Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 755 di 880 PrimaPrima ... 255655705745751752753754755756757758759765805855 ... UltimaUltima
Risultati da 11.311 a 11.325 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

secondo me 3008 e 3009 sono praticamente uguali e sono i migliori.. vanno bene anche il c8000 vero?
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    amci arrivata chiavetta HAMA perfetto funziona. Mi affascina davvero internet TV anche se devo vedere cosa merita e cosa no. CHILI trovo i cartoni animati di una volta.... Prime TV film on demand che mi piacciono anche se sono vecchi...... spero mettano con tutto il cuore PopcornTV.... avete qualche suggerimento su qualcosa che mi sono perso?
    chili anche le serie tv sono carine veramente.... Poi cubovision 100 film etc gratis fino al 30 giugno... Poi repubblica fantastica! E vimeo poi? Video hd d autore.... E infine .... Qualche esercizio col trainer

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    Ma secondo te qual'è il migliore???
    io ho il ps50c7000, che è al plasma, e il 2004 è sicuramente il migliore per il 3d ( quasi senza ghosting) per il resto mi pare praticamente nessuna differenza fatto salvo forse il microdimming del 3009 che lo renderebbe il migliore. ma il ghosting nel 3d è micidiale..... e la versione aggiornata dell'internet tv, ma a me funzia bene pure col 2004 tranne alcuni servizi che poi sono a pagamento e che pertanto non mi interessano..... perciò sono tornato al 2004

se hai un modello diverso, ad esempio led-lcd i risultati possono cambiare di molto perciò il mio consiglio è valido per la serie al plasma....
    Ultima modifica di saisallo@tiscali.it; 07-06-2011 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    ... Poi cubovision 100 film etc gratis fino al 30 giugno...

cosa devo fare per potervi accedere? Mi devo registrare?
    40S800

Pericolo procedura downgrade!!!

La procedura di downgrade inficia la garanzia del prodotto in quanto rientra nell'ambito di quelle operazioni che solo personale addetto può svolgere!!! é presente all'interno della main una sorta di "memoria" che rileva la cronostoria dei vari aggiornamenti...il downgrade è pertanto facilmente rilevabile da qualsiasi tecnico in fase di assistenza...c'è da sperare di non avere mai più bisogno di assistenza in garanzia in quanto tale operazione potrebbe venire inputata come manomissione del prodotto....il gioco vale la candela??...non direi...

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    cosa devo fare per potervi accedere? Mi devo registrare?
    Certo! Vai sulla sezione on demand e scegli un film tra le sezioni disponibile e Figo ....

Citazione Originariamente scritto da saisallo@tiscali.it
    io ho il ps50c7000, che è al plasma, e il 2004 è sicuramente il migliore per il 3d ( quasi senza ghosting) per il resto mi pare praticamente nessuna differenza fatto salvo forse il microdimming del 3009 che lo renderebbe il migliore. ma il ghosting nel 3d è micidiale..... e la versione aggiornata dell'internet tv, ma a me funzia bene pure col 2004 tranne alcuni servizi che poi sono a pagamento e che pertanto non mi interessano..... perciò sono tornato al 2004

se hai un modello diverso, ad esempio led-lcd i risultati possono cambiare di molto perciò il mio consiglio è valido per la serie al plasma....
    Scusami ma qnd hai messo il 3009, hai fatto un Paio di reset staccando la spina tra un reset e l altro? Io infatti non ho ghosting con questo fw... Boh

grazie Lord
    40S800

Citazione Originariamente scritto da papo79
    ...il gioco vale la candela??...non direi...

considerato ZERO.... ti rispondo io SI
    40S800

Arrow Problema downgrade

Ragazzi ho un grandissimo problema dopo aver fatto la procedura di downgrade... chi può... mi da una mano per favore???

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=194099&page=3

Sto impazzendo!!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Scusami ma qnd hai messo il 3009, hai fatto un Paio di reset staccando la spina tra un reset e l altro? Io infatti non ho ghosting con questo fw... Boh
    certo li ho fatti --- che modello hai ??

guarda la scena di sammy adventures, la sequenza dal 13:30 e dimmi se non vedi doppio col 3009 .... io col 3009 si col 2004 quasi perfetto

ciao

Citazione Originariamente scritto da papo79
    La procedura di downgrade inficia la garanzia del prodotto in quanto rientra nell'ambito di quelle operazioni che solo personale addetto può svolgere!!!....
    grazie dell' avvertimento ma nel mio caso, a parte il fatto che i tecnici ti dicono che è impossibile fare il downgrade ( che vuol dire che non sanno neanche se e come si fà) avere la tv in garanzia non mi è servito a niente! vedono che il pannello ha problemi e non lo cambiano dicendo che è nei parametri! e la samsung ( ) pure! se loro hanno questa considerazione del cliente, vediamo se la prima volta che mi serve assistenza e mi dicono che è colpa del downgrade ( se si accorgono che si può fare) non andiamo a finire per avvocati! che prima correggano i loro di errori! e poi il downgrade dovrebbe essere un diritto e una possibilità che ti devono dare di default! soprattutto dopo le lamentele degli aggiornamenti potevano implementarlo! ecchecavolo!
    Ultima modifica di alessiocina; 08-06-2011 alle 11:32

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    grazie dell' avvertimento ma nel mio caso, a parte il fatto che i tecnici ti dicono che è impossibile fare il downgrade ( che vuol dire che non sanno neanche se e come si fà) avere la tv in garanzia non mi è servito a niente! vedono che il pannello ha problemi e non lo cambiano dicendo che è nei parametri! e la samsung ( ) pure! se loro hanno questa considerazione del cliente, vediamo se la prima volta che mi serve assistenza e mi dicono che è colpa del downgrade ( se si accorgono che si può fare) non andiamo a finire per avvocati! che prima correggano i loro di errori! e poi il downgrade dovrebbe essere un diritto e una possibilità che ti devono dare di default! soprattutto dopo le lamentele degli aggiornamenti potevano implementarlo! ecchecavolo!

Sono disperato Ale...
    Ultima modifica di wolf1012; 08-06-2011 alle 11:48

Service Menu

Ragazzi una domanda da neofita.

Io ho una c7000 di importazione.
    posso entrare nel service menu e farla diventare italiana a tutti gli effetti ?

Grazie per le risposte.
    UE 55 C7000 Firmware 3010.1

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Sono disperato Ale...
    non disperarti che di prove da fare ce nè ancora!.. seguiamo l' altra discussione..

Pagina 755 di 880 PrimaPrima ... 255655705745751752753754755756757758759765805855 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •