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Discussione: [Samsung C8000-C7000]
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21-07-2011, 15:43 #11836
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cè qualcosa di buono che la samsung ha fatto fin ora in tutti i campi della post vendita?
io non ne ho ancora trovate!
cmq penso bisognerà far credere al server che si sta usando un ip statunitense come si può fare a volte col pc, ma qui la vedo ben più complicata.. non ne vale la pena..TV: Samsung UE40C8000XP
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21-07-2011, 15:46 #11837
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ESTENSIONE GARANZIA SAMSUNG FASTGUARD
Salve a tutti,...
felice possessore del Samsung 40 C7000 da più di un mese, dovutamente collegato e configurato grazie ai vostri preziosi consigli,...
vi pongo un quesito circa la possibile Estensione della Garanzia del prodotto in questione.
ll TV è un modello Italiano, ma lo ho acquistato tramite un'offerta di Groupalia (il network di gruppo d'acquisto) e non ho il contatto diretto con la ditta che lo ha distribuito...
Ho sempre acquistato precedentemente i miei prodotti tramite rivenditori o catene (media....d, euro....s, ecc),
ed ho "sempre" acquistato contestualmente anche la estensione di garanzia dal rivenditore stesso,...
Ora, visto che mi sono letto "tutti" i thread di questa discussione, volevo chiedere a Voi esperti dei rapporti con Samsung, se avete lumi sul "come fare" ad acquistare a parte una estensione di garanzia per il mio TV...
Ho trovato sul sito Samsung queste info riguardo a una Estensione "Fastguard", ma non ho idea di come attivarla, visto che bisogna farlo in ogni caso entro 60 giorni dall'acquisto
( http://www.samsung.com/it/support/extendedwarranty/ )
Avete dei consigli di come fare? O indicazioni di chi poter chiamare per avere lumi?
Ringrazio Anticipatamente!
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21-07-2011, 15:53 #11838
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Originariamente scritto da lord1975
Usando questo metodo, explore 3d fà vedere contenuti 3d solo in lingua inglese o anche in italiano?
Perchè ho letto su un sito che sui nuovi smart 3d l'applicazione explore 3d fà vedere video in italiano che prima erano solo in inglese...
Grazie
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21-07-2011, 15:55 #11839
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Originariamente scritto da EM@NUELE
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21-07-2011, 15:58 #11840
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Originariamente scritto da lord1975
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21-07-2011, 16:05 #11841
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Originariamente scritto da paulmiami
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21-07-2011, 16:31 #11842
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Originariamente scritto da lord1975
Io ho pensato ad una "estensione" (che avrei di sicuro attivato se avessi effettuato l'acquisto tramite un normale rivenditore...), proprio dopo avere letto delle Vostre numerose defezioni dei prodotti...
Ho paura che tra 2 anni ed 1 giorno ci possa essere bisogno di assistenza e mi dispiacerebbe dover buttare il TV,...
Cmq solo in Italia ci sono problemi in tal senso, ho appena chiamato TUTTI i centri assistenza e l'unica cosa che hanno saputo consigliare è di rivolgermi a qualche "fantomatica" assicurazione (senza dirmi quale) ... mah io in altri paesi non ho mai avuto problemi, sempre acquistando i pacchetti di estensione direttamente dai centri assistenza o dai punti vendita (vedi apple care, o samsung UK, ndr)...
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21-07-2011, 16:35 #11843
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iniziato il rodaggio
con ottimizzazione a 0.. domani mattina vediamo che succede..
cmq secondo me si blocca prima di domani il repeat del lettore perchè da quando è tornato dall' assistenza sembra addirittura peggiorato! mi è andato in crash 2 volte anche per cavolate come aver premuto insieme 2 tasti del telecomando e ho dovuto staccare la spina!
e poi non mi và più l' anynet! se vado su source col tv e clicco su quella col logo anynet mi dà impossibile connettersi col dispositivo! cosa sbaglio? l' anynet dalle impostazioni del lettore è attivo! e prima andava! ( collegato in hdmi3)TV: Samsung UE40C8000XP
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21-07-2011, 17:06 #11844
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Originariamente scritto da alessiocina
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21-07-2011, 17:15 #11845
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Originariamente scritto da alessiocina
buahahahahahah... ops scusa.. mi sono fatto prendere la mano...
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21-07-2011, 17:19 #11846
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lord & near non ci crederete ( se volete vi posto le foto!) 2 giorni fà ho davvero comprato un revolver calibro 38! ahaha
a parte questo consigli per l' anynet? a voi funziona bene? cè qualche procedura da fare oltre ad attivarlo nelle impostazioni?
thanksTV: Samsung UE40C8000XP
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21-07-2011, 17:37 #11847
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Originariamente scritto da alessiocina
io fossi in te acquisterei un bel tv a tubo catodico dai scherzo vedrai che risolvi tutto
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21-07-2011, 17:41 #11848
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Originariamente scritto da alessiocina
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21-07-2011, 21:35 #11849
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Volevo informare che ci sono dei TV Samsung serie c che funzionano bene (per chi legge la prima volta i post).
Per quanto riguarda la questione del rodaggio, come tutte le elettroniche, sarebbe opportuno utilizzarle nella norma e aspettare il tempo necessario dato da un normale funzionamento per completarlo e godere delle ottimizzazioni che ne derivano.
Il fatto di forzare il TV al massimo per un tot di ore,ritengo sia negativo per l'elettronica del TV stesso,paragonabile al voler rodare un auto facendo 1000 Km di fila in autostrada a 180 km ora.
Questo è il mio modesto pensiero,nessuno me ne voglia.LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+
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21-07-2011, 22:20 #11850
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bè anche a me sembra una forzatura, ma nel mio caso che la uso una o 2 ore al giorno non in 3d e neanche tutti i giorni, ci divento vecchio per rodarla
e poi pensa a quelle che sono accese 12 ore al giorno nei centri commerciali! e che poi vendono lo stesso!
e cmq se si rompe è in garanzia e mi vengano a dimostrare che non si può tenere sempre accesa! e soprattutto che se ne accorgano! certo non è una cosa che farò 10 volte di fila.. manco ancora sò se nel mio caso serve!
staremo a vedere!...
in ogni caso grazie del parereTV: Samsung UE40C8000XP