non ne sono sicuro...

@TUTTI
    Saluti e se qualcuno può aiutarmi per il problem ANIXE HD 3D mi farebbe un favore!!!

Alex

Si! ha il dvb-S2 in più, per il resto identico.

@Fast1983
    Non saprei dirti, se tra il mercato Svizzero e quello Italiano c?ê una differenza o no, mi sa che il C8700 ha il DVB-S in + del C8000 ma non ne sono sicuro...

@TUTTI
    Saluti e se qualcuno può aiutarmi per il problem ANIXE HD 3D mi farebbe un favore!!!

Alex
    Credo che tu abbia ragione, comunque sopravviverò dai...

Sistema 55C8000:
    Tipologia tuner: DVB-T/C
    Tuner Digitale terrestre HD integrato: Si
    Standard MHP integrato: MHP

Sistema 55C8700:
    Tipologia tuner: DVB-T/C/S
    Tuner Digitale terrestre HD integrato: Si
    Standard MHP integrato: No

Sito Samsung.

In genere nei paesi di lingua tedesca, in primis Germania, il satellitare è di serie sulla maggior parte delle tv, al contrario di noi.

volevo sapere da qualcuno che ha fatto l'acquisto online sul sito mediaworld (che dice che i tv verranno spediti dal 21 maggio) se ha potuto effettivamente scaricare la bonus card. perchè ho inviato alla mediaworld una mail e mia hanno "risposto" girando intorno all'argomento senza mai dire esplicitamente "acuistando il samsung ue40c8000 che spediremo da venerdì puoi far parte della promozione basta che lo compri entro il 15". inoltre i mediaworld di padova e vicenza si riufiutano di attuare la tecnica dll'acconto...

Ma ragazzi possibile che nessuno di voi mi risponde???
    Scusate, vorrei sapere da voi, felici possessori (beati voi)di questi nuovi LCD Samsung 3D, della funzione REC cioè della funzione di registrazione tramite la chiavetta USB:
    1)Come viene registrato il video, intendo qualità, Mpeg2 o Avi o DivX o cosa?Il video viene spezzato?In 1 gb e mezzo?
    2)è possibile registare anche da i canali col tuner HD, per esempio (io vivo a Roma )Rai HD o Canale 5 HD??
    3)Quando registrate, il TV deve necessariamente rimanere acceso?O si puo' spegnere il monitor (come per un notebook, per esempio)
    4)esiste un hard disk all'interno del tv?
    Infine: è vero che dietro al tv manca la presa scart???????
    Ci sarà qualcuno di voi che GIA' li possiede!!!!!!!??Oppure state tutti cercando "l'occasione giusta x comprare"???????????????

1) Non si sa. E' un formato su file system XFS non visulaizzabile in Windows.
    2) Si
    3) No
    4) basta leggere in giro per capire che il disco lo devi acquistare e collegare con l'USB
    5) La presa SCART c'è ma bisogna utilizzare l'adattatore compreso in confezione

Allora.....
    dopo più di una settimana di utilizzo posso dire che la qualità dell'immagine del C8000 è davvero molto buona. Ci sono pochissime spurie più che altro concentrate sullo spigolo in basso a sinistra che si notano pochissimo e solo al buio. Il fatto che si evidenziano un pò è anche legato al fatto che il nero è piuttosto profondo. Ben più dell'A756 che avevo e del B7000 e del C7000 che avevo provato.

Anche il timeshift funziona perfettamente e la gestione pvr permette di programmare le registrazioni. In definitiva..... un gran bel prodotto.

Talking

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Allora.....
    dopo più di una settimana di utilizzo posso dire che la qualità dell'immagine del C8000 è davvero molto buona. Ci sono pochissime spurie più che altro concentrate sullo spigolo in basso a sinistra che si notano pochissimo e solo al buio. Il fatto che si evidenziano un pò è anche legato al fatto che il nero è piuttosto profondo. Ben più dell'A756 che avevo e del B7000 e del C7000 che avevo provato.

Anche il timeshift funziona perfettamente e la gestione pvr permette di programmare le registrazioni. In definitiva..... un gran bel prodotto.
    Che bello.

Qualcuno postasse le proprio impostazioni?
    Io prenderò il 46c8000 a breve (anche se sono indeciso con LG 46lx9800).

Oggi sono stato al Marco Polo della mia zona (expert) e avevano un C7000 da 55' in esposizione dove girava un DVD a 1080 di samsung (tra l'altro non nuovissimo).

Devo dire che sono rimasto sbalordito, una nitidezza impressionante e non ho notato tutte queste "spurie" e problemi che parlate.

Mi spiegate in parole da "stupidone" cosa sono queste famose spurie, se si vedono solo nel 3D o anche nei canali normali?

Sinceramente c'erano esposti 80 tv e quello era in assoluto il migliore, mi immagino cosa possa essere il C8000.

Tra l'altro c'era anche un C7000 da 46 dove girava mostri contro alieni in 3D e devo dire che la qualità era nettamente inferiore alla demo samsung del 55.

Pagina 92 di 880 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192592 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •