Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 638 di 880 PrimaPrima ... 138538588628634635636637638639640641642648688738 ... UltimaUltima
Risultati da 9.556 a 9.570 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ragazzi com e il 3d con il 3008 non vorrei peggiorasse le cose.

Quindi quelli della Samsung mi hanno detto la verità via email, il supporto continua... almeno comprerò la 40C7000 con più tranquillità!

sto aggiornando.....

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Quindi quelli della Samsung mi hanno detto la verità via email, il supporto continua... almeno comprerò la 40C7000 con più tranquillità!
    si fino a quando non finiranno le scorte ...

Per alleggerire il clouding quali viti devo allentare?
    Basta un mezzo giro?

Citazione Originariamente scritto da klub
    Per alleggerire il clouding quali viti devo allentare?
    Basta un mezzo giro?
    si fino a che non vedi che il pannello si assesta un po.lasciale allentate per qualche giorno appena vedi miglioramento riavviti ma non troppo appena senti che non c e piu gioco ti fermi

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    sto aggiornando.....
    thunder puoi fare prova con 3D

ragazzi io stase aggiorno tanto peggio del 3007 mi confermate che non diventa? a parte lord ( che gli vanno tutte bene ) gli altri hanno fatto prove sul 3d? hanno provato qualche scena che gli si vedeva male e ora si vede meglio?
    attendo risposte, anche se penso che siccome ho la pratica aperta in assistenza aggiornerò lo stesso, che non ho niente da perdere che dite?
    non vorrei che poi non mi cambiassero MB e quindi mi devo tenere la tv con un 3008 magari peggiorativo?
    test ragazzi test!
    ps mi associo al gruppo samsung

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ragazzi io stase aggiorno tanto peggio del 3007 mi confermate che non diventa? a parte lord ( che gli vanno tutte bene ) gli altri hanno fatto prove sul 3d? hanno provato qualche scena che gli si vedeva male e ora si vede meglio?
    attendo risposte, anche se penso che siccome ho la pratica aperta in assistenza aggiornerò lo stesso, che non ho niente da perdere che dite?
    non vorrei che poi non mi cambiassero MB e quindi mi devo tenere la tv con un 3008 magari peggiorativo?
    test ragazzi test!
    ps mi associo al gruppo samsung
    io alessio aspetto ad aggiornare perche il 3007 funziona bene.devo essere sicuro che sia meglio del 3007 il 3008 altrimenti non lo faccio ahhhhh dimenticavo samsung

ma come facciamo ad essere sicuri se sono così pochi quelli che aggiornano e provano!
    io volevo aggiornare pensando che poi male che vada con l' assistenza dovrebbero cambiarmi MB, ma se poi non lo fanno? sono troppo curioso di vedere se quelle famose scene che mi si vedono male hanno dei miglioramenti.. anche se sono quasi sicuro che il problema sia del pannello ( che visto il clouding che ha mi sembra già di bassa qualità di suo) o di MB..
    più tardi leggo i nuovi post e decido!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ma come facciamo ad essere sicuri se sono così pochi quelli che aggiornano e provano!
    io volevo aggiornare pensando che poi male che vada con l' assistenza dovrebbero cambiarmi MB, ma se poi non lo fanno? sono troppo curioso di vedere se quelle famose scene che mi si vedono male hanno dei miglioramenti.. anche se sono quasi sicuro che il problema sia del pannello ( che visto il clouding che ha mi sembra già di bassa qualità di suo) o di MB..
    più tardi leggo i nuovi post e decido!
    com e siglato il tuo pannello il mio e SQ01

lord comunque ho visto che il player della samsung 3d il BD-D5500 ha lo smart hub quindi se lo colleghiamo alla nostra serie c si puo navigare in internet

già visto e commentato quel video.. io non ci credo che quel clouding si veda solo nella smart tv! negli altri ingressi viene mascherato da tutti gli aiuti elettronici ma se lo schermo è fatto così state pur tranquilli che in qualche circostanza ( per es film 3d con tutto al massimo e scene scure) viene sicuramente fuori! per il resto come caratteristiche è un' ottimo tv ma l' estetica mi fà proprio quindi confermo il samsung
    ps sull' etichetta cè scritto sq1 ma non sò se con il primo intervento in assistenza che mi hanno cambiato pannello non abbiano aggiornato l' etichetta sul retro...

Ragazzi si aspettano risultati prove 3D con ultimo firmware 3008.

Pagina 638 di 880 PrimaPrima ... 138538588628634635636637638639640641642648688738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •