Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 542 di 880 PrimaPrima ... 42442492532538539540541542543544545546552592642 ... UltimaUltima
Risultati da 8.116 a 8.130 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    L'unico modo e' quello di stressare l'assistenza Samsung anche per il rilascio del kit 3D bt!! Dovrebbero uscire comunque almeno due... Entro l'anno pero' !!!!
    ok grazie mille Lord

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Permettimi di contraddirti.. il clouding si verifica quando in pannelli utrassottili lo schienale preme sul pannello generando compressioni eccessive, con la conseguente ritensione di luce in quelle zone che vengono illuminate dal led. Te hai provato la procedura da me indicata o, come io prenso, no? Perche si da il caso che io in primis ma anche altri utenti hanno riscontrato benefici immediati nella visione a pannello caldo.. Io avevo due belle macchie di clouding... dopo la procedura? Scomparse!
    Ho passato una notte intera a fare prove al buio pesto, le viti le ho smollate completamente tutte (con il tv acceso) ma senza togliere lo schienale (però era praticamente staccato), smollate o avvitate leggermente non cambiava niente.
    Se a tutti si sistema, proverò a smontarlo completamente, ma nel mio caso ho i miei dubbi che migliori.

PS
    Sicuri che avete fatto la prova retro >= 10, al buio pesto, sul canale pc senza segnale, guardando il tv dal centro (gli occhi devono cadere perfettamente al centro dello schermo)?
    Ultima modifica di lsx; 28-03-2011 alle 14:43

Citazione Originariamente scritto da lsx
    Ho passato una notte intera a fare prove al buio pesto, le viti le ho smollate completamente tutte (con il tv acceso) ma senza togliere lo schienale (però era praticamente staccato), smollate o avvitate leggermente non cambiava niente.
    Se a tutti si sistema, proverò a smontarlo completamente, ma nel mio caso ho i miei dubbi che migliori.

PS
    Sicuri che avete fatto la prova retro >= 10, al buio pesto, sul canale pc senza segnale, guardando il tv dal centro (gli occhi devono cadere perfettamente al centro dello schermo)?
    io ho fatto la prova a 15 e a venti e gurdando al centro sia blu ray 3d che 2d e tv analogica e digitale non vedo clouding naturalmente nelle scene piu scure

Mah... secondo me non devi vedere con la sorgente PC ma durante film blu ray nelle scene piu scure.

Anche perchè... da sorgente PC... effettivamente si vede peggio... ma solo da PC... non so come mai...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Anche perchè... da sorgente PC... effettivamente si vede peggio... ma solo da PC... non so come mai...
    io da sorgente pc vedo tutto nero zero clouding non vale come prova la vera prova si fa da blu ray o 3d oppure 2d.

Citazione Originariamente scritto da lsx

PS
    Io uso retro 14 in 2D e 18 in 3D .... Zero clouding!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    io da sorgente pc vedo tutto nero zero clouding non vale come prova la vera prova si fa da blu ray o 3d oppure 2d.
    Quoto tutto queelo che hai detto! Io vedo nero pieno da pc; i problemi veri li avevo in 3D!

dragon trainer 3d

Lord te hai visto dragon trainer?ma c e solo una versione oppure ne han fatte due in blu ray esclusiva samsung?te quanti CT e ghosting noti nel film??

Ciao Lord, ho un C7000 da 40". Le viti le avevo già allentate 2 mesi fà lasciandole così. Dopo il tuo post, ho cercato di "staccare" ulteriormente la cornice dallo schermo. Nel tempo è migliorato, però devo dire che molto l'ho risolto attivando il contrasto dinamico su "medio". La TV a freddo ha uno schermo più nero di un plasma, quando si scalda iniziano un po' di magagne in prossimità dei connettori HDMI, dove appoggiando la mano lo schermo è un po' caldo. 3/4 di schermo è totalmente freddo.

Ammazza... beati voi... su PC... (dove c'è la scritta Assenza Segnale)... vedete completamente nero?

Allora sono proprio io ad avere problemi...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ammazza... beati voi... su PC... (dove c'è la scritta Assenza Segnale)... vedete completamente nero?

Allora sono proprio io ad avere problemi...
    si nerissimo..

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Mah... secondo me non devi vedere con la sorgente PC ma durante film blu ray nelle scene piu scure.
    Per vedere se hai risolto i problemi devi vedere al buio pesto per un tempo sufficientemente lungo (altrimenti non noti gli eventuali problemi o miglioramenti) una scena completamente scura ma con una parte illuminata tipo un bel titolo bianco (tipo segnale assente), usando una retro >= 10, disattivando il risparmio energetico (altrimenti al buio pesto la retro si abbassa).
    Attenzione che se la scena è tutta scura il tv spegne tutta la matrice e lo schermo risulta senza clouding (per questo la scritta segnale assente è importante).

Ci sono pannelli fortunati (pochi) senza clouding e altri con clouding più o meno evidente, ma difficilmente un pannello che presenta clouding evidente si riesce a portare a zero.

Io ho risolto sarò fortunato?

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Ciao Lord, ho un C7000 da 40". Le viti le avevo già allentate 2 mesi fà lasciandole così. Dopo il tuo post, ho cercato di "staccare" ulteriormente la cornice dallo schermo. Nel tempo è migliorato, però devo dire che molto l'ho risolto attivando il contrasto dinamico su "medio". La TV a freddo ha uno schermo più nero di un plasma, quando si scalda iniziano un po' di magagne in prossimità dei connettori HDMI, dove appoggiando la mano lo schermo è un po' caldo. 3/4 di schermo è totalmente freddo.
    Io con i miei settaggi e con fw 30071.1 nn ho problemi e non scalda l' hdmi 1.4 neanche dopo ore di visione in 3D! Il contrasto e' alto il mio!

Pagina 542 di 880 PrimaPrima ... 42442492532538539540541542543544545546552592642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •