Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 880 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156556 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ANGEL873 Guest

ma scusate che cosa vene fate della conversione 2d , 3d se i risultati come già visti sono pessimi con crosalk evidente. tanto vale puntare ad un prodotto che abbia una buona qualità in 2d in grado di ricevere un domani quando saranno possibili segnali 3d.altrimenti per i più accaniti andate diretti sul cell della toshiba

Per l'aggiornamento è semplice, metti il file che scarichi dal sito su una chiavetta e ci clicchi due volte cosi che ti scompatta il tutto nella sua cartellina e la attacchi al tv. Fai partire l'aggiornamento da usb e fa tutto lui.

Una cosa non ho capito dai vari discorsi, volete paragonare un tv che fa il 3d virtuale dal 2d con un tv che non ha questa funzione? mi sembra un paragone insensato.
    Se volete paragonare un 3d nativo sui due tv allora è un discorso ma se il secondo tv non trasforma il 2d in 3d allora l'unica cosa che posso dirti è che il samsung fa una cosa in più (e assolutamente non pessimi, soprattutto post aggiornamento).

Inoltre voler mantenere una qualità praticamente BD dopo essere passati per un elaborazione hardware del televisore mi sembra pretendere un pò troppo e assolutamente non paragonabile a una traccia nativa 3d dove il tv non deve far altro che leggere e trasmettere.

Ora vado a sistemare ancora due cosette dell'impianto e poi passo al test della PS3.

Consigli per chi vuole scegliere un tv? Non ve ne posso dare non essendo un esperto e non avendo la possibilità di testare esattamente allo stesso modo più tv. Io ho valutato i prò e i contro del Samsung, mi sono guardato in giro e ho fatto la mia scelta. Ora posso solo dirvi che sono contento dell'acquisto e che per fortuna tutte quelle problematiche che ho letto sui vari forum per il C7000 non mi sembra di riscontrarle.

Ciao Lopax, non puoi postare qualche foto del tuo nuovo acquisto pls??

Vediamo....

Chiedo venia per la grandezza delle immagini

Scatola davanti al mobile con la tele che andrà a sostituire

ecco il fronte della scatola dove si può vedere il modello in alto a destra

contenuto della scatola (escluso tv e staffa di supporto)

Il tv posizionato temporaneamente sul mobile

Ed ecco il tv acceso sulla PS3

Altro purtroppo per il momento non sono riuscito a fare
    Ultima modifica di Lopax; 01-05-2010 alle 13:54

ma il c8000 è quello con il "local dimming" edge?
    avete un link per il suo funzionamento?

@lopax
    puoi provare i titoli di coda in stanza scurissima? per vedere se vedi imperfezioni nella illuminazione?

fluttuazione?

Per i titoli di coda, sul film di ieri sera non ho notato alcunchè, però riprovo questa sera e vi faccio delle foto migliori (quelle qui sopra sono fatte con iphone).

Ah ho provato a vedere una partita in HD e devo dire che le cose migliorano parecchio anche per il 3d. Attenzione però a dove siete, io ho un finestrone alla sinistra del mobile con la tele e gli occhiali 3d sfarfallano un pò sulla zona della finestra.

Grazie!!!!!!!!!!!!!

Giusto per provare il 3d nativo, qualcuno mi sa dare il link per fare il download di qualsiasi cosa vi sia capitato per le mani in 3d che possa essere visto sul tv?

complimenti per l'acquisto Lopax

Citazione Originariamente scritto da Lopax
    Giusto per provare il 3d nativo, qualcuno mi sa dare il link per fare il download di qualsiasi cosa vi sia capitato per le mani in 3d che possa essere visto sul tv?
    Mi è capitato di trovare questa notizia, non so se ti può servire:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165380

Per Lopax

nella confezione c'e' un singolo paio di occhiali?
    ed è prevista la garanzia per un singolo pixel che non funziona?

Piccolo OT doveroso
    stramberie dalle case produttrici
    http://www.dday.it/redazione/1402/Oc...i-o-quasi.html
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Confermo che il pixel zero è valido per tutta la gamma e riconfermo anche che nella confezione era presente un solo paio di occhiali ma del modello ricaricabile.

Grazie a tutti per i link

Lopax come va coi videogames?
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Pagina 56 di 880 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •