Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 787 di 880 PrimaPrima ... 287687737777783784785786787788789790791797837 ... UltimaUltima
Risultati da 11.791 a 11.805 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

non conta nulla avere c7000 oppure c8000 a meno di difetti della tv, sono ct e ghosting, che sono nei film e la nostra tv non ci puo fare nulla.hai provato a guardare dragon trainer e shrek e vissero felici contenti si vede del ct e ghosting durante la durata di tutto il film ma e piu che accettabile altro discorso sarebbe se il ct e il ghosting fossero continuamente presente.per esempio in shrek e vissero felici e contenti vedrai del ct o ghosting quando ci sono le pale del mulino a vento.

giusto per capire se continuare o meno l'esperienza su questo sito, vi rispondete solo tra di voi o saltuariamente rispondete anche ai nuovi iscritti?

Citazione Originariamente scritto da bart6600
    giusto per capire se continuare o meno l'esperienza su questo sito, vi rispondete solo tra di voi o saltuariamente rispondete anche ai nuovi iscritti?
    Se insisti ti rispondo io: non lo so, per quello non ti ho risposto.
    Samsung UE40C7000

Per quanto mi riguarda te ne puoi tranquillamente andare!
    Adios bimbominkia...

Citazione Originariamente scritto da ilfantasma
    Per quanto mi riguarda te ne puoi tranquillamente andare!
    Adios bimbominkia...
    bimbominkia lo dici a tuo fratello, idiota.
    se non sai argomentare una risposta vai e studia, ignorante

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Se insisti ti rispondo io: non lo so, per quello non ti ho risposto.
    beh mi sarei accontentato di questa risposta, purtroppo era una cosa abbastanza urgente e non potevo leggere 700 pagine di post.
    e cmq ho notato che lo stesso trattamento era stato riservato ad un altro nuovo iscritto..
    grazie lo stesso

bimbominkia lo dici a tuo fratello, idiota.
    se non sai argomentare una risposta vai e studia, ignorante
    Ignorante no ma idiota certamente si (e forse anche un po' bimbominkia): non mi sono preso la briga di rileggere i post indietro e pensavo tu fossi quello che aveva chiesto se usciranno nuovi firmware.
    Scusa.
    Mi spiace, neppure io so la risposta...

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Ciao ragazzi, una domanda x chi ha sky ( lo voglio mettere ormai, è un delitto avere questa televisone e non avere i canali in hd ), abito in un condomino con parabola centralizzata, per mettere my sky hd so che bisogna avere un doppio filo, ma partono dalla parabola del condomino o fanno tutto in casa?
    La domanda è questa in sintesi ...
    C'è qualcuno di voi che abita in un condominio con parabola centralizzata ed ha my sky hd? E' possibile o devo rifare un impianto ex novo?
    iO. No, se non hai la seconda calata te la passa il tecnico sky utlizzado lo split che hai sul pianerottolo o sostituendolo con uno più caiente in caso sia saturo.

In sostanza non è necessario rifare l'impianto.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da ilfantasma
    Ignorante no ma idiota certamente si (e forse anche un po' bimbominkia): non mi sono preso la briga di rileggere i post indietro e pensavo tu fossi quello che aveva chiesto se usciranno nuovi firmware.
    Scusa.
    Mi spiace, neppure io so la risposta...
    allora possiamo chiuderla qui, è stato solo un malinteso...

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ...per esempio in shrek e vissero felici e contenti vedrai del ct o ghosting quando ci sono le pale del mulino a vento.
    Vero, ma è una cosa veramente trascurabile però... e ci devi anche fare proprio caso..

qualcuno mi sa dire perchè imposto la modalità naturale e dopo un pò torna dinamica da sola?
    Non è che hai semplicemente cambiato sorgente video? Perchè ogni sorgente va impostata separatamente (tuner, 3D, Media Player + le varie sorgenti ext via cavo).
    Samsung UE40C7000

Non è che hai semplicemente cambiato sorgente video? Perchè ogni sorgente va impostata separatamente (tuner, 3D, Media Player + le varie sorgenti ext via cavo).
    alla fine ho scoperto leggendo in giro... era impostata la demo negozio che ogni 30 minuti rimetteva le impostazioni dinamica etc

Qualcuno col C7000 e il 3009.2 può confermare o smentire?
    i film da te citati li vedo benissimo, certo c'è qualche ghost, ma come i vecchi firmware.
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Thor 3d

Per chi fosse interessato Thor 3d è previsto per il 21 settembre...

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    i film da te citati li vedo benissimo, certo c'è qualche ghost, ma come i vecchi firmware.
    Sì grazie, ho risolto misteriosamente: http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=11787
    Purtroppo la moneta di Drive Angry rimane con gli aloni, quindi quello dipende veramente dal file, ma almeno il resto non dà fastidio come prima.
    Samsung UE40C7000

Pagina 787 di 880 PrimaPrima ... 287687737777783784785786787788789790791797837 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •