Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 772 di 880 PrimaPrima ... 272672722762768769770771772773774775776782822872 ... UltimaUltima
Risultati da 11.566 a 11.580 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

lord hai provato a vedere qualche dvd sulla nostra tv? come si vede? io non ho ancora provato.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    lord hai provato a vedere qualche dvd sulla nostra tv? come si vede? io non ho ancora provato.
    Si certo, si vedono molto bene.... Chiaro l'HD e' il top... Difficile tornare indietro... Arrivato il family kit?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Si certo, si vedono molto bene.... Chiaro l'HD e' il top... Difficile tornare indietro... Arrivato il family kit?
    c e scritto nel sito di bow.it da gestione fino a ieri l hanno aggiornato a in spedizione dovrebbe partire domani alle 18 come specificato nel sito

Domani sostituzione mb nn mi riconosce piu ps3 come aynet,il telecomando tv nn la controlla piu

iniziato nuovo canale digitale italia 2.molto molto interessante

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    iniziato nuovo canale digitale italia 2.molto molto interessante
    Mediaset si e' comprata il mux intero! Io me vedo tamarreide

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Domani sostituzione mb nn mi riconosce piu ps3 come aynet,il telecomando tv nn la controlla piu
    Anynet funge solo coi prodotti Samsung!!!

Ma la Samsung e' impazzita ? Una volta al giorno mi esce il messaggio che devo aggiornare interrompendo quello che sto vedendo con un bel nero.
    C'e' un modo per eliminare questa scocciatura?

Citazione Originariamente scritto da Spaceone
    Ma la Samsung e' impazzita ? Una volta al giorno mi esce il messaggio che devo aggiornare interrompendo quello che sto vedendo con un bel nero.
    C'e' un modo per eliminare questa scocciatura?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4964
    Samsung UE40C7000

Grazie mille. Url bloccata a livello di router, spero che abbia smesso di imporre la sua volontà e non la mia

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Anynet funge solo coi prodotti Samsung!!!
    La mia ps3 funziiona perfettamente come dispositivo aynet e infatti uso il telecomando del tv per muovermi nel menu' della console.

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    La mia ps3 funziiona perfettamente come dispositivo aynet e infatti uso il telecomando del tv per muovermi nel menu' della console.
    Anche la mia fino a qualche giorno fa, e non solo anche il decoder SKY Samsung anche se poi nella realtà molte cose non funzionavano con il telecomando tv , ma quando schiacciavo il tasto tools il menù era molto ricco compariva my SKY hd , e andando in sorgenti la hdmi dove e collegata SKY riportava la scritta SKY hd in arancione . Trucchetto se avete SKY mod Samsung se non si associa staccate la spina, prima accendete il decoder poi il tv e quando spegnete il contrario secondo me si vede molto meglio

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    Ps3 slim immagino vero?

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    ... se non si associa staccate la spina, prima accendete il decoder poi il tv e quando spegnete il contrario secondo me si vede molto meglio
    quale spina? decoder o tv?
    TV: Samsung UE40C8000XP

web browser

Ciao a tutti ho da poco acquistato il led ue46c7000 samsung ho letto a saltare parte del thread ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
    Io vorrei navigare su internet con la tv usando un web browser (vedi nuova serie D).
    sembra sia possibile perchè su google sono giunto a questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=Z8T6Qd7xgW0
    e successivamente al sito samygo.
    Le mie domande sono è possibile farlo?, qualcuno ha provato? Alternative per visualizzare le pagine di internet sul tv ?(vedi Screenshare con telefono Samsung).
    Ciao e grazie

Pagina 772 di 880 PrimaPrima ... 272672722762768769770771772773774775776782822872 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •