Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 737 di 880 PrimaPrima ... 237637687727733734735736737738739740741747787837 ... UltimaUltima
Risultati da 11.041 a 11.055 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

salve ragazzi ho acquistato ieri una samsung 40c8000xp leggendo un po il forum ho visto che si può aggiornare all' ultimo firmware tramite pendrive
    ci sono delle precauzioni quanto dura l'operazione? e se va via la corrente durante l'aggiornamento mi gioco la tv?

Citazione Originariamente scritto da falco84
    salve ragazzi ho acquistato ieri una samsung 40c8000xp leggendo un po il forum ho visto che si può aggiornare all' ultimo firmware tramite pendrive
    ci sono delle precauzioni quanto dura l'operazione? e se va via la corrente durante l'aggiornamento mi gioco la tv?
    Ben arrivato nel nostro mondo Nn prendere paura dai post precedenti,dove tanta gente si lamenta per questo o quest altro,nn sono tutti i TV cosi' (per fortuna ).Tanti di noi sono contenti del nostro TV e lo stiamo godendo in pieno.Spero che anche te entrerai nel nostro club dei contenti .
    Comunque per aggiornare basta scaricare l'ultimo FW 3009.2 che lo trovi sul sito Samsung,li' scegli il tuo modello e scarichi il file :exe sul PC,dopo di che,lo devi scompatare e scegliere come la destinazione-la chiavetta USB--> inserisci la chiavetta USB nel apposito posto nel TV (USB1),quando il TV riconosce la chiavetta dai OK sul aggiornamento e aspeti un paio di minuti (cca. 5-8 min.).Alla fine dell aggiornamento il TV si spegne automaticamente.Lo accendi e imposti tutto sotto HOME USE e quando hai finito tutto,prima di mettere i settaggi a tuo piacimento fai una cosa consigliabile--Il reset del TV premendo per 10-15 secondi il tasto EXIT sul telecomando fin' che nn appare la voce se vuoi fare il RESET del TV--OK,aspeti un'po' ela TV si spegnera' da sola-->fai la stessa procedura come con aggiornamento-->accendi TV-->Home use-->.........
    Se hai qualche dubio,siamo qui per spiegarti meglio,ciao

grazie mille . però la mia richiesta era capire sopratutto se dovesse andar via la corrente durante questi 5-8 minuti di operazione che cosa succede?
    come si risolve il problema?

Citazione Originariamente scritto da falco84
    grazie mille . però la mia richiesta era capire sopratutto se dovesse andar via la corrente durante questi 5-8 minuti di operazione che cosa succede?
    come si risolve il problema?
    Scusa la domanda,ma perche dovrebbe andare via la corrente propio durante il aggiornamento???Hai problemi con la corrente?

PS:Secondo me,se propio dovesse andare via la corrente propio nel tempo che il TV sta' aggiornare,nn dovrebe sucedere niente,perche nn e' andato a buon fine (nn ha instalato il FW nuovo) e quindi ti dovrebbe rimanere il vecchio FW.
    Fami sapere

buongiorno ragazzi sentite questa:
    oggi ho avuto occasione di provare la famosa scena delle lanterne di rapunzel ( non mi ci mandate..) in un centro commerciale su una tv identica alla mia, sono stati gentilissimi e mi hanno anche dato la possibilità di smanettarci un po', mi ero portato dietro i miei occhialini.. così se da loro si fosse vista bene avevo un' arma da sbattere in faccia all' assistenza, ma indovinate un po:
    si vedeva male uguale alla mia! lanterne doppie o triple negli stessi punti!
    la tv era calda da 3 ore!
    incredibile!! sono delusissimo!la sumsung ha ragione e tutti noi torto??
    qui i casi sono:
    - o quella tv è della stessa partita della mia con lo stesso difetto ( che caso sarebbe!)
    - o sull' ue40c8000xp quel tipo di scena si vede così
    - o è questione di qualche settaggio che però io ho provato tutti quelli che mi avete suggerito
    -o i mie occhialini ( tutti e 3 che ho) hanno dei problemi
    -o boh!
    secondo voi come mai? avete altre ipotesi?
    vista l' esperienza di gk1970 cosa mi consigliate di fare? anche a lui il 3d si è sempre visto male nonostante gli interventi tecnici.. però cavolo si vedeva così anche al CC!
    AIUTO!
    grazie

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    buongiorno ragazzi sentite questa:
    oggi ho avuto occasione di provare la famosa scena delle lanterne di rapunzel ( non mi ci mandate..) in un centro commerciale su una tv identica alla mia, sono stati gentilissimi e mi hanno anche dato la possibilità di smanettarci un po', mi ero portato dietro i miei occhialini.. così se da loro si fosse vista bene avevo un' arma da sbattere in faccia all' assistenza, ma indovinate un po:
    si vedeva male uguale alla mia! lanterne doppie o triple negli stessi punti!
    la tv era calda da 3 ore!
    incredibile!! sono delusissimo!la sumsung ha ragione e tutti noi torto??
    qui i casi sono:
    - o quella tv è della stessa partita della mia con lo stesso difetto ( che caso sarebbe!)
    - o sull' ue40c8000xp quel tipo di scena si vede così
    - o è questione di qualche settaggio che però io ho provato tutti quelli che mi avete suggerito
    -o i mie occhialini ( tutti e 3 che ho) hanno dei problemi
    -o boh!
    secondo voi come mai? avete altre ipotesi?
    vista l' esperienza di gk1970 cosa mi consigliate di fare? anche a lui il 3d si è sempre visto male nonostante gli interventi tecnici.. però cavolo si vedeva così anche al CC!
    AIUTO!
    grazie
    Ciao @alessiocina,nn riesco capire .Io con la mia UE46C8000,aggiornata con 3009.2,posso dirti che le lanterne le vedo PERFFETE (a parte che sul quelle di dietro vedo appena un'po' ghosting,ma verramente,appena il bordo transparentissimo).Comunque alla fine sono sodisfato con il mio Sammy ,essendo una persona piniola,nn e' poco.nn arrenderti,vai avvanti fino il fondo,per la sistemazione o sostituzione ......
    PS:hai provato a vedere stesso film con PS3?

nn molare mai.....
    Ultima modifica di Hulk66; 27-05-2011 alle 11:59

Scrivo la mia testimonianza.
    Ieri a casa di un amico al quale avevo consigliato il Samsung UE40S800.
    Abbiamo lo stesso decoder Telesystem TS7900HD per il digitale terrestre.
    Installato il firmware 3009.2 e di colpo gran peggioramento del segnale SD del digitale terrestre.
    Rimango basito, sul mio pannello a casa si vede nettamente meglio e con il nuovo firmware ho notato miglioramenti.
    Partono le verifiche.
    Controlliamo la ricezione e i valori sono al massimo, rimemorizziamo di nuovo tutti i canali del digitale terrestre e nulla cambia, resettiamo l'S800 infinite volte, cambiamo cavo HDMI, cambiamo porta HDMI. Niente da fare!
    Su un televisione Philips di fascia bassa presente in casa i canali TV si vedono meno sgranati e più definiti, migliori anche i colori.
    Sono costernato.

Tornato a casa controllo il mio S800 ed è tutto a posto, con lo stesso decoder i canali TV in SD si vedono senza gli artefatti e gli obbrobri visti in precedenza.
    Provo ad usare il decoder interno e le immagini sono sempre due spanne superiori a quelle viste a casa del mio amico.

Cosa succede? Cosa combina Samsung?
    Possibile che si abbiano comportamenti così discordanti con due TV dello stesso modello con lo stesso pannello e la stessa elettronica?
    Non so cosa pensare.

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Ciao @alessiocina,nn riesco capire .Io con la mia UE46C8000,aggiornata con 3009.2,posso dirti che le lanterne le vedo PERFFETE (a parte che sul quelle di dietro vedo appena un'po' ghosting,ma verramente,appena il bordo transparentissimo).Comunque alla fine sono sodisfato con il mio Sammy ,essendo una persona piniola,nn e' poco.nn arrenderti,vai avvanti fino il fondo,per la sistemazione o sostituzione ......
    PS:hai provato a vedere stesso film con PS3?
    ho provato da tutte le sorgenti! non sò più cosa pensare.. o cambia adirittura tra "polliciaggio" perchè magari i pannelli sono fatti in modo diverso..
    i fatti sono che se su 2 tv su 2 provate si vede così è ovvio che non posso dire più niente nè all' assistenza nè a samsung nè al negozio, per qualsiasi intervento...nonostante ci siano così tante persone che vedono perfetto sono sulla carta.. loro vogliono vedere con i propri occhi la differenza...

non è che è un problema di sorgente, o di cavo hdmi?

sì ho provato la stessa scena da hdmi ( 2 diversi), da lan e da usb... sempre uguale

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ho provato da tutte le sorgenti! non sò più cosa pensare.. o cambia adirittura tra "polliciaggio" perchè magari i pannelli sono fatti in modo diverso..
    i fatti sono che se su 2 tv su 2 provate si vede così è ovvio che non posso dire più niente nè all' assistenza nè a samsung nè al negozio, per qualsiasi intervento...nonostante ci siano così tante persone che vedono perfetto sono sulla carta.. loro vogliono vedere con i propri occhi la differenza...
    Prova a vedere lo stesso passo del film su un d8000... Se anche li noti il problema allora e' un problema legato alla realizzazione del film!

Alessio ma in negozio hai portato anche il tuo film? O era loro!

Arenzetti oltre i reset hai tenuto spento il tv senza corrente (togli la spina) per almeno mezzora? Sembra che si debba cancellare completamente una fantomatica memoria. Anche a me a fatto lo stesso scherzo il 3009. Ora sembra andato a posto.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Prova a vedere lo stesso passo del film su un d8000... Se anche li noti il problema allora e' un problema legato alla realizzazione del film!
    bè il film lo sapete qual' è e tutti voi non avete sto difetto.. il d non credo me lo facciano provare.. non voglio abusarne troppo.. mi sà che mi devo semplicemente rassegnare... ps oggi ho visto yoghi, bel 3d anche qualche bel popout ma un po' troppo veloci per essere apprezzati.. l' unica cosa è che per vederlo al meglio ho dovuto mettere l' ottimizzaz a +1 non era mai successo!
    Ultima modifica di alessiocina; 27-05-2011 alle 14:39

Citazione Originariamente scritto da Gioker
    Alessio ma in negozio hai portato anche il tuo film? O era loro..
    il film era il mio in SBS su chiavetta che tanto si vede lo stesso difetto come ho già detto da qualsiasi sorgente sia in sbs che in bluray 3d originale..

Citazione Originariamente scritto da Gioker
    Alessio ma in negozio hai portato anche il tuo film? O era loro!

Arenzetti oltre i reset hai tenuto spento il tv senza corrente (togli la spina) per almeno mezzora? Sembra che si debba cancellare completamente una fantomatica memoria. Anche a me a fatto lo stesso scherzo il 3009. Ora sembra andato a posto.
    Secondo me,si che e' importante fare il reset e' stacare la spina,pero' nn ha nessun senso per 30 minuti .Sucede anche sul PC che la memoria fantomatica si cancella staccando la spina e basta qualche minuto e vai ,altri 27-28 minuti nn c'entrano nulla

Pagina 737 di 880 PrimaPrima ... 237637687727733734735736737738739740741747787837 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •