Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 880 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190590 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Fast1983
    ciao raga,
    qualcuno conosce il nome del nuove telecomando della serie C9000 e se con il C8000
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da molto...

se non vado a dire fesserie il codice del telecomando dovrebbe essere RMC30C1.. me ne ero ineteressato anche io ai tempi

cavolo io l'ho presa a bologna e sn di parma ma mi hanno detto che non posso spenderla a parma ma devo andare a bologna... come posso fare x far si che posso spenderli a parma?
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Wink

Grandi novità in aggiornamento del mio caso mi ha chiamato sul cell il direttore del centro di piacenza dicendomi che a milano in Via Lorenteggio arrivavano 2 pezzi e che lui dispiaciuto dell'accaduto gli ha chiesto di tenermene uno da parte, in modo tale da non dover andare di nuovo a piacenza a ritirarlo poi si sarebbero sistemati loro con il magazzino. Ora mi chiedo: d'accordo pienamente che il direttore di piacenza sia una persona gentile e comprensiva, ma se non avessi rotto le scatole secondo voi avrei ottenuto lo stesso trattamento ? Oppure pensate a quanti non potranno più accedere a questa promozione per colpa di qualche testa di rapa che pensa bene di venderli dopo promozione (nonostante li abbia in casa) per avere maggiori margini ? Mha..... P.s. Se cè qualcuno interessato mi contatti so dove reperire, ovviamente su ordinazione, 2 55C8000, affrettatevi domani ultimo giorno cosi vi dò i riferimenti delle persone giuste. Ciao Daniele.

d'accordo pienamente che il direttore di piacenza sia una persona gentile e comprensiva...
    Ci siamo mancati di un soffio, ho parlato con il signor Angelo (gentilissimo pure lui), capo reparto TV e mi ha detto che eri appena andato via XD
    Comunque tutto a posto, tv pagato a Piacenza, ho già qui accanto la card da 1047€!!! Arrivo stimato: 15 giorni, chiamano loro.
    Ci ho messo un'ora e mezza ad andare e altrettanto a tornare, ma imho ne è valsa la pena. Mi hanno detto che andando a Milano si poteva avere subito, ma mi veniva davvero troppo scomodo (anche per andare a spendere la card).
    Tra l'altro avevo un mezzo accordo con il direttore vendite MW di Varese, che era disposto a farmelo saldare oggi ecc, ma ho disdetto perchè era troppo lontano.
    Resta il "mistero" sulla disparità di trattamento tra i vari MW.
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

Citazione Originariamente scritto da djlooka
    Ci siamo mancati di un soffio.
    Mi ha fatto piacere in qualsiasi modo di esserti stato utile, ci beccheremo alla spesa del buono il mio vale in tutti i MW

55C8000

Grandi novità in aggiornamento del mio caso
    P.s. Se cè qualcuno interessato mi contatti so dove reperire, ovviamente su ordinazione, 2 55C8000, affrettatevi domani ultimo giorno cosi vi dò i riferimenti delle persone giuste. Ciao Daniele.
    Ti ho mandato un messaggio privato, (puoi contattarmi a qualsiasi ora).

Per la card potete fare cosi acquistarvi delle ricariche che sono valide in qualsiasi mediaworld.

girando sul sito online della media word potete acquistare il tv aderendo al concorso infatti hanno scritto:

SAMSUNG UE55C8000 TV LCD 3D con Retroilluminazione LED 55" - Formato 16:9

Acquistando questo prodotto, registrandoti
    al concorso, puoi ricevere subito una
    BONUS CARD di € 1047,00
    La spedizione di questo prodotto avverrà a partire da venerdì 21/05/2010

e non solo il 55

spero di essere stato utile
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da conte70
    girando sul sito online della media word potete acquistare il tv aderendo al concorso infatti hanno scritto:
    ...
    spero di essere stato utile
    ma è sicuro? non è che poi mi fanno storie dicendo che non rientro in promozione perchè il tv non era effettivamente presente in magazzino al momento d'acquisto? grazie.

Citazione Originariamente scritto da djlooka
    ...Resta il "mistero" sulla disparità di trattamento tra i vari MW.
    Citazione Originariamente scritto da conte70
    .. sul sito online della media word potete acquistare il tv aderendo al concorso...
    Dopo le deludenti visite della scorsa settimana al Mediaworld di Etnapolis (CT)...
    ( vedi: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1152
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1162 )
    ...domani proverò a ritornare alla carica e tentare di effettuare l'acquisto con ritiro bonus card immediato e consegna tv non appena sarà disponibile in magazzino.
    Spero che il direttore di MW di Etnapolis possa essere "illuminato" come quello di Piacenza (esperienza di Fast1983)

Altrimenti sarò costretto a prenderlo online sul sito MW.
    (OT: Se la consegna avverrà "a partire" dal 21.5.10, ciò significherà ricevere il televisore probabilmente non prima dei primi giorni del mese di giugno: se fosse già disponibile il Sony HX900 forse mi pentirei dell'acquisto del Sam)
    Ultima modifica di domenicoct; 14-05-2010 alle 22:02
    ----->domenicoct theater <-----

Talking

Citazione Originariamente scritto da microsoul
    Per la card potete fare cosi acquistarvi delle ricariche che sono valide in qualsiasi mediaworld.
    Cosa intendi per ricariche, ricariche di che?
    Si possono comprare anche online sul sito di MW?
    Io ho comprato il 55C8000 30 minuti fà online, quindi la Bonus card la devo usare per acquisi online, che è decisamente più scomodo per via delle spese di spedizione che un negozio fisico, ma se si possono comprare queste ricariche online ed usarle in un negozio.......
    Ultima modifica di pppppippo; 14-05-2010 alle 22:11

Scusate ragazzi ma vedo un "isteria" generale per la ricerca del C8000 mentre uno snobbamento completo al C7000, ora mi chiedo, questo è dovuto al fatto che rientra nella promozione Mediaworld e il c7000 no oppure tra i due televisori c'è un abisso.

Io non riesco a capire (visto che da nessuna parte li posso vedere a fianco) quanto veramente i due prodotti sono differenti, se la cosa è da perfezionisti oppure anche mia nonna nota la differenza.

Citazione Originariamente scritto da lupin4
    è dovuto al fatto che rientra nella promozione Mediaworld e il c7000 no oppure tra i due televisori c'è un abisso.
    Dici poco! Tra i prezzi di listino c'è una differenza di 500€, ma col C8000 ti "rendono" 1050€, ovvero ti costa 550€ in meno (parlo del 55).

Li ho visti (non affiancati) in condizioni non idonee a dare giudizi comparativi: luci "da centro commerciale", taratura idem, sorgenti diverse tra loro (M v A per il C7000, demo per il C8000). Ad ogni modo il flashlighting era imho invisibile sul C8000 e visibile sul C7000.

Al di là dell'estetica, mi sono fatto l'idea che il C8000 possa essere meno soggetto al fenomeno delle spurie visto che ha la cornice in metallo invece che in plastica (quindi teoricamente meno deformabile col calore dei led).
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

Ragazzi adesso che ormai siamo riusciti tutti a prenderci sti buoni..... (salvo quelli che completeranno l'operazione domani), ma perche non apriamo una sezione dove ci scambiamo le idee su come spendere sti mega buoni. Stavo pensando perche non li mettiamo tutti insieme e ci apriamo un Night Club così centuplichiamo l'investimento ? SCHERZO però credo incuriosisca un pò tutti sapere come spenderemo il nostro buono e magari ci diamo qualche idea. Ciao Daniele.

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da domenicoct
    ...domani proverò a ritornare alla carica e tentare di effettuare l'acquisto con ritiro bonus card immediato e consegna tv non appena sarà disponibile in magazzino.
    Spero che il direttore di MW di Etnapolis possa essere "illuminato" come quello di Piacenza (esperienza di Fast1983)

Altrimenti sarò costretto a prenderlo online sul sito MW.
    (OT: Se la consegna avverrà "a partire" dal 21.5.10, ciò significherà ricevere il televisore probabilmente non prima dei primi giorni del mese di giugno: se fosse già disponibile il Sony HX900 forse mi pentirei dell'acquisto del Sam)
    Probabilmente non avrai problemi questa volta perche anche lo shop on-line in teoria da questa possibilità, tuttavia se dovessero fare storie fai presente che il loro sito lo fà e che la tua scelta e puramente di carattere logistico per la spesa futura del buono. Facci sapere. Ciao Daniele.

Pagina 90 di 880 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190590 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •