Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 880 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143543 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da jayjay
    Salve a tutti, sono iscritto al forum da qualche anno ed è la prima volta che scrivo
    Dopo questa piccola parentesi veniamo al punto.
    Sono un fellice possessore del 40C7000 comprato il 16-4-10
    Per me
    i Pro sono :
    Brillantezza e Naturalezza Immagini
    Buon Nero
    Discreto Audio
    Velocità del tutto es. cambio canale, menù, internet,media player, conv. 3D, all share ecc.
    Contro:
    Leggera Disuniformità del pannello.
    Non so se sia strano ma solo ai 3 angoli
    risolvibile con le impostazioni, lavorando su retro o risparmio energia.
    Al buio non si notano più.
    A presto.
    n.b. le foto non le sò fare ma ci proverò
    puoi controllare se ha spurie? crea del buio dove guardi la tv e, vedi se le noti al centro del pannello o i fianchi,sono delle macchie bianche......grazie ......il negozio dove ho acquistato il 55 B7000 sta ristrutturando,appena e' pronto devo ordinare 65" C8000 ciao fammi sapere

sniper 360
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso, cortesemente, presta più attenzione, in futuro, e correggi il tuo ultimo intervento, grazie.

Se posso poi permettermi un consiglio, se hai il budget per un 65" C8000, io aspetterei di vedere i cell tv toshiba, prima di comprare, perché sulla carta sono decisamente superiori.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao a tutti !
    Ho preso il 55c7000 l'altro ieri e sto cercando di fare un po di regolazioni prima di dare un giudizio definitivo.
    vengo da un plasma 50 sempre Samsung e devo dirvi che il nero NERO mi manca parecchio....in questo ci sono spurie ben visibili,e cambiando angolo di visione cambia anche la luminosità.
    In tutti casi,a parte in condizioni di buio estremo,le spurie non si notano affatto e la resa della luminosità / contrasto è davvero notevole.
    L'effetto 3d reale,lo stò valutando su un canale satellitare demo che trasmette diversi spezzoni in stereoscopia. A seconda del video,si notano piu o meno problemi di leggero sdoppiamento ma non posso giudicare perchè non conosco la qualità di questi filmati....
    La conversione 2d-3d è un effetto carino,niente a che vedere con il 3d...rende un pò di maggior profondità,ma il 3d è altra cosa.

Una domanda per chi l'ha già preso :
    il led rosso sugli occhialini,a voi resta acceso durante l'utilizzo degli occhiali oppure si accendo un secondo e poi si spegne ? (pur rimanendo attivi gli occhiali)
    Ve lo chiedo perchè i miei 2 occhiali,hanno un comportamente diverso uno dall'altro e vorrei capire qual'è quello "giusto".

Ciao,Vamp

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    @UltraRossoNero

il c8000 era in allumunio satinato/spazzolato?
    SATINATO.....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Secondo il responsabile di Media..... i c 8000 dovrebbero arrivare dopo il 1° maggio ,pochi pezzi.....

Post Per Sniper360

Le spurie le noto al buio solo in 3 angoli.
    Regolando le impostazioni risparmio energia su basso scompaiono,
    su un 55 forse è diverso.

http://3dguy.tv/downloads/
    Su questo sito ho scaricato diversi filmati alcuni sono notevoli, le immagini
    escono dallo schermo
    Si nota un pò di crosstalk, può dipendere dai filmati secondo me.
    Visto ieri Monstri contro Alieni 2D>3D
    profondità molto buona, impostata a 10.
    zero crosstalk
    Nessun Fastidio agli Occhi.

Ma quindi la conversione 3D funziona anche con le console collegate su HDMI e via PC In (D-sub)?
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Wink

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    Ma quindi la conversione 3D funziona anche con le console collegate su HDMI e via PC In (D-sub)?
    Su tutto
    Ma non Ti Aspettare dei Super Risultati

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    (...)Se a qualcuno piace lo prende altrimenti aspetta un anno i prossimi modelli dove sicuramente ci saranno migliorie oppure si aspetta direttamente il 2011 quando usciranno i primi modelli che non avranno bisogno degli occhialini (...)?
    scusami ma ti riferisci proprio a TV 3d senza occhialini? io sapevo che sarebbero usciti solo console e cellulari con tale caratteristica...

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    scusami ma ti riferisci proprio a TV 3d senza occhialini? io sapevo che sarebbero usciti solo console e cellulari con tale caratteristica...
    LG, sharp ha annunciato che nel 2011 farà uscire i primi modelli 3D senza l'uso di occhiali,se non ricordo male era un 70", altre marche (sconosciute ai più)hanno già presentato durante le ultime fiere LCD 3D senza occhiali.
    Se lo farà LG a ruota la seguiranno tutte le altre marche, certo non aspettarti una vasta scelta come adesso, ma solo dimensioni particolari o estremamente grandi o estremamente piccoli
    ecco qualche notizia
    http://www.afdigitale.it/News/TV-e-v...Amsterdam.aspx
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19753
    http://www.digitalversus.it/news_id-9433.html
    società coreana che aha presentato al Cebit un 27 pollici 3D senza occhialini
    http://news.softpedia.com/news/Sunny...m-133931.shtml
    e ancora
    http://www.prime-news.info/audio-vid...e-News.info%29
    Ultima modifica di aleweiss; 23-04-2010 alle 11:11
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

ciao a tutti, sono nuovo e ho trovato il forum ricercando notizie in quanto devo comprare un nuovo tv!!!!

inizialmente ero mirato ad acquistare il 37" c6500, in quanto è più "piccolo", o meglio ha meno cornice....
    però dalle caratteristiche risulta avere solo 100Hz e non ha le funzioni time shift e pvr ready. il costo a cui l'ho trovato è di 1089

Ci sono novità x il c8000 32"? x quanto riguarda costi e tempi di uscita?

e ho visto male oppure in giro c'è anche il c7000 32" ....

voi cosa consigliate?

grazie!!!!

Oggi ho nuovamente visionato c7000 con un blu ray Mostri contro alieni in 3D(l0 visto con i mie occhi che il commesso inseriva il blu ray nell apposito lettore).La Mia domanda e questa ma allora e usciti il blu ray Mostri contro allineni in 3D ?????.
    Dopo di che mi son fatto provare una conversione con un normale film in bluray in 3d,e mi e sembrata cosi cosi(film convertito da 2 a 3 d xmen)

Allora..... sembrerebbe confermata la data che il 30 aprile i C8000 saranno nei negozi. Prima non arriva e non è arrivato nulla.

A questo punto sono proprio curioso di capire come a Catania potessero avere il C8000 anche perchè oggi ho telefonato al Mediaworld di Catania e mi hanno confermato che non hanno nè hanno mai avuto il C8000 in vendita o in esposizione.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Allora..... sembrerebbe confermata la data che il 30 aprile i C8000 saranno nei negozi. Prima non arriva e non è arrivato nulla.

A questo punto sono proprio curioso di capire come a Catania potessero avere il C8000 anche perchè oggi ho telefonato al Mediaworld di Catania e mi hanno confermato che non hanno nè hanno mai avuto il C8000 in vendita o in esposizione.

ottimo quindi è questione di pochi giorni!
    io sinceramente faccio molta confusione....vedo mille sigle diverse e prezzi pressapoco uguali...sui modelli 6000 e 7000....
    i 6500 sono un mistero, personalmente ho visto solo il 32".
    gli 8000 idem!

aspetterò ancora una settimana...poi deciderò!!!! stare al passo con la tecnilogia è davvero un'utopia!

Citazione Originariamente scritto da vampire
    Una domanda per chi l'ha già preso :
    il led rosso sugli occhialini,a voi resta acceso durante l'utilizzo degli occhiali oppure si accendo un secondo e poi si spegne ? (pur rimanendo attivi gli occhiali)
    Ve lo chiedo perchè i miei 2 occhiali,hanno un comportamente diverso uno dall'altro e vorrei capire qual'è quello "giusto".
    Ciao, ti confermo non ce n'è uno "giusto", ci sono quelli a cui la luce rimane accesa e altri no.

Pagina 43 di 880 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143543 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •