Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 880 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305705 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    più che ai risultati dei test crede di più a quello che percepisce con gli occhi.

Credo che questo Tv sia veramente particolare,e forse tutti quelli di ultima generazione,nel senso che con i vari dinamici,interpolazioni,algoritmi e filtri vari sia complicato rilevare dati lineari in misurazione,quindi deduco che le misure che vengono riportate nelle varie recensioni,siano con tutto su off o quasi.Il fatto è che questi filtri dinamici,aiutano moltissimo la visione.
    Anni fa facevano più danni che altro,ora hanno raggiunto una buona maturità per dare dei reali benefici.
    Quindi???Con filtri dinamici e altro attivi si ha una percezione di visone "goduriosa",con i rilevamenti si hanno valori sballati e con questi disattivati si hanno valori magari lineari,ma "nella media" e non da Top.

Naturalmente è solo una mia personalissima considerazione.
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Comunque dato che lo hai visto all'opera convieni che si vede davvero bene?
    Qualche settimana fa un mio amico si é fatto un giro. Dopo aver visionato tutti i nuovi tv (compreso Panasonic) ha detto che l'unico tv che avrebbe comperato era il C8000. Lo ha letteralmente impressionato.

Firmware 1014 disponibile in italia !

Ragazzi oggi ho dato un'occhiata al sito samsung e ho visto che il nuovo fw è disponibile, qualcuno di voi lo ha gia provato ??? Magari hanno aggiunto il supporto al content library 2010 ?

Ciao e grazie a tutti

@fasadi

Guarda,

non so come descrivertelo...ci provo:

Li vicino al c8000 c'era un Pana G20,stavano trasmettendo entrambi la replica di Spagna Vs Portogallo in HD,collegati entrambi in component.
    Il Pana si vedeva che il nero era bello tosto,ma l'immagine era un po "classica",sicuramente lineare,ma passami il termine un po vintage
    Il samsung era più "wow",colori brillantissimi,e una luminosità "viva",reale.
    L'idea che mi sono fatto è che sicuramente il Pana è più da film,da Ht puro,il Samsung anche con un semplice telegiornale risulta "affascinante".
    Cmq l'ho ordinato...quindi mi ha convinto.
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

pen drive

buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa la marca e il modello di una pen drive da utilizzare x il PVR realmente funzionante, io ho provato 2 kingstone G2 da 2GB e 8GB ma niente da fare al momento l'unica cosa funzionante e' un HD 2.5" da 500GB ma per quello che mi serve preferirei usare la pendrive, magari si puo' fare una lista di quello che abbiamo provato fino ad adesso per non incorrere come me in acquisti errati!!!

Citazione Originariamente scritto da Ivanzurka
    @fasadi Cmq l'ho ordinato...quindi mi ha convinto
    Ottimo acquisto,
    tv spettacolare
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da aldo133
    volevo sapere se qualcuno sa la marca e il modello di una pen drive da utilizzare x il PVR realmente funzionanteti...
    Le pen drive vanno bene tutte ma non devono avere nessun "programmino" pre installato sopra del produttore, nel caso ci fossero una bella formattazione togliendo TUTTO ed il gioco e fatto anche se io ho una sandisk cruizer con il programmino del costruttore, per toglierlo ho dovuto penare non poco perchè anche con la formattazione non andava via
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Oggi compio una settimana di c8000

e sono ogni giorno piu soddisfatto, prima vorrei fare pò di considerazioni nettamente umorali

esteticamente è incredibile, e finche nn lo si posiziona in camera al posto del precedente tv nn si può capire, un design leggero e la differenza con un bestione tutto nero, almeno nel mio caso è netta, personalmente mi fa impazzire la rifinitura in alluminio spazzolato.

Di solito i primi giorni (se non settimane) che seguono un acquisto di questo tipo (proiettore, monitor, tv) sono quasi un incubo perche passo piu tempo nei menu di regolazione che a godermi il tutto (facendomi scoppiare un mal di testa nn da poco ), invece questa volta apparte i primi 10 min di una regolazione di fino, non ho piu messo mano a nulla, mi ha straconvinto, non sento l'esigenza di fare nient'altro che essere contento di aver scelto questo modello

per quanto riguarda il discorso tecnico, nn so cosa abbiano visto tutti quei siti online che hanno recensito il c8000 dipingendolo come un serie B con l'aggiunta del reparto 3D, assolutamente sbagliato

Il contrasto è aumentato nettamente, cosi come la velocità del pannello, incredibile come una scena tutta scura come movimenti veloci di oggetti chiari nn lasci la ben che minima scia o immagine residua.

Il dettaglio è un'altra cosa che ha fatto un balzo in avanti, i neri nn affogano i dettagli come con la serie B, ma anche un immagine luminosa come una partita di calcio, mostra come siano molti di più i dettagli nei primi piani ecc ecc

tutto questo lo posso dire con certezza perche in casa ho sia un b7000 che un c8000

l'anno scorso in tutto il mondo la gente si lamentava dei serie B e molti l'hanno riportato indietro, quest'anno veramente pochi anzi direi quasi nessuno è rimasto scontento di questo c8000, tutte le review possono dire quel che vogliono, ma sembra che questa volta i dati analitici nn riescano a rispecchiare la realtà di questo prodotto

ed è questo anche il pensiero di dday il quale fa capire che sviscerare dati su dati per questo modello non rende giustizia a quello che si prova a vederlo in funzione, nero colori e contrasto

andatelo a comprare

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    anche con la formattazione non andava via

e quindi come hai risolto ??

Pvr

Scusate io nn riesco a registrare nulla. Ho collegato un hd 2.5 alla presa USB ma quando vado a pigiare rec nn mi fa fare niente. Cosa sbaglio???

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Ottimo acquisto,
    tv spettacolare
    Grazie 1000

scusate mi sono collegato solo ora al forum, il sito e' http://www.avhd.it/ comunque il negoziante mi e' sembrato onesto e mi ha garantito che il controllo pixel 0 lo fanno loro con apparecchature apposta e varie schermate cromatiche prima di spedire, il tv mi dovrebbe arrivare o domani o lunedi' poi vi sapro dire di piu.

Per essere import...mi sembrano un po altini i prezzi.

Io il 55 uff. Italia,l'ho pagato 3100

Citazione Originariamente scritto da Ivanzurka
    Per essere import...mi sembrano un po altini i prezzi.

Io il 55 uff. Italia,l'ho pagato 3100
    Beato te... io l'ho pagato a prezzo pieno da saturn!! 10 giorni fa! ma non importaq perchè il tv è spettacolare in tutto!! sto rivedendo dei DVD che prima vedevo sul mio pana PX700e top di gamma di 3 anni fa è trovo una differenza bestiale nei dettagli, poi per i BR. non comment!! solo goduria!
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Bubumon il negoziante ha idee confuse.
    La garanzia pixel 0 non é il controllo preventivo del pannello (che dubito facciano) ma il fatto che se entro 6 mesi si brucia un pixel, ti sostituiscono il prodotto.
    Più posti e più sono dell'idea che quel rivenditore non é troppo o onesto.... a mio parere.

Se fossi in te telefonerei al rivenditore minacciandolo di adire a vie legali per informazioni errate. Quindi o ti diminuisce il prezzo oppure denunci la cosa.
    Il tv costa 300 euro in meni dell'omologo italiano, non ha gli occhiali, rischi che per vedere mediaset premium hd devi acquistare un decoder un pò più costoso della cam. Alla fine risparmi forse 150 euro. E se ti si brucia un pixel te lo tieni così.
    Ultima modifica di fasadi; 01-07-2010 alle 12:27

Pagina 205 di 880 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305705 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •