Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 786 di 880 PrimaPrima ... 286686736776782783784785786787788789790796836 ... UltimaUltima
Risultati da 11.776 a 11.790 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Guarda, io avevo un pixel blu e uno viola sul 6600 il giorno che l'ho portato a casa e me l'hanno cambiato in garanzia pixel0 col 7000. Magari te lo cambiano pure con un modello superiore. C'è da aspettare, ma il vantaggio è che l'assistenza locale Samsung viene a domicilio a constatare il difetto e quando ricevono il tv dalla Samsung vengono a portartelo e portano via il vecchio, così non rimani senza tv nemmeno un giorno.

grazie della risposta...spero di risolvere questa situazione...ho telefonato samsung...aspetto una telefonata dal tecnico..

widget popcorntv , prime immagini

Guardate qua le prime immagini del widget di popcorntv... bel lavoro eh?
    http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater

Citazione Originariamente scritto da Slemash
    Grazie, proverò. Riguardo la voce front color presente nelle option, mi sai dare indicazioni? Cosa vuoi dire con "reimpostare tutte le impostazioni dell'immagine?
    Vuol dire che una volta che cambi le impostazioni nel menu di servizio nella tv si resettano tutte le impostazioni di immagine ovvero colore, retroilluminazione, contrasto, nero, contrasto dinamico etc... dunque andrebbero nuovamente reimpostate.

Buongiorno, una domandina semplice, ho collegato il tv a una Sintoamplificatore Yahama 667.
    Ora volevo nel caso ascoltare il volume del tv, però questo non sempre ma quando c'e qualcosa che merita.
    Cosi volevo sfruttare il cavo HDMI per la trasmissione audio dal tv al sinto.
    Un dubbio mi viene, ma il tv supporto questa opzione? ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla... almeno se non mi e sfuggito qualche cosa...
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Black_Angel77
    Buongiorno, una domandina semplice, ho collegato il tv a una Sintoamplificatore Yahama 667.
    Ora volevo nel caso ascoltare il volume del tv, però questo non sempre ma quando c'e qualcosa che merita.
    Cosi volevo sfruttare il cavo HDMI per la trasmissione audio dal tv al sinto.
    Un dubbio mi viene, ma il tv supporto questa opzione? ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla... almeno se non mi e sfuggito qualche cosa...
    grazie
    Va collegato sulla porta hdmi del tv che supporta l'ARC. Dovrebbe essere la n. 2 (comunque c'è scritto direttamente sulla porta...); credo che si debba attivare l'ARC anche sul tuo amplificatore yamaha, sempre che supporti questa funzione...
    Ultima modifica di lord1975; 16-07-2011 alle 13:36

ragazzi girano voci che i contenuti 3d che vuole fare la sony per le sue nuove tv potrebbero essere visibili tramite il QRIOCITY quindi tramite ps3 potremo utilizzarle anche noi se non sbaglio

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Va collegato sulla porta hdmi del tv che supporta l'ARC. Dovrebbe essere la n. 2 (comunque c'è scritto direttamente sulla porta...); credo che si debba attivare l'ARC anche sul tuo amplificatore yamaha, sempre che supporti questa funzione...
    Grazie perfetto ora funziona alla grande...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ahahaha
    ragazzi che soddisfazione!
    mi è arrivata una mail con un questionario sulla qualità del servizio clienti samsung!

non ho mai scritto qualcosa di così negativo!

un esempio per tutti: consiglierebbe samsung a amici parenti familiari ecc?
    risp: Assolutamente no! ahaha che bella soddisfazione!
    certo fra tanti hanno beccato proprio quello giusto,dopo tutto quello che e' successo al tuo tv.

ciao a tutti, ieri ho approfittato di un'offerta al mediaworld ed ho preso (ad un prezzo secondo me buono 799€) un UE40C7000.
    non ho ancora letto tutte le 700 pagine del forum intanto però ho preso su amazon l'adattatore wifi e su monclick gli occhialini, piuttosto se andate nella vostra area clienti potrete inviarvi un codice sconto del 5%!

c'è qualcosa di estremamente utile che dovrei sapere sul tv?
    nn ho trovato i settaggi...

Secondo me, ripeto, è la qualità scaldente del sbs non imputabile al firmware! Probabilmente non ci avevi fatto caso prima o non ci eri stato attento, ma se così non fosse ti consiglio di fare una serie di operazioni.
    1) Fai scaldare in 2d almeno trenta minuti prima di mettere un sbs.
    2) Fai il reset premendo Exit e poi stacchi la spina al tv attendi 10 minuti e poi rifai il reset del tv.
    3) L'ottimizzazione la devi tenere a 0!
    4) Fai fare il rodaggio al tv mettendo in repeat un film stereoscopico per almeno 12 ore di fila. Il film deve avere colori molto vivaci e contrastati (es. Cattivissimo me)....
    5) Prova le mie impostazioni qui in calce al messaggio!
    Fammi sapere se così risolvi.... Io credo di si.
    E così non è perchè ho appena provato anche Avatar e Mostri vs Alieni e ci sono aloni non solo sui popout ma anche sulle figure interne allo schermo, cosa che ovviamente fino al mese scorso non succedeva, quindi l'unico possibile colpevole è il nuovo firmware.
    Può essere che voi abbbiate il C8000 e che questo difetto di ghosting del 3009.2 si manifesti solo sul C7000. Qualcuno col C7000 e il 3009.2 può confermare o smentire?
    Coi vecchi firmware non ho mai fatto il rodaggio e vedevo bene, con qualche piccolo ghosting solo in specifiche scene di specifici film. Ora è tutto un disastro.
    Samsung UE40C7000

E così non è perchè ho appena provato anche Avatar e Mostri vs Alieni e ci sono aloni non solo sui popout ma anche sulle figure interne allo schermo, cosa che ovviamente fino al mese scorso non succedeva, quindi l'unico possibile colpevole è il nuovo firmware.
    Può essere che voi abbbiate il C8000 e che questo difetto di ghosting del 3009.2 si manifesti solo sul C7000. Qualcuno col C7000 e il 3009.2 può confermare o smentire?
    Coi vecchi firmware non ho mai fatto il rodaggio e vedevo bene, con qualche piccolo ghosting solo in specifiche scene di specifici film. Ora è tutto un disastro.
    Fossi in te mi farei sostituire la matherboard.... Chiama Samsung e fatti aprire una pratica di intervento. Ps un mio amico ha il tuo stesso tv e niente ghosting col 3009.2 dunque non e' il firmware....

Fossi in te mi farei sostituire la matherboard.... Chiama Samsung e fatti aprire una pratica di intervento. Ps un mio amico ha il tuo stesso tv e niente ghosting col 3009.2 dunque non e' il firmware....
    E' vero, però mi sa che sono incappato in una sorta di bug...
    Poco fa ho fermato l'immagine su un ghosting evidente e mi sono messo a provare le tue impostazioni tenendo gli occhi fissi sullo schermo. Arrivato alla nitidezza ho tenuto premuta la freccia a dx per vedere se a 100 il difetto peggiorava o migliorava e... magicamente ad un certo punto l'immagine ha fatto come uno scatto e il ghosting è sparito! Allora sono tornato con la nitidezza verso 0 e poi di nuovo a 100 e nessun cambiamento, il ghosting persistente non tornava più, per cui ho lasciato a 50 come prima. Ho riprovato Sammy, Avatar e altri e tutto è rientrato nella norma, con un leggero ghosting in alcune scene, quello che più o meno vediamo tutti.
    Non so che pensare...
    Samsung UE40C7000

Salve, ma non usciranno nuovi aggiornamenti firmware per la serie c?
    Grazie
    Ultima modifica di EM@NUELE; 17-07-2011 alle 15:22

qualcuno mi sa dire perchè imposto la modalità naturale e dopo un pò torna dinamica da sola?

E' vero, però mi sa che sono incappato in una sorta di bug...
    Poco fa ho fermato l'immagine su un ghosting evidente e mi sono messo a provare le tue impostazioni tenendo gli occhi fissi sullo schermo. Arrivato alla nitidezza ho tenuto premuta la freccia a dx per vedere se a 100 il difetto peggiorava o migliorava e... magicamente ad un certo punto l'immagine ha fatto come uno scatto e il ghosting è sparito! Allora sono tornato con la nitidezza verso 0 e poi di nuovo a 100 e nessun cambiamento, il ghosting persistente non tornava più, per cui ho lasciato a 50 come prima. Ho riprovato Sammy, Avatar e altri e tutto è rientrato nella norma, con un leggero ghosting in alcune scene, quello che più o meno vediamo tutti.
    Non so che pensare...
    Beh, prova qualche giorno così spegnendo e riaccendendo il tv. Se non dovesse piu ripresentasti allora si, hai avuto una sorta di impallamento delle impostazioni che si sono sbloccate; incrociamo le dita e facci sapere... Intanto sono felice che tu abbia risolto...
    Ultima modifica di lord1975; 17-07-2011 alle 17:35

Pagina 786 di 880 PrimaPrima ... 286686736776782783784785786787788789790796836 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •