Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 880 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153553 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    certo che siete strani. Io non ho capito se uno guarda la TV con la testa inclinata. Dato che c'eri perchè non hai provato a vedere la TV sottosopra?

Per me qualcuno cerca tutti i difetti possibili pur di dire che acquistare il tv non è un buon affare.
    Non credo si debba essere eccentrici equilibristi, credo che in molti, la sera, guardino la televisione sdraiati sul divano.
    Io lo faccio, ad esempio.
    Ebbene mi sembrava cortesia far presente a costoro che con 3000 euro di spesa, alla scocciatura nota di dover comunque indossare degli occhiali, vi e' anche forse ignota che van usati assolutamente in orrizontale, e inclinandoli anche di poco (per grattarsi un orecchio) la visibilita' peggiora notevolmente, fino ad arrivare al buio totale se si e' distesi.
    Poi fate come credete eh? Ci mancherebbe.

Citazione Originariamente scritto da monicafragolina
    @magny

si un full led.. ma senza local dimming..
    Senza local dimming??? E dove sta scritto? Mi pare di aver letto, e ci vedo ancora bene le parole "Local" e "Dimming" proprio sul sito LG...

Citazione Originariamente scritto da monicafragolina
    @magny

si un full led.. ma senza local dimming.. e quella la differenza di prezzo...
    anche se cmq e un precision dimming.. quindi rimane al top la c8000
    ma perchè, se è full led cosa serve il local e il precision? se i led sono dappertutto a cosa servono le suddette tecnologie?

ciao ragazzi ho gia' scritto il mio benvenuto.. sull'altra pagina del forum...

cmq io non penso che guarderai tutta la settimana film in 3d.. e quella volta che li guarderai ... starai seduto composto

e invece il film in 2d lo tieni per il lunedi che ci si appisola sul divano

dai ragazzi ci lamentiamo di questi 3d... ma se poi andiamo pure al cinema a vederli.. pagando 10 euro ! senza contare le bibite ! e li non hai la scelta aspetta... metti in pausa che vado in bagno .. aspetta ti puoi spostare che vado in bagno... aspetta aspetta..

quindi 10 euro per 2 ore mi sembrano troppi,.,

ma 3mila euro "prezzo di lancio" per una tv che ti rimane 10 anni.. sembrano anche povchi.. cmq parlo sempre del 46 pollici c8000..

dai ragazzi facciamo poco i pignoli.. che fini all'anno scorso stavo stracciano il b7000 e ora ce il c7000 e 8000.. facciamo altre tanto..

a questo punto meglio comprarci una warner a ciascuno

ahh... il local dimming in parole povere e come un intelligenza artificiale che riconosce le parti meno nere e automaticamente le fa diventare un nero piu' profondo aumentando la nitidezza e la profondita' dell'immagine !

Dovrebbe essere ormai chiaro a tutti che non sono i led a rendere migliore o peggiore una tv: i led si impiegano sugli edge led perché costa meno fabbricare le tv, si riescono ad avere consumi e spessore ridotto.
    Nei full led li si impiega più che altro perché si può utilizzare il local dimming, che è la tecnologia che permette di fare davvero il salto di qualità: con il controllo locale del ciclo accensione-spegnimento dei led, il livello del nero si può migliorare notevolmente, aumentando di conseguenza anche il contrasto.

@PdG
    Per quanto mi riguarda il tuo intervento porta un contributo interessante, conosco molte persone che guardano la tv non da seduti.
    Nicola Zucchini Buriani

si e vero Onslaught che i full led funzionano meglio con i local dimming..

ma dimmi un lcd con local dimming... al prezzo di 3000 euro..

non mi prenderai mica la b8500 mai uscita in italia.. o la b9000 la mitica leggenda che e sparita dopo l'annuncio del 3d..

quindi in parole povere ci rimane il c8000 precision dimming a 3000 euro "prezzo di lancio basta aspettare" un 46 pollici..

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    cmq io non penso che guarderai tutta la settimana film in 3d
    Lo credo bene: non potresti anche volendo, visto che di film in 3D ce ne sono due in croce e non ce ne saranno tanti di più per molto tempo .
    PS: benvenuto.

Per i local dimming: ce ne sono a meno di 2000€ per un 46", meno di 3000 per un 55 .
    Nicola Zucchini Buriani

:_) si qui ti quoto pienamente.. bisogna attendere.. intanto ci si gode il finto 3d convertito in automatico :-)

qui ho scritto la mia presentazione grazie per il benvenuto http://www.avmagazine.it/forum/showt...9#post2499499;)

Citazione Originariamente scritto da magny
    Il c8000 a 3000 euro secondo me è assolutamente da evitare, non fosse altro perchè allo stesso identico prezzo c'è l'lx9800 di lg che è un FULL LED, e se anche temiamo questo famigerato banding penso che sia assolutamente da preferire a degli angoloni "brillanti" (in detterminate condizioni) ^_^
    Ecco altre notizie date male che non fanno altro che ingenerare errate conclusioni.

Il problema delle spurie non esiste sul C8000.

Chi magari legge il post si fa una idea errata. Per favore... prima di dire le cose informatevi.

Banding e Clouding son due pazienti veramente scomodi, ed è chiaro che per stabilire qual'è peggio bisogna vedere quanto pesantemente sono malate le tv di questo difetto

detto questo il banding quando c'è lo si vede da pertutto, scene chiare, scene scure e in ogni padding, è veramente noioso

in piu dalle review del le8800/le8500 che "sembra" monti lo stesso sistema di full led local dimming del fratello maggiore lx9800, vengono fuori difetti di uniformità quasi peggiori degli edge led

questa ricerca della tv sottile è veramente un arma a doppio taglio

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    questa ricerca della tv sottile è veramente un arma a doppio taglio
    Son pienamente d'accordo. Basta vedere il Samsung C9000 che per lo spessore ha sacrificato anche la qualità dell'immagine.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Ecco altre notizie date male che non fanno altro che ingenerare errate conclusioni.Il problema delle spurie non esiste sul C8000.
    quindi ragazzi prima di commentare leggete le 53 pagine di questo post. anche se dura.. troverete delle informazioni molto utili.. a riguardo.. io sto leggendo leggendo perche a settembre prendo il 46 pollici c8000 e lo prendo con una bella differenza di prezzo di lancio.. anche se mi piacerebbe averlo adesso tra le mani con la mia ps3 slim

ciao, ti volevo kiedere come si fa a mettere quei file nel tv. io lho messi in una kiavetta usb ma mi dice ke nn cè alcun aggiornamento da fare, va mica collegato al pc? fammi sapere grazie

Citazione Originariamente scritto da francemas82
    ciao, ti volevo kiedere come si fa a mettere quei file nel tv. io lho messi in una kiavetta usb ma mi dice ke nn cè alcun aggiornamento da fare, va mica collegato al pc? fammi sapere grazie
    Anch'io continuo ad avere lo stesso problema.
    A te funziona la modalità auto 3d?

Mi pare che sul manuale dica che basta inserirlo in chiavetta e collegarla al tv. Tra l'altro specifica che sono supportate sia fat32 che ntfs.

Invece io continuo la mia ricerca per il C8000 che proprio non riesco a trovare nel raggio di 20 km............ addirittura al centro commerciale Marco Polo Expert mi hanno detto che non ce l'hanno nemmeno in arrivo e ci vorranno "mesi"...........

Pagina 53 di 880 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153553 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •