Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 784 di 880 PrimaPrima ... 284684734774780781782783784785786787788794834 ... UltimaUltima
Risultati da 11.746 a 11.760 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Sisi packing perfetto! Adesso ho 9 occhiali ma 9 persone nei divani non ci stanno haha

Citazione Originariamente scritto da matty46
    Ok ma probabilmente sono state fatte delle confezioni diverse perché in quello che mi hanno dato con la tv le confezioni erano molto più "basilari" e ho pensato che fosse normale visto che non aveva senso mettere 4 libretti d'istruzione come quando si acquista una confezione singola.

Ecco 2 foto.

http://imageshack.us/g/824/foto11s.jpg/
    Scusate se insisto anch'io sull'offertona, ormai sta diventando un tormentone.
    Per la cronaca l'ho preso anch'io, arrivato e sigillato. tutto ok?!?! mhhhhh

Per me va bene, non fraintendetemi, per quel prezzo è davvero un affare, però un mese fa sempre su un sito on line ho trovato un'offerta per UN paio a €35 e l'ho preso, lo ritiro ed era nella stessa confezione triangolare delle foto postate da matt46.

Poi vedo l'offerta dei 4 occhiali + 4 BR a €30 e prendo anche quella, gli occhiali sono nella stessa confezione triangolare (e tra l'altro avete notato che c'è bello scritto in grande "NOT FOR SALE"?)

Mah, tutto questo solo per dire che sicuramente andranno fuori produzione e che all'inizio ci hanno marciato smembrando il family KIT e vendendoli singoli e poi svendendo l'intero family KIT.

Si anche secondo me c'è qualcosa che non va.... Comunque sia ormai non mi interessa visto che per fortuna il primo kit era compreso con la tv e questo l'ho preso con 30€ , pero' chi ha comprato il kit o i singoli occhiali a prezzo pieno sicuramente sarà un po' inca

avete visto che la sony rilascerà un app per le sue internet tv che permette di vedere tutti contenuti in 3d?
    per noi una cosa del genere è chiedere troppo?
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da neoceltic
    Scusate se insisto anch'io sull'offertona, ormai sta diventando un tormentone.
    Per la cronaca l'ho preso anch'io, arrivato e sigillato. tutto ok?!?! mhhhhh

Per me va bene, non fraintendetemi, per quel prezzo è davvero un affare, però un mese fa sempre su un sito on line ho trovato un'offerta per UN paio a €35 e l'ho preso, lo ritiro ed era nella stessa confezione triangolare delle foto postate da matt46.

Poi vedo l'offerta dei 4 occhiali + 4 BR a €30 e prendo anche quella, gli occhiali sono nella stessa confezione triangolare (e tra l'altro avete notato che c'è bello scritto in grande "NOT FOR SALE"?)

Mah, tutto questo solo per dire che sicuramente andranno fuori produzione e che all'inizio ci hanno marciato smembrando il family KIT e vendendoli singoli e poi svendendo l'intero family KIT.
    Penso sia normale che tra un po' vadano fuori produzione, questo è il commercio... purtroppo...
    Il not for sale è normale sono occhiali forniti in bundle, per cui non possono essere venduti "sciolti", per esempio i videogames venduti in bundle con le console ( esempio fifa 11 con ps3 ) dietro che scritto " non vendibile separatamente " oppure manca il codice a barra.

Effettivamente il prezzo è molto basso, ma ho visto, almeno sul mio c'è scritto da dove l hanno comprato " espri*** " noto sito ecommerce per gli "addetti ai lavori"

@alessio
    normale che Sony "spinga" sul 3D, anche per spingere le vendite di ps3, speriamo che una app del genere arrivi anche per i nostri tv... aproposito di ps3... con le nuove ps3 i br si potranno vedere solo se connesse tramite HDMI, se connesse ad un component no, invece per i videogiochi non cambia nulla, questo per allinearsi ai nuovi DRM e penso che questa feauture sarà poi estesa a tutti i lettori br futuri
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    avete visto che la sony rilascerà un app per le sue internet tv che permette di vedere tutti contenuti in 3d?
    per noi una cosa del genere è chiedere troppo?
    Esiste già ma solo per le D! Si chiama explore 3D

Cmq a questo punto la domanda più importante.....

Chi è stato il primo ad informare sul forum di questa pazzesca offerta e che ci ha permesso di fare questa "rapina a mano disarmata e senza passamontagna"?

Statua !!! Statua !!! Statua !!!

P.S. Dimenticavo di dirvi...quando son venuti a casa a verificare la "macchietta" come avevo scritto tempo fa, hanno subito provveduto ad ordinare la sostituzione del pannello. Sostituzione effettuata.
    Risultato? Visione leggermente + scura del 3-4 %, ma in compenso pannello perfetto, senza clouding e coni di luce (solo uno quasi impercettible in bvasso a sx).

amici arrivato anche a me....tutto bello confezionato e a posto. Ora ho bisogno di qualche dritta per il settaggio dato che non mi ero mai posto il problema e non mi interessava il 3D PRIMA....ora col KIT preso ad un prezzaccio SI
    40S800

arrivati anche a me, davvero assurdo, ogni occhiale confezionato singolarmente con un manuale da 100pagine, solo stamparne 4 costera' i 30€ che abbiamo pagato gli occhiali, senza parlare dei 4 film che sono inclusi

ahahaha
    ragazzi che soddisfazione!
    mi è arrivata una mail con un questionario sulla qualità del servizio clienti samsung!

non ho mai scritto qualcosa di così negativo!

un esempio per tutti: consiglierebbe samsung a amici parenti familiari ecc?
    risp: Assolutamente no! ahaha che bella soddisfazione!

Nel mio UE40S800 è uscito un altro paio di occhialetti!!!

Sono a quota 5 paia, quindi.

Altri 4 sarebbero troppi, in 11 non ci staremo mai nel soggiorno! Ma giusto 1-2 paia in più. Se magari qualche napoletano si trova a comprare un kit e lo vuole smezzare per i pochi euro che verrebbero due paia, faccia un fischio.

Sennò compro un altro kit e rivendo il resto...

Ti capisco, guarda... Cioè, il TV bellissimo e tutto ok (sgrat, sgrat) ma impianto arrivato Dead On Arrival e mi dicono che devono farmi la riparazione al kit wireless e dovrebbe volerci una settimana *salvo complicazioni*. Cioè, ho pagato una cosa che non possiedo e magari mi ritroverò un pezzo refurbished invece che nuovo?

Inoltre, comprato TV, impianto, tutto Samsung, tutto insieme... Possibile non ci sia una promo per avere uno dei film 3D in esclusiva tipo Dragon Trainer 3D???

ahahaha
    ragazzi che soddisfazione!
    mi è arrivata una mail con un questionario sulla qualità del servizio clienti samsung!

non ho mai scritto qualcosa di così negativo!

un esempio per tutti: consiglierebbe samsung a amici parenti familiari ecc?
    Proponiamo Alessio alla federconsumatori??? Ah quasi dimenticavo Samsung!!! Ahahahaha

eheheh ma tanto sono questionari che lasciano il tempo che trovano..

però il mio non è accanimento, mi baso sui fatti! fin ora come assistenza post- vendita non ho trovato una cosa positiva che sia una!

e per il lettore bluray stessa storia! ma dove diavolo è!?!

Potete rinfrescarmi la memoria e ricordarmi la differenza tra le 2 porte USB del mio 46c8000???come mai ogni qualvolta ke cerco di guardare un film .mkv attaccando la chiavetta da 16giga al tv il film si pianta improvvisamente a metà riproduzione????e nn c'è modo di mandarlo ne avanti ne indietro..anzi, anke il tv si paralizza e nn c'è modo di spengerlo nemmeno cn il telecomando...dove sbaglio??? grazie a tutti...

Pagina 784 di 880 PrimaPrima ... 284684734774780781782783784785786787788794834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •