Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 813 di 880 PrimaPrima ... 313713763803809810811812813814815816817823863 ... UltimaUltima
Risultati da 12.181 a 12.195 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Dastan86
    il prezzo non è un problema, basta che mi dia ciò che cerco... girovagando su internet, leggo che la logitech non ha avuto una buona riuscita e che addirittura molti pezzi sono stati rimandati indietro... tanto è vero che il prezzo si è più che dimezzato a 99€.
    ma questo devo weweb non mi pare abbia la tastiera da pc, o sbaglio?
    La googletv così come le smarttv sono state un flop commerciale per il semplice fatto che sono stati venduti una marea di televisori lo scorso anno (quelli treddì per capirci) e non si può cambiare un tv ad ogni novità che c'è. Il prezzo di lancio era altissimo della revue 299 dollari e questo ha disincentivato, ha anche disincentivato il fatto che mancasse una piattaforma Android. Insomma tutte cose che sono state superate perchè hanno appena rilasciato un firmware che la aggiorna a Honeycomb e mette il pieno supporto ad Android. Il devo weweb non ha la tastiera ma supporta quelle bluetooth, oppure ha anche una tastiera wireless opzionale da comprare a parte!
    Guarda questo:
    http://www.batista70phone.com/2011/0...e-by-euronics/
    Ultima modifica di lord1975; 10-08-2011 alle 19:19

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    La googletv così come le smarttv sono state un flop commerciale per il semplice fatto che sono stati venduti una marea di televisori lo scorso anno (quelli treddì per capirci) e non si può cambiare un tv ad ogni novità che c'è. Il prezzo di lancio era altissimo della revue 299 dollari e questo ha disincentivato, ha anche disincentivato il fatto che mancasse una piattaforma Android. Insomma tutte cose che sono state superate perchè hanno appena rilasciato un firmware che la aggiorna a Honeycomb e mette il pieno supporto ad Android. Il devo weweb non ha la tastiera ma supporta quelle bluetooth, oppure ha anche una tastiera wireless opzionale da comprare a parte!
    Guarda questo:
    http://www.batista70phone.com/2011/0...e-by-euronics/
    ho visto il video.. un ottimo prodotto la weweb, ma l'assenza della tastiera è pesante... cmq mi hai convinto sulla logitech... non mi resta che aspettarne l'uscita... riguardo a quest' ultima hai informazioni ufficiali? io su internet non trovo niente a riguardo..a parte link vecchi che ne annunciano l'uscita ad ottobre 2010 negli usa..

ho visto il video.. un ottimo prodotto la weweb, ma l'assenza della tastiera è pesante... cmq mi hai convinto sulla logitech... non mi resta che aspettarne l'uscita... riguardo a quest' ultima hai informazioni ufficiali? io su internet non trovo niente a riguardo..a parte link vecchi che ne annunciano l'uscita ad ottobre 2010 negli usa..
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...a-99_6454.html
    Guarda questa notizia e i post di commento.. Tutto il resto e' noia!
    Potresti attendere ottobre oppure acquistarla negli store usa che a quel prezzo (99,99 $) è comunque un gran affarone (non ci paghi neanche la tastiera!!), è vero avresti delle limitazioni su alcuni servizi che in italia non funzionerebbero come Hulu e Netfix, ma solo per il web i protocolli dlna sarebbe già il top!! Guarda e leggiti questo:
    http://www.androidworld.it/2011/07/2...-prezzi-52729/
    Ultima modifica di lord1975; 10-08-2011 alle 22:01

Lip-Sync

Bella ragazzi, volevo sapere se il Tv (C7000) o lettore BD5900, avevano il lip sync... mi spiego meglio, per alcuni Blu Ray devo agire manualmente sulla funzione lip sync del mio Yamaha per sincronizzare audio e video, dato che potrei attivare la modalità auto, volevo sapere se o il TV o il lettore avevano questa funzione. Inoltre, volevo sapere se avevate riscontrato il peggioramento/miglioramento della sincronizzazione, agendo sui parametri del TV/Lettore. Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Bella ragazzi, volevo sapere se il Tv (C7000) o lettore BD5900, avevano il lip sync... mi spiego meglio, per alcuni Blu Ray devo agire manualmente sulla funzione lip sync del mio Yamaha per sincronizzare audio e video, dato che potrei attivare la modalità auto, volevo sapere se o il TV o il lettore avevano questa funzione. Inoltre, volevo sapere se avevate riscontrato il peggioramento/miglioramento della sincronizzazione, agendo sui parametri del TV/Lettore. Grazie 1000
    Ciao Thunder, quanto tempo!!!! Che io sappia non hanno questa funzione sicuramente il tv e forse neanche il lettore ma non ne sono sicuro al 100%..

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...a-99_6454.html
    Guarda questa notizia e i post di commento.. Tutto il resto e' noia!
    Potresti attendere ottobre oppure acquistarla negli store usa che a quel prezzo (99,99 $) è comunque un gran affarone (non ci paghi neanche la tastiera!!), è vero avresti delle limitazioni su alcuni servizi che in italia non funzionerebbero come Hulu e Netfix, ma solo per il web i protocolli dlna sarebbe già il top!! Guarda e leggiti questo:
    http://www.androidworld.it/2011/07/2...-prezzi-52729/
    si, sono articoli che avevo già letto... cmq penso attenderò l'uscita in italia... male che vada la prenderò su internet...grazie mille!!

Ciao Thunder, quanto tempo!!!! Che io sappia non hanno questa funzione sicuramente il tv e forse neanche il lettore ma non ne sono sicuro al 100%..
    Ciao Lord, questa vita è un corri corri..... vorrà dire che sistemerò manualmente ogni volta, grazie e a presto

Ciao a tutti...

a proposito della guerra delle Smartbox/Android TV/Logitech Tv etc. anche la LG e' interessata al mercato...
    Cercate LG Smart TV Updater (ST600), l'ho trovato, senza grosso dispendio di tempo...non mi interessava particolarmente trovare il prezzo migliore, a 130€....dunque e' aperta la pertita al miglio prezzo/prestazioni, e speriamo di essere noi consumatori per un volta a guadagnare...sui prodotti offerti...

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Scusami se sbaglio,pero' in dotazione con TV vengono sempre gli occhiali con le pile ( non ricaricabili ).......
    PS:sei sicuro che sono ricaricabili?
    per quel che so io in dotazioni alle tv ci son sempre stati gli occhiali a pila anche con la mia.figurati se ti danno quelli ricaricabili.io gli ho presi a parte quando ho preso la tv

ragazzi, per registrare un film via usb quale pennino o hard disk mi consigliereste?

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    per quel che so io in dotazioni alle tv ci son sempre stati gli occhiali a pila anche con la mia.figurati se ti danno quelli ricaricabili.io gli ho presi a parte quando ho preso la tv
    ...infatti,anch'io ho detto,che secondo me vengono quelli con le pile,nn ricaricabili,come nel mio e tuo caso e anch'io ho comprato a parte 2 paia di quelli ricaricabili,pero' hai visto che alcuni dicono che nn e' cosi'........
    Ultima modifica di Hulk66; 11-08-2011 alle 16:52
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

ragazzi, per registrare un film via usb quale pennino o hard disk mi consigliereste?
    Io ti consiglio un hard disc di buona qualita' (come che lo possiedo io) di WD---western digital ( il mio e' da 1.5 TB e' funziona da dio )
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Io ti consiglio un hard disc di buona qualita' (come che lo possiedo io) di WD---western digital ( il mio e' da 1.5 TB e' funziona da dio )
    ma non ci possono essere problemi di compatibilità?
    inoltre inserendo un pennino da 8gb, quando vado per la registrazione, mi chiede di formattare... ma succede solo per la prima volta? perchè altrimenti mi servirebbe un pennino o un hard disk a film hihih
    Ultima modifica di Dastan86; 11-08-2011 alle 17:06

...infatti,anch'io ho detto,che secondo me vengono quelli con le pile,nn ricaricabili,come nel mio e tuo caso e anch'io ho comprato a parte 2 paia di quelli ricaricabili,pero' hai visto che alcuni dicono che nn e' cosi'........
    a me sembra moloto moolto mooolto mooooolto strano.vedrai che si sbagliano

amici... la vodafone mi ha regalato un telefonuccio con dentro android...vi chiedo potrei installare quella applicazione che avevano fatto per trasformarlo in telecomando? e nel caso dove e come troverei il file? Grazie come sempre
    40S800

Pagina 813 di 880 PrimaPrima ... 313713763803809810811812813814815816817823863 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •