|
|
Risultati da 841 a 855 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
01-05-2010, 21:43 #841
Member
Ultime foto per oggi
Iniziamo con una foto del tv mentre stò usando il digitale terrestre.
Non è il massimo del dettaglio ma devo dire che si difende bene.
Segue una foto della sezione internet dove vediamo il riquadro in alto a sinistra in cui possiamo continuare a seguire il video che stavamo guardando precedentemente.
Foto scattata durante la visione di un film in hd dato su sky. Impressionante la definizione.
Inoltre faccio notare che sopra e sotto al film ci sono due bande nere dove a me non è sembrato di vedere nessun tipo di alone.
Finisco, come da richiesta con una foto mentre stanno andando i titoli di coda.
Chiedo scusa a tutti quelli che stavano aspettando notizie del tv utilizzando la PS3 ma non ho avuto il tempolo farò domani.
Ultima modifica di Lopax; 01-05-2010 alle 21:46
-
01-05-2010, 21:49 #842
Grande lopax, mi sa che mi hai convinto, speriamo che qui in svizzera non tardi troppo ad uscire...
P.S: solo per curiosità cosa l'hai pagato???
Da voi in italia non hanno fatto l'offerta set del c7000 che ha comunicato la samsung, che comprendeva per il prezzo della TV anche il lettore bluray 3D + 2 paia di occhiali + Mostri Vs Alieni 3D nativo.
AlexUltima modifica di Samsung4ever; 01-05-2010 alle 22:12
-
02-05-2010, 06:54 #843
Originariamente scritto da Samsung4ever
RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
02-05-2010, 08:17 #844
Member
L'ho pagato 3.499 euro senza lettore blu ray e con un solo paio di occhialini.
Sono anche stato piacevolmente colpito dalla tecnologia hdmi 1.4 e mi rendo conto di quanto ero rimasto indietro.... un unico cavo che trasporta audio, video e rete... meno cavi in giro, che meraviglia.
Occhio però ad acquistare i cavi giusti, perchè di hdmi 1.4 ne circolano ben 5 tipi. Ovviamente prendendo il migliore non si sbaglia mai.
Quindi cavo hdmi 1.4 alta velocità, con supporto ethernet e ARC (importante) per l'audio di ritorno dal tv all'amplificatore.
-
02-05-2010, 09:33 #845
Senior Member
Ciao leopax ma tu hai già un ampli con uscite hdmi 1.4?
Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED
-
02-05-2010, 10:08 #846
Advanced Member
Lopax,appena puoi ,vorrei sapere con i videogiochi come funziona.Come sta' ad imput lag,io videogioco in rete agli sparatutto,e quello se e' notevole pregiudica molto le prestazioni,quando puoi fammi sapere,sono abituato al plasma e con quello nessun problema.............
-
02-05-2010, 11:13 #847
Junior Member
Lopax ancora una cosa? Riesci a provare a vedere se ti funziona la funzione auto3d? In ingresso al tv dal pc gli mandi un segnale 3d, ad esempio da powerdvd10 gli mandi un film con la conversions 2d 3d. La tv se ha la funzione auto 3d attivata deve riconoscere il segnale e attivare gli occhiali in automatico. A me sembra non funzionare. Aiutatemi
-
02-05-2010, 11:54 #848
Senior Member
Originariamente scritto da Lopax
Aspetta ... aspetta....., quindi posso dalla tv avere un ritorno audio da inviare all'ampli?
Io ho il sinto in firma che ha prese HDMI 1.3, quindi se prendo il segnale audio video del lettore e lo invio al sinto, avrò il segnale audio con le nuove codifiche True HD, DTS HD e PCM, mentre il segnale video che passerà dal sinto , arriverà alla tv non sarà in 3D.
Quindi al sinto potrei mandargli il segnale audio di ritorno dalla tv, in modo che così non perdo il segnale video 3D che invece invierei direttamente dal lettore alla tv.
Mi confermi questo?
-
02-05-2010, 13:23 #849
Senior Member
se l'ampli non ha le 1.4 non hai la bidirezionalità del segnale da quanto ho capito io e soprattutto se hai un lettore bluray 3D non passa il segnale video 3D anche se pare che su alcuni modelli di ultima costruzione pur segnalando hdmi 1.3 il segnale 3D sembri passare
Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED
-
02-05-2010, 14:12 #850
Member
Lopax innanzituttO complimentI per l'acquisto , anche io mi allego alla lista di quellin che sono in trepida attesa di tue news, soprattutto sui giochi. Informazioni positive mi farebbero "volare" al mediaword...
-
02-05-2010, 16:07 #851
Junior Member
raga, ho scaricato un bel po' di filmati 3d dai vari siti, ma come devo eseguirli?? ho la c7000.
grazieee
-
02-05-2010, 16:22 #852
Senior Member
Originariamente scritto da Jelial
Siii e su questo siamo d'accordo, però mi è sembrato di capire dal post n° 844 di Lopax, dove dice "Quindi cavo hdmi 1.4 alta velocità, con supporto ethernet e ARC (importante) per l'audio di ritorno dal tv all'amplificatore."
che si può mandare il segnale del lettore BD 3D alla tv e dalla tv prendere l'audio da mandare al sintoampli.
-
02-05-2010, 18:40 #853
Senior Member
credo proprio di si ma non vedo il vantaggio di fare ciò....
tu mi dirai probabilmente perchè così non si debba cambiare l'amplificatore con le porte 1.3 per evitare di mettere un cavo solo audio tra lettore 3D all'ampli?
Non ha senso visto che essendo 1.3 l'ampli non c'è più la bidirezionalità e quindi il cavo lo devi mettere lo stesso
LETTORE 3D -----> HDMI 1.4 ------>TV
LETTORE 3D -----> coassiale o ottico -----> AMPLI con HDMI 1.3Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED
-
02-05-2010, 19:46 #854
Member
Dunque, intanto rispondo alle domande sull'hdmi.
Prima di tutto ricordo che il C8000 è abilitato all'hdmi 1.4, se poi avete anche un ampli (come l'Onkyo TX-sr308) che lo supporta allora potete fare cosi:
PS3/XBox ---> Amply (invii video e audio al sintoamplificatore che poi invia il video al tv)
SKYHD-------> Amply (come sopra)
e per finire Amply ----> TV (invii il video al tv e ricevi l'audio sempre dal tv quando usi il digitale)
Ho provato anche io a scaricare dei contenuti 3d e ho notato che ogni volta che ne faccio partire uno devo necessariamente dire al tv di quale tipologia di 3d si tratta altrimenti non parte. Non so se è un problema del tipo di file o altro.
Per i primi collegamenti il ritorno non è necessario quindi potrebbe bastare un cavo hdmi 1.4 alta velocità e basta (anche l'ethernet è abbastanza inutile in quanto non gestito da nessuno dei supporti)
Il cavo con ARC ti serve tra tv e amplificatore cosi da settare il tv di modo che non usi MAI le sue casse. Così se vuoi vederti il digitale terrestre, il solo cavo HDMI 1.4 con ARC ti permette di inviare il segnale audio direttamente all'amply. In poche parole l'audio del tv lo dovrai lasciare sempre a 0. Altrimenti nel momento in cui decidi di guardare qualcosa dal digitale e non hai questa predisposizione devi usare necessariamente l'audio del tv oppure utilizzare l'uscita ottica del tv per farla andare nell'amply e settare il tutto.
Per i giochi chiedo ancora scusa ma quando ci sono di mezzo le partite in casa mia non si ha la possibilità di toccare il televisoreUltima modifica di Lopax; 02-05-2010 alle 19:50
-
02-05-2010, 20:43 #855
Member
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un c7000.
Diciamo che sono abbastanza soddisfatto, aloni e spurie da un "non tecnico" come me non ne vedo.
La tv analogica si vede pessimamente, ma forse dipende anche dalla mia antenna che avrà un resa scarsa, però devo dire che sul mio vecchio tubo catodico non avevo nessun problema.
Il digitale terrestre in friuli non è ancora molto diffuso, ma il canale LA7 si vede bene.
Per il resto guardo tutto tramite Sky, e non mi posso lamentare, i canali in HD sono favolosi.
L'unica cosa che ancora non mi soddisfa è a volte quando ci sono movimenti rapiti l'immagine viene sfocata per qualche attimo e si formano dei minuscoli quadrettini, forse dipende dalle regolazioni....chi mi sa dare qualche consiglio?