Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 773 di 880 PrimaPrima ... 273673723763769770771772773774775776777783823873 ... UltimaUltima
Risultati da 11.581 a 11.595 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Decoder ma solo my SKY hd mod Samsung

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ps3 slim immagino vero?
    Confermo

Citazione Originariamente scritto da klint7
    Ciao a tutti ho da poco acquistato il led ue46c7000 samsung ho letto a saltare parte del thread ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
    Io vorrei navigare su internet con la tv usando un web browser (vedi nuova serie D).
    sembra sia possibile perchè su google sono giunto a questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=Z8T6Qd7xgW0
    e successivamente al sito samygo.
    Le mie domande sono è possibile farlo?, qualcuno ha provato? Alternative per visualizzare le pagine di internet sul tv ?(vedi Screenshare con telefono Samsung).
    Ciao e grazie
    Che io sappia nessuno ha provato con la procedura Samygo x il browser internet.... Ma non ti conviene acquistare un box android con googletv che ha anche il flash ed e' ottimizzato x fare questo? Si ebay ne trovi a poco piu di 100 euro ed hanno le apps android!!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    anche se ultimamente i titoli 3d latitano...
    purtroppo ho letto un articolo di 4 pagine su AF Digitale di luglio/Agosto dove dice che il 3D è già in crisi....speriamo di no

I TV 3D venduti sono moltissimi, perche ormai il 3D ce l'hanno tutti i tv anche i medio-bassi, ma sono pochissimi (in rapporto ai tv venduti) che richiedono gli occhiali per sfruttare la tecnologia del TV appena comprato...

il nintendo 3DS è stato un quasi flop in questi primi mesi, e la nuova "PLAYSTATION VITA" e la "Nintendo WI U" che usciranno a breve NON SARANNO 3D!!

Sono stati anche dismessi gli studi cinematografici 3D della Disney dopo il megaflop in 3D dell'ultimo film disney....

poi TUTTI gli ultimi film in 3D al cinema (dal pirata dei caraibi in poi) hanno una media di spettatori 90% in 2D --> 10% in 3D....

alla gente non piace piu', nel sondaggio il problema lo fanno gli occhialini e soprattutto l'affaticamento degli occhi che non rilassa lo spettatore (questa cosa è vera...).

A volte anche io lascio perdere, la finale di wimbledon ho resistito 10 minuti, poi avevo gli occhi a pezzi...

speriamo bene, per carità, il nostro TV è un gran TV a prescindere dal 3D...pero' peccato, è una tecnologia che a me piace....ma sembra che siamo in pochi....
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    purtroppo ho letto un articolo di 4 pagine su AF Digitale di luglio/Agosto dove dice che il 3D è già in crisi....speriamo di no

I TV 3D venduti sono moltissimi, perche ormai il 3D ce l'hanno tutti i tv anche i medio-bassi, ma sono pochissimi (in rapporto ai tv venduti) che richiedono gli occhiali per sfruttare la tecnologia del TV appena comprato...

il nintendo 3DS è stato un quasi flop in questi primi mesi, e la nuova "PLAYSTATION VITA" e la "Nintendo WI U" che usciranno a breve NON SARANNO 3D!!

Sono stati anche dismessi gli studi cinematografici 3D della Disney dopo il megaflop in 3D dell'ultimo film disney....

poi TUTTI gli ultimi film in 3D al cinema (dal pirata dei caraibi in poi) hanno una media di spettatori 90% in 2D --> 10% in 3D....

alla gente non piace piu', nel sondaggio il problema lo fanno gli occhialini e soprattutto l'affaticamento degli occhi che non rilassa lo spettatore (questa cosa è vera...).

A volte anche io lascio perdere, la finale di wimbledon ho resistito 10 minuti, poi avevo gli occhi a pezzi...

speriamo bene, per carità, il nostro TV è un gran TV a prescindere dal 3D...pero' peccato, è una tecnologia che a me piace....ma sembra che siamo in pochi....
    Vorrà dire che ce li faremo da soli con il software di conversione. Io il 3d ce l'ho da almeno 3 anni con NVidia Vision e mi trovo bene... Comunque i prox film in distribuzione sono Narnia e il viaggio del veliero domani (6 luglio); Drive Angry e Pirhana 3d il 31 agosto; street dance 3 agosto; 7 settembre Sanctum e Space dogs a metà settembre (13 credo)... Poi basta vedere il sito ufficiale americano Bluray.com dove ci sono le ghiotte anteprime per il prox anno. Si preoccupassero di fare buon materiale treddì invece di dismettere produzioni... Trasformers 3 è un film eccellente in questo senso; il film di johnny depp è una cagata!

ciao lord 1975
    grazie per la risposta
    non sapevo che esistesse box per google tv uhmmm ci penso....

Per quanto riguarda lcd è solo che mi sono intestardito perchè mi sembra una cosa così fessa.
    Ma io dico cosa gli costava mettere un brawser come hanno fatto per la serie D. MA!

Cmq i mi interessava navigare perchè vorrei poter accedere ad un sito che tramite flash fa rivedere i telefilm.

Citazione Originariamente scritto da klint7
    ciao lord 1975
    grazie per la risposta
    non sapevo che esistesse box per google tv uhmmm ci penso....

Per quanto riguarda lcd è solo che mi sono intestardito perchè mi sembra una cosa così fessa.
    Ma io dico cosa gli costava mettere un brawser come hanno fatto per la serie D. MA!

Cmq i mi interessava navigare perchè vorrei poter accedere ad un sito che tramite flash fa rivedere i telefilm.
    Figurati e' un piacere... Con la modifica avrai il browser ma senza flash... Dunque niente megavideo .... Purtroppo

Stanno preparando il widget popcorntv

Sul facebook di popcorntv stanno facendo vedere le prime immagini del widget .... Che spettacolo!!! Io ce l ho sull iPhone e godo al pensiero che fra un Po lo potrò avere sul mio tv!!!!

Samsung Family kit 3d

Buonasera a tutti,
    è il mio primo post e sono un felice possessore di un Samsung 40C8000.

Oggi ho ritirato presso B*W Point di Milano il pacchetto "FAMILY KIT 3D SAMSUNG", a 58 Euro.

All'interno ho trovato 4 occhiali 3D Samsung modello SSG-V2100AB, ciascuno con 1 pila, 1 pezza per la pulizia e relative istruzioni.
    1 confezione blu-ray, con all'interno 4 blu ray 3D di Shrek "The complete collection".

I Blu-Ray non posso provarli, perchè non ho ancora acquistato il lettore.
    Vorrei acquistare il Samsung D8200, ma da quanto si dice su questo stesso forum
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=188026&page=7
    bisogna, per ora, starne lontani (colpa di incompatibilità blue ray 3D etc...).

Gli occhiali funzionano perfettamente.

Brutte notizie per chi come me voleva acquistare gli occhiali 3d con il kit family in promo...Mr.Price,ePlaza e Bow hanno aumentato il prezzo ora a 119.50 euri!!!Come si suol dire "Chi dorme non piglia pesce"

Citazione Originariamente scritto da Mpkite
    Brutte notizie per chi come me voleva acquistare gli occhiali 3d con il kit family in promo...Mr.Price,ePlaza e Bow hanno aumentato il prezzo ora a 119.50 euri!!!Come si suol dire "Chi dorme non piglia pesce"
    Azz...hanno raddoppiato, sinceramente pensavo che il prezzo promozionale fosse solo un anticipo di una svendita generalizzata da parte di tutti i negozi per fine serie (cosa che cmq potrebbe avvenire fra qualche tempo). Per una volta sono contento di aver agito d'impulso e averli presi.
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Azz...hanno raddoppiato, sinceramente pensavo che il prezzo promozionale fosse solo un anticipo di una svendita generalizzata da parte di tutti i negozi per fine serie (cosa che cmq potrebbe avvenire fra qualche tempo). Per una volta sono contento di aver agito d'impulso e averli presi.
    Non vi preoccupate ... ritorneranno con la stessa promozione non appena si renderanno conto che a quel prezzo non lo prende nessuno poi, è fine produzione l'Ir quindi...

Talking

Citazione Originariamente scritto da Mpkite
    ho fatto appena in tempo

Le cronache di Narnia e il viaggio del veliero 3d

Cari noi,
    oggi esce Narnia e il viaggio del veliero in 3d. Post prodotto, ma eccellente come resa 3d (a parte la palette di colore che appare un po' sbiadita rispetto al cinema). Fonte Bluray.com

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    purtroppo ho letto un articolo di 4 pagine su AF Digitale di luglio/Agosto dove dice che il 3D è già in crisi....
    non ci posso credere.. e poi l' affaticamento degli occhi dipende tanto dal film e dalla parallasse usata! se guardo qualcosa convertito con la tv mi affatico di più che un film convertito in post-produzione che a sua volta affatica di più di un 3d nativo fatto male ( pirati dei caraibi) che ovviamente affatica di più di nativo fatto bene per es trasformers 3 156 min e neanche il minimo mal di testa! voi direte merito degli occhiali passivi? avatar 2 ore e 10 con occhiali attivi anche lì nessun problema di affaticamento! che tra l' altro come 3d è già vecchio!
    e poi pensate che una tv 3d a barriera di parallasse senza occhiali non affatichi? con sempre l' ansia di non spostarsi dalla posizione ideale!
    a sto punto o chiudono definitivamente il 3d o si decidono a fare film tecnicamente perfetti!

ps per il kit family
    TV: Samsung UE40C8000XP

Pagina 773 di 880 PrimaPrima ... 273673723763769770771772773774775776777783823873 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •