Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 880 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242642 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Domenicoct
    In effetti esteticamente questi acquistati mi sembrano più belli rispetto alle 2200AR; ma il fatto che per gli occhiali 2100AB bisogna acquistare ogni volta le pile (tipo a bottone) la cosa mi scoccia.

Non so se poi è possibile usare contemporaneamente i due tipi di occhiali visto che in ogni caso che vorrei comprare ugualmente altre due paia di occhiali 2200AR ricaricabili.
    Non so se hai già visto la versione 2200AR, ma in confronto a quelli scarsissimi 2100AB siamo su un'altro pianeta. Con i 2200AR la visione Del 3D è migliore, non parliamo poi della comodità.

Cmq, si si può guardare con entrambi le versioni, anzi con le 3 versioni (contando anche quelli per i bimbi) conteporaneamente, questo perché il segnale di Sync viene emesso dal TV e quindi basta che siano samsung che vanno bene tutti.

Sacha
    Ultima modifica di Samsung4ever; 03-06-2010 alle 14:15

Citazione Originariamente scritto da asmontecristo
    Una delle prove che ho fatto è stato proprio con il bluray mostri contro alieni, mentre con il firm. 1012 si avvertiva il cross talk con l'aggiornamento al 1013 il cross talk non si avverte più. Però mostri contro alieni non è 3D nativo ma solo un 3d anaglifo. La versione 3D nativa deve ancora uscire.

non ho trovato nessuna chiavetta nella confezione del c7000 e neanche nel 6900 blueray...

Citazione Originariamente scritto da aimor
    Eccolo.. Betto dacci spiegazioni please!!
    che spiegazioni??? in pratica pensavo fosse una bufala non conoscendo diuma, pero' consegna in 48 ore, tv perfetta imballata nuova, tutto in regola insomma.....

ho visto ora che è di nuovo disponibile ma hanno aumentato di 200 euro

Citazione Originariamente scritto da betto
    che spiegazioni??? in pratica pensavo fosse una bufala non conoscendo diuma, pero' consegna in 48 ore, tv perfetta imballata nuova, tutto in regola insomma.....

Infatti hanno aumentatoil prezzo. cmq. volevo sapere il tuo comè siglato? c8000 o 8700? e se ha il dvb-s grazie.

Citazione Originariamente scritto da xantog
    non ho trovato nessuna chiavetta nella confezione del c7000 e neanche nel 6900 blueray...
    Di chiavette non ne troverai, devi comperarla, mentre per il BD C6900 essendo quest'ultimo WIFI di chiavette non ne hai bisogno e quindi puoi collegarti direttamente alla rete.

Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    Di chiavette non ne troverai, devi comperarla, mentre per il BD C6900 essendo quest'ultimo WIFI di chiavette non ne hai bisogno e quindi puoi collegarti direttamente alla rete.
    non ho specificato bene, volevo dire di chiavette con materiale dimostrativo (mostri contro alieni ecc ecc.)

io ho ordinato il 46, certo che 1200€ di differenza dal prezzo di listino

comunque ho gia' comprato li 2 volte ed e' sempre andato tutto bene, e' solo che non capivo la differenza di prezzo
    ma il tuo ha il sintonizzatore satellitare?

Infatti hanno aumentatoil prezzo. cmq. volevo sapere il tuo comè siglato? c8000 o 8700? e se ha il dvb-s grazie.

8000, DVB-S devo controllare

Betto

Visto che ci sei puoi dirci pure se ha il decoder digitale terrestre HD e MHP?

Grazie
    Ciao

8000, DVB-S devo controllare
    quindi se non è 8700 niente dvb-s di sicuro! controlla se il ha il dvb-t hd con mhp

quindi se non è 8700 niente dvb-s di sicuro! controlla se il ha il dvb-t hd con mhp

ma veramente!!??potrebbe avere il sintonizzatore digitale terrestre non hd?

comunque questo e' quello che viene indicato sul sito
    mi sembra abbastanza attendibile visto che indicano che gli occhialini sono esclusi

CI Slot Si (CI Plus)
    Sistema
    # Tipologia tuner DVB-T/C
    # Tuner Digitale terrestre HD integrato Si
    # Standard MHP integrato MHP

Scusami dove hai visto la dicitura MHP? Perchè io vedo solo :

Scheda tecnica "Samsung UE55C8000XP 3D 200 Hz"
    Accessori 3D Glasses
    Batterie
    Manuale di istruzioni
    Telecomando TM1080
    Adattatore Slim
    Ultra Slim Wall Mount Support
    Vesa Wall Mount Support
    Premium Remote Controller
    Floor Stand Support
    Risoluzione 1920 x 1080
    Funzioni Samsung 3D
    Ricerca automatica dei canali
    Auto spegnimento
    BD Wise
    Allshare (Powerd by DLNA)
    Internet@TV
    Skype on Samsung TV
    Picture-In-Picture
    Sleep timer
    WiFi Adaptor Support
    Personal Video Recorder Ready
    Time Shift
    Wireless Remote
    Uscite audio 15 W x 2
    Suono Down Firing
    Dolby Digital Plus
    Dolby Pulse
    Sintonizzatore DVB-T/C HD
    Diagonale schermo 55"
    Televideo Integrato
    Tipo di schermo 3D HyperReal Engine
    Collegamenti Uscita Audio
    Ingresso Component
    Ingresso Composite
    Uscita Digital Audio
    Ingresso DVI Audio
    Ethernet
    4x HDMI
    Ingresso PC Audio
    Ingresso PC
    Ingresso RF
    2x USB
    Ingresso CAM
    Scart
    Consumo In uso: 139 W
    Occhiali 3D non inclusi
    Altro Clear Motion Rate 800 fps
    Dimensioni Con supporto: 128,2 x 83,27 x 30,3 cm

si trova sulla descrizione del 46

comunque escluderei che ci sia il sintonizzatore satellitare e che non abbia il digitale terrestre hd
    altrimenti o la descrizione non centra nulla o hanno fatto una versione per questo rivenditore....ovviamente e' una battuta

la versione C8700 ha il sintonizzatore satellitare ma non la gestione dei canali interattivi.

Pagina 142 di 880 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •