Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 880 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382782 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

mi è stato appena consegnato il 55c8000 , ho attaccato la ps3 , messo il film 3d piovono polpette , scelto vedere film in 3d, ma mi esce il messaggio di che devo avere un tv ed un lettore abilitato al 3d , ora la tv è abilitata, la ps3 è aggiornata al 3.50 , che devo fare x vedere il film in 3d ?

[QUOTE=confant]mi è stato appena consegnato il 55c8000 , ho attaccato la ps3 , messo il film 3d piovono polpette , scelto vedere film in 3d, ma mi e,,,,,,,,
    Vai al cinema
    scherzo , vai su impostazioni video della ps3 e seleziona la dimenzione della tv etc etc..
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

fatto ma non è cambiato niente........ mi sa che devo andare veramente al cinema........ ,
    dove posso vedere che firmware ho installato sul tv ?

Il cavo è abilitato allo standard HDMI 1.4?

il cavo è quello che usavo con la ps3 , non è nuovissimo, avrà 2-3 anni , può essere questo il problema ?

Cool

Citazione Originariamente scritto da confant
    mi è stato appena consegnato il 55c8000 , ho attaccato la ps3 , messo il film 3d piovono polpette , scelto vedere film in 3d, ma mi esce il messaggio di che devo avere un tv ed un lettore abilitato al 3d , ora la tv è abilitata, la ps3 è aggiornata al 3.50 , che devo fare x vedere il film in 3d ?
    USI x caso qualche SPLIT HDMI ??Hai collegato la PS3 con il cavo (vanno bene anche i cavi certif. 1.3) direttamente alla Tv??

il cavo è quello che usavo con la ps3 , non è nuovissimo, avrà 2-3 anni , può essere questo il problema ?
    Sì, leggi qui

Ciao

Thumbs up

Ho presso da pocco un 46c7000, per me una meraviglia, l'ho aggiornato al firmware 3000.6, secondo me l'unico peccato e che non ci si riesce a registrare da una fonte esterna. ho diviso un HD esterno seagate in 2 , la metà per regsitrare dalla tv e la metà in ntfs riempito di film, foto e musica.
    Registra benissimo in HD, immagini spettacolari e adesso che ho riuscito a farlo partire e spegnere quando voglio ancora meglio (prima registravo solo con la guida).

Citazione Originariamente scritto da adrianix
    l'unico peccato e che non ci si riesce a registrare da una fonte esterna
    Già, beh, al di là di possibili considerazioni tecniche, se pensi che Sky il suo "pvr" se lo fa pagare (mi pare si chiami My Sky), non c'è da stupirsi che non sia implementata questa possibilità sul tv...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stecno
    USI x caso qualche SPLIT HDMI ??Hai collegato la PS3 con il cavo (vanno bene anche i cavi certif. 1.3) direttamente alla Tv??
    non uso uno split ed il cavo è collegato direttamente all tv..... , penso pero che non sia neanche 1.3 quindi proverò a comprarneuno adatto e vedrò.......

inoltre ho visto che ho il firmware 1004, mi conviene aggiornarlo ?

Cool

non uso uno split ed il cavo è collegato direttamente all tv..... , penso pero che non sia neanche 1.3 quindi proverò a comprarneuno adatto e vedrò.......

inoltre ho visto che ho il firmware 1004, mi conviene aggiornarlo ?
    Ahh Ti hanno portato la TV con la versione FW più vecchia, adesso sono arrivati alla vs 3003.0. Cmq non è una questione di FW, ma siccome hai detti te sia il cavo vecchiotto (hai detto che non è neanche certif. 1.3) ti conviene cambiarlo allora...
    Per quanto riguarda il FW, anche se non c'entra assolutamente nulla con il
    3D, aggiorna la TV...

no, io li vedo correttamente con 1.3, devi abilitare una funzione dalla ps3, però non mi ricordo dove sia, comunque nelle impostazioni video, se non sbaglio devi mettere automatico, comunque smanetta un pò

Citazione Originariamente scritto da alibert81
    no, io li vedo correttamente con 1.3, devi abilitare una funzione dalla ps3, però non mi ricordo dove sia, comunque nelle impostazioni video, se non sbaglio devi mettere automatico, comunque smanetta un pò
    Io veramente avevo la ps3 su tv normale e quando sono passato al c8000 ho acquistato anche il cavo hdmi 1.4. Appena accesa la ps3 la schermata principale mi ha informato di aver rilevato una tv 3d e mi ha chieto se volevo modificare le impostazioni della risoluzione. Ha fatto tutto in automatico quindi.
    Consiglio quindi di andare sulle impostazioni video e selezionare "Automatico". Se non dovesse rilevare una tv 3d allora ci sta qualche problema con il cavo o con il firmware della ps3.

Saluti,

Leo

Dopo qualche gg di prova, ho riportato il 55C7000 e mi sono preso il 46C8000, per la distanza di visione ora e molto meglio alla faccia della tabella che dovrei vederla a quelle distanza (3.5/4m).
    non lo sopportavo, ora si che e guardabile..
    Voi usate le stesse impostazioni tv e bd??

CHIEDO SCUSA, lo so che questa domanda e stata posta piu volte in questo forum,ma lavorando 12-13 ore al giorno non ho tempo di cercare nei tanti post la soluzione del mio problema.
    Chiedo see qualche anima buona mi aiutasse!!!!!
    Ho un sam 46 serie 8, ho dei grossi problemi con 3d, nel senso che molte immagini si vedono sdoppiate.(oceani-bluray 3d-piovono polpette bluray 3d-(oceani e inguardabile)
    Vorrei sapere quali sono i settagi migliori per risolvere questo problema!!!(premetto che attualmente ho i settagi di f abbrica)
    Mi conviene fare l aggiornameto???(non l ho mai fatto da quanto lo comprata)
    Ancora una domanda e possibile avere anche i settagi per vedere meglio anche i blu ray????
    Grazie molte.
    sam46serie 8 bluray sam 3d- cavo hdmi 1.4

Pagina 282 di 880 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382782 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •