Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 642 di 880 PrimaPrima ... 142542592632638639640641642643644645646652692742 ... UltimaUltima
Risultati da 9.616 a 9.630 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

x TUTTI

Complice un frugoletto di 28 mesi pazzo per toy story3, ho avuto conferma di quanto sospettassi. Per godere appieno di un nuovo fw, urge resettare i supporti almeno due volte. Col tv ho sempre operato così mentre l'altra sera, un pò per dimenticanza, un pò per poca voglia, ho istallato il nuovo fw sul bd c5900 resettando solo una volta. Il giorno seguente, complice il solito toy story3 che gira ormai di continuo sulla tv da almeno due settimane (che balls, lo conosco a memoria... ), mi sono accorto che qualcosa non andava. Il video era scattoso, pieno di artefatti con una strana luminosità....preso dal panico ho eseguito il secondo reset e magicamente tutto ha ri-iniziato a funzionare perfettamente. Anzi meglio che nel recente passato.
    Consiglio a tutti, quindi, di eseguire almeno un paio di reset dopo aver istallato nuovi fw.
    Ultima modifica di olivier2008; 20-04-2011 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    una domanda per tutti:
    com'e' che in sbs con il film di rapunzel gli artefatti non si presentano???? rimane perfetto, pulito.....!!!!!!!!!!
    Ti rispondo io Gk1970: Rapunzel presenta problemi solo con alcuni tipi di lettori (LG e Samsung per l'esattezza), motivo per cui infatti si vede male con il nostro bd-c5900 e bene, invece, con la play3. Avrebbe avuto senso quello che dici se il filmato si vedeva male con tutti i lettori ma così sappiano non è. Grazie all'ultimo fw rilasciato due giorni fa il nostro lettore samsung oggi legge alcuni bluray 3d che prima non leggeva (es. Avatar che prima si leggeva solo sui lettori panasonic); bisognerà attendere il prox firmware per risolvere, a mio avviso, definitivamente il problema. Io dal canto mio ho già segnalato questo a samsung, speriamo solo lo risolvano presto. Ma essendo Rapunzel un titolo di punta della Disney vedrai che il rilascio non si farà attendere molto (almeno lo spero).
    PS: il side by side non fa testo perchè non è il lettore ad interpretarlo ma la codifica avviene tramite l'harware interno del tv!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    ...ho testato una versione non per il mercato italiano... e il problema effettivamente non si presenta...
    Stiamo parlando di un bluray o di un altro formato? Ha l'audio 7.1 o il dts/dolby? Ti faccio queste domande perchè cambierebbe non di poco....

Citazione Originariamente scritto da giaki2010
    Fortunatamente non è cambiato niente rispetto alla 3006
    in quanto al 3d hai visto miglioramneti anche il popout intendo con il3008

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    in quanto al 3d hai visto miglioramneti anche il popout intendo con il3008
    Ho provato a fare due reset col lettore bluray bd-c5900 per rapunzel ma gli artefatti restano... sto facendo ora la stessa cosa col tv per vedere se cambia qualcosa rispetto a quello che avevo visto ieri... Posterò a breve i miei risultati!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    PS: il side by side non fa testo perchè non è il lettore ad interpretarlo ma la codifica avviene tramite l'harware interno del tv!
    allora se io dovessi converire il bd in sbs questi artefatti non li vedrei piu'??????ne dubito
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    allora se io dovessi converire il bd in sbs questi artefatti non li vedrei piu'??????ne dubito
    se il blu ray e difettoso e non e fatto bene ti porti li stessi difetti anche nell mkv.non e colpa dell mkv ma dalla sorgente io ho convertito alcuni blu ray 3d ottimi e sono ottimi anche gli mkv sbs.

ragazzi ho fatto questa traduzione da un sito tedesco che dice le nuove specifiche dell aggiornamento 3008.2

Traduzione da tedesco verso italiano
    Samsung ha pubblicato sul suo sito coreano, il nuovo firmware per la serie 3008,2 c7XXX. Importanti miglioramenti sono stati raggiunti nel display 3D e tv come una nuova applicazione per Internet @, un browser Web con la funzione touch basato su Android 3.0 sarà installato. Modo che tutte le televisioni e C6xxx C7XXX essere utilizzato come un touch screen. Possibile solo con un asiatico IP.

qui si parla anche di browser web sara possibile??

Mi pare che Neardark non hai problemi con Rapunzel, è possibile che sia stato prodotto da un'altra parte del globo rispetto a quella che si trova sul nostro mercato?

Stiamo parlando di un bluray o di un altro formato? Ha l'audio 7.1 o il dts/dolby? Ti faccio queste domande perchè cambierebbe non di poco....
    Naturalmente ho visionato una versione bluray con audio DTS-HD Master Audio Inglese...

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Mi pare che Neardark non hai problemi con Rapunzel, è possibile che sia stato prodotto da un'altra parte del globo rispetto a quella che si trova sul nostro mercato?
    io appena l ho acquistato l ho visto con mia figlia e ha funzionato benissimo nessun difetto
    acquistato a blockbuster

Grazie all'ultimo fw rilasciato due giorni fa il nostro lettore samsung oggi legge alcuni bluray 3d che prima non leggeva (es. Avatar che prima si leggeva solo sui lettori panasonic)
    Lord questo però non mi torna, ho visto Avatar 3d che era in bundle con televisore Panasonic verso Gennaio, percui con un firmware vecchio e me l ha letto benissimo
    Non è che come diceva Thunder, ci sono delle partite di 5900 prodotto da altre parti ( Marte? ridiamoci sopra va... ) che non sono affette da questo problema?

Ma cmq in qualsiasi caso.... vedi firma
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Salve, si parla spesso di effetti pop-out ma, è normale che non riesca a notarli?
    Ho rapunzel e, mi hanno prestato avatar ma, ciò che riesco a vedere è "solo" la profondità; per capirci nulla esce dallo schermo.
    Esistono titoli in cui ci sono i famigerati effetti pop-out?

Ricordo che qualche tempo fa' a mirabilandia vidi un filmato 3d sui pirati e, in parecchie scene avevo proprio la sensazione che venissero fuori dallo schermo determinati oggetti; ecco, quelle sensazioni non riesco più a riviverle, da che dipende? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Lord questo però non mi torna, ho visto Avatar 3d che era in bundle con televisore Panasonic verso Gennaio, percui con un firmware vecchio e me l ha letto benissimo
    Non è che come diceva Thunder, ci sono delle partite di 5900 prodotto da altre parti ( Marte? ridiamoci sopra va... ) che non sono affette da questo problema?

Ma cmq in qualsiasi caso.... vedi firma
    hott non e che avevi la versione unlocked per poterla vedere su tutti i lettori sia samsung sony ed lg.perche a me il 5900 non lo faceva riprodurre mi dava schermo nero.

Pagina 642 di 880 PrimaPrima ... 142542592632638639640641642643644645646652692742 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •