Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 880 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ciao,ercolino che saluto si riferisce all'aggiornamento del sistema operativo(firmware) del tv.

Visto il C7000 con occhiali 3D...era un 55"...insomma resto del parere che il 3D lo lascio al cinema...per due motivi..uno, la qualità delle immagini in 3D non mi è parsa eccellente..anzi a tratti mi sembrava di vedere a scatti..(magari può essere dovuto a una non corretta sincronizzazione con gli occhiali..insomma i soliti settaggi da esposizione che lasciano molto a desiderare)...due, perchè nonostante fosse un 55 se lo guardavo da oltre 2 metri l'effetto 3D perdeva di coinvolgimento...
    Ultima modifica di lucadee; 29-04-2010 alle 09:41

per me il 3d di qualita visiva e colori superava di gran lunga quella del cinema !! quindi il 3d sta meglio su lcd.. .. e poi ricordiamoci bisogna vedere anche che cosa hai visto... ad esempio avatar.. al cinema e stato per me un 3d di cacca.. invece viaggio al centro della terra come
    3d una bomba.. ma parlo di immagini che escono fuori dalla schermo.... "cinema"

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Disponibile sul sito Samsung nuova versione sw

Ver.T-VALDEUC-1011.1
    ma come si fa ad aggiornarlo? io il file lho messo in una penna usb e poi lho collegato al tv ma nn posso fare niente. sai come si deve fare? si deve collegare al pc forse? aspetto una tua risposta grazie.

Domani è il 30... se tutto va bene vado a ritirare il C8000 non vedo l'ora di portarlo a casa... speriamo che samsung non tiri il pacco come successo il 23...

Intanto ho deciso di abbinare questo spettacolare tv ad un sintoamplificatore Onkyo tx-sr308, preso sempre dal forum di AV Magazine che ormai è la fonte delle nuove tecnologie

Domani, se ho novità vi faccio sapere.

Se qualcuno è interessato, al MW (almeno online) vendono gli occhialini ricaricabili della samsung a 99,00 euro, prezzo decisamente al di sotto della media.

ieri sera mi sono arrivati gli occhialini della samsung e finalmente ho avuto la possibilità di provare l'effetto 3d.
    ho visto un paio di film di blueray: l'effetto 2d --> 3d è molto grazioso, soprattutto i paesaggi e i volti risultano essere più profondi e coinvolgenti. grosse stranezze non ne ho viste, qualche piccola imprecisione quando magari l'inquadratura si soffermava sui suoli sterrati, tipo una leggera mancanza di messa a fuoco( dovuto sicuramente all'elaborazione della tv, magari risolvibile con qualche altro aggiornamento firmware, poi con un film 3d nativo sarà tutta un'altra storia).

la tv si comporta molto bene, aspetto qualche sorgente con 3d nativo per vedere come rende veramente.
    la 360 ancora non l'ho provata, staserà provero' certamente.

un consiglio per chi vuole acquistare una tv 3d: riflettete sul fatto che magari da mediaword avete visto una tv con firmware di fabbrica, dubito che li abbiano aggiornati.

vi farò sapere come va la console

a presto

Citazione Originariamente scritto da francemas82
    ma come si fa ad aggiornarlo? io il file lho messo in una penna usb e poi lho collegato al tv ma nn posso fare niente. sai come si deve fare? si deve collegare al pc forse? aspetto una tua risposta grazie.
    Ciao, sono un felice possessore di un 46c7000. Ho collegato il pannello a internet, sono andato nella funziona ricerca aggiornamento ma non mi ha trovato nulla, probabilmente è già aggiornato. Te dovresti andare nello stesso menu, quello più in fondo, e andare sulla funzione per caricare il firmware da usb. Una domanda a chi è già possessore di queste tv: siete riusciti a far funzionare il comando auto 3d? In pratica, impostandolo su ON, la tv in automatico deve riconoscere qualsiasi segnale 3d in ingresso dal pc con collegamento DVI/HDMI e automaticamente ttivare gli occhiali, a patto che naturalmente il segnale in ingresso sia effettivamente in 3d e che sia della risoluzione giusta. Mi sapete aiutare?

Attenti!

Ho voluto dargli una seconda chanche, perche' in effetti il 3d che avevo visto la prima volta non era una ciofeca, anche se a mio avviso non spettacolare.
    Mi son ricordato della questione occhialetti inclinati, "ma non e' vero, vedi bene anche da disteso", e ho voluto provare, per togliermi lo sfizio.
    Ebbene, inclinando la testa a 90, in posizione "spaparanzato sul divano", si vede totalmente nero. Il nulla piu' assoluto. Tv spento.
    Gia' a 45 gradi la visuale e' seriamente compromessa.

Sappiatelo: 3000 euro per un 3D che vi gustate decentemente solo seduti composti.

Ho testato anche la modalita' 2D-3D. Effettivamente il rilievo si nota (a meno che non fossero filmati 3D spacciati per 2D, c'era il record di bolt sui 100 metri). La perdita di definizione e' notevole comunque, l'effetto sfuocatura c'e', la perdita di luminosita' ai bordi e' forte, non e' nemmeno lontanamente paragonabile ad un decoroso 2D, ed il valore aggiunto di avere un po' di profondita' non ripaga assolutamente la perdita di nitidezza.

Morale: valutate voi. Ma provatelo bene prima di spenderci tutti quei soldi.
    Ero mezzo tentato ad usarlo come alternativa al philips che ormai aspetto da 3 mesi ma dopo questo test e' scaffale tutta la vita.

Citazione Originariamente scritto da davirokko
    Ciao, sono un felice possessore di un 46c7000. Ho collegato il pannello a internet, sono andato nella funziona ricerca aggiornamento ma non mi ha trovato nulla, probabilmente è già aggiornato. Te dovresti andare nello stesso menu, quello più in fondo, e andare sulla funzione per caricare il firmware da usb. Una domanda a chi è già possessore di queste tv: siete riusciti a far funzionare il comando auto 3d? In pratica, impostandolo su ON, la tv in automatico deve riconoscere qualsiasi segnale 3d in ingresso dal pc con collegamento DVI/HDMI e automaticamente ttivare gli occhiali, a patto che naturalmente il segnale in ingresso sia effettivamente in 3d e che sia della risoluzione giusta. Mi sapete aiutare?
    si lho gia fatto ma mi dice nessun aggiornamento. ercolino aiutaci.

Ciao a tutti nuovo prezzo per il 46c8000 da exp 2600 garanzia ufficiale italiana e un paio di occhialini. Mi preoccupa il colore nero che ho nel preventivo che non avevo notato. Ma ilc8000 è anche nero?

Non mi risulta che esista un C8000 nero, ma solo brushed titanium.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da PdG

Sappiatelo: 3000 euro per un 3D che vi gustate decentemente solo seduti composti.
    certo che siete strani. Io non ho capito se uno guarda la TV con la testa inclinata. Dato che c'eri perchè non hai provato a vedere la TV sottosopra?

Per me qualcuno cerca tutti i difetti possibili pur di dire che acquistare il tv non è un buon affare.

In effetti, almeno per me, il fatto che non si veda la tv sdraiati è assolutamente irrilevante dato che MAI riuscirei a vedere alcunchè in maniera decente in quella posizione...tuttavia ho fatto ulteriori prove e ho notato che la sensazione data dal 3D cambiava da un giorno all'altro...non saprei dire se ciò possa dipendere dalla sincronizzazione degli occhiali con la tv...e ho anche constatato che il senso di nausea o di disorientamento sopraggiunge se l'immagine sembra un pò "scattosa", ipotizzo di nuovo per problemi di sincronia.
    Il c8000 a 3000 euro secondo me è assolutamente da evitare, non fosse altro perchè allo stesso identico prezzo c'è l'lx9800 di lg che è un FULL LED, e se anche temiamo questo famigerato banding penso che sia assolutamente da preferire a degli angoloni "brillanti" (in detterminate condizioni) ^_^

Scusate la mia ignoranza ma cosa succede alla TV con questo BANDING???

@magny

si un full led.. ma senza local dimming.. e quella la differenza di prezzo...
    anche se cmq e un precision dimming.. quindi rimane al top la c8000

Pagina 52 di 880 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •