Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 526 di 880 PrimaPrima ... 26426476516522523524525526527528529530536576626 ... UltimaUltima
Risultati da 7.876 a 7.890 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    contattato telefonicamente la disney a milano al numero di tel che lord ci ha girato..........NON SANNO NULLA E NON C'E' STATA NESSUNA LAMENTELA.
    ho esposto il problema, e andavano subito a verificare.
    per la sostituzione del blu ray bisogna andare dove lo si ha acquistato e se dovessero fare problemi per la sostituzione parlare direttamente con il fornitore !!!!
    la telenovela continua..........
    fatemi sapere e sopratutto telefonate allo 02.290851
    Nessuno ha telefonato alla Disney???

conoscete un contatto email di protesta da inviare alla Disney?

mail customer service Disney

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    conoscete un contatto email di protesta da inviare alla Disney?
    eccovi la mail del responsabile della Disney Guido Panza, con il quale ho dialogato ieri:
    disneydigital@email.it

Ciao lord ti posso chiedere una cosa mi puoi dire come vedere il timer vita della tv io sono andato nel menu segreto poi però non so dove guardare

Grazie

Citazione Originariamente scritto da berny72
    Ciao lord ti posso chiedere una cosa mi puoi dire come vedere il timer vita della tv io sono andato nel menu segreto poi però non so dove guardare

Grazie
    Ciao berny72, avevo già visto la tua richiesta, purtroppo non sono in grado di risponderti... sarebbe piaciuto anche a me sapere quanto chiedi...

Grazie lord anche per l'aiuto che mi dai

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    @Neardark: non credo sia un problema di lettore samsung ma di compressione del filmato disney (non sarebbe né la prima né l'ultima volta)... Io ho scritto al supporto disney per chiedere spegazioni in merito (e sapere se è una partita ad avere problemi o meno).
    L'indirizzo è il seguente:
    disneydigital@email.it
    Fossi in te li contatterei....
    e cosa li contatto a fare io non l ho acquistato rapunzel

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    e cosa li contatto a fare io non l ho acquistato rapunzel
    Scusami Neardark, sai la vecchiaia.... mi ero sbagliato con gk1970, scusami ancora

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Scusami Neardark, sai la vecchiaia.... mi ero sbagliato con gk1970, scusami ancora
    Di niente grande Lord figurati a forza di scrivere messaggi andiam di fuori
    per il discorso del menu segreto per vedere i dati sulla nostra tv aspetta che vedo come si fa a far venire il menu segreto ossia a tv spenta cliccare info menu mute di fila e veloce

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Marcp nel manuale vi scritto chiaramente che dispositivi che supportano 1.3 potrebbero creare malfunzionamenti
    Potrebbero no magari a te nn e capitato ma a me personalmente si ad un altro utente se nn mi sbaglio Niko con la ps3 collegata in 1 o in 2 nn funzionava l audio in 3d
    A me personalmente creava molti artefatti e distorsione degli oggetti
    Anch'io consigliato da altri utenti o spostato le entrate 3 e 4
    SKY e ps3 e nn o piu avuto problemi
    Se rileggiamo il thread ci accorgeremo che i problemi sono a prescindere dalle porte.

Giusto per l acronaca, le porte HDMI della PS3, sia FAT che SLIM, si aggiornano insieme al suo bios ( strano ma vero ) ad attualmente sono HDMI 1.4, in grado di supportare il 3D.

Il mancato o difettoso audio in 3D credo lo si potrebbe verosimilmente attribuire ad una errata configurazione dell'audio all'interno delle preferences della PS3, non facile sull'audio a dire il vero, piuttosto che alla porta HDMI.

In riferimento alle connessioni con apparecchiature 1.3, il problema puo' presentarsi, ma questo vale per tutte le 4 porte HDMI e non solo le prime 2.

Cionostante, il mondo e' bello perche' e' vario.

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Pagina 8 manuale in italiano
    1quando per la connessione si usa un cavo hdmi/dvi e necessario usare il jack hdmi in 1 dvi per la connessione via cavo dvi hdmi per la connessione video e la porta pc/dvi audio in per l' audio

Collegando un dispositivo esterno quale lettore dvi/ Blu ray/ricevitore vi cavo in grado di supportare hdmi PRCEDENTI ALLA 1.4 IL TV potrebbe non funzionare REGOLARMENTE (es colori anomali fastidiosi disturbi ecc ecc)
    Quindi deduco che puoi collegarci di tutto basta che siano aggiornati alla versione 1.4 come effettivamente per esempio lo e la ps3 che se la colleghi con il suo bel cavetto 1.4 tutto ok
    Ma nn credo proprio che il my SKY sia 1.4
    Giuro che questa e ìlultima volta che intervengo...

Quello che dici sui collegamenti con apparati che hanno porte inferiori alla 1.4 e' vero... ma NON e' scritto che le 4 porte siano differenti per il video... le differenze sono : la 1, e' preferibile per il DVI, la 2 per l'ARC, TUTTE e 4 sono comunque porte 1.4 che si connettono benissimo ad altre 1.4 o, nel bene e nel male, senza differenze se vengono connesse a 1.3.

E con questo, non ne parliamo piu'... ogniuno resta nella sua posizione.

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Ragazzi potete aiutarmi?
    Allora ho il televisore C8000 da 55" + Home Cinema 7.1 Blu ray 3D (HT-C6930W), sempre della samsung. Sarebbe questo:

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=

Premetto che è da un pò che li ho, il tutto collegato con un cavo hdmi 1.3. Ovviamente i film che metto sul lettore li sento senza problemi dalle casse.Per curiosità ho vuluto provare a sentire i canali del televisore tramite l'home cinema ma non riesco, allora ho letto un pò in giro che c'è bisogno del cavo ottico o del cavo HDMI 1.4 perchè il segnale del suono "ritorni". Ho preso questo cavo, chiedendo a un commesso di Mediaworld e mi ha detto che questo è quello che mi serviva

(scusate la foto così grande ma l'ho fatto in modo che possiate leggere le caratteristiche).
    Ho collegato l'home cinema al televisore (con questo nuovo cavo)e inizialmente mi esce la scritta "Risoluzione non supportata, cambiare risoluzione del televisore". Dopo qualche secondo mi si vede il menù, ovviamente dell'home cinema, ma con dei puntini su tutto lo schermo e l'immagine viene e va ( avete presente quando l'antenna del televisore si muove e i canali si vedono male con dei puntini fastidiosi? ecco..mi si vede in quel modo). Altra cosa..non riesco nemmeno, ancora, a ricevere l'audio dal televisore alle case dell'home cinema.
    Non so cosa possa essere perchè ho provato a mettere in tutti e quattro gli attacchi HDMI e niente, poi leggendo ho visto che dovrei attaccarlo nella presa 2 che sarebbe quello del ritorno audio ma niente. Ho attaccato il cavo come fa vedere l'immagine ma ancoraniente..non riesco a capire cosa non vada...perchè oltre al suono che non ha ritorno dai canali tv adesso ho questo problema dell'immagine con i puntini. Spero in un vostro aiuto e GRAZIE
    Ultima modifica di pazzainter; 21-03-2011 alle 16:28

Citazione Originariamente scritto da pazzainter
    Ragazzi potete aiutarmi?
    Allora ho il televisore C8000 da 55" + Home Cinema 7.1 Blu ray 3D (HT-C6930W), sempre della samsung. Sarebbe questo:

Premetto che è da un pò che li ho, il tutto collegato con un cavo hdmi 1.3. Ovviamente i film che metto sul lettore li sento senza problemi dalle casse.Per curiosità ho vuluto provare a sentire i canali del televisore tramite l'home cinema ma non riesco, allora ho letto un pò in giro che c'è bisogno del cavo ottico o del cavo HDMI 1.4 perchè il segnale del suono "ritorni". Ho preso questo cavo, chiedendo a un commesso di Mediaworld e mi ha detto che questo è quello che mi serviva

Ho collegato l'home cinema al televisore (con questo nuovo cavo)e inizialmente mi esce la scritta "[U][COLOR="Red"]Risoluzione non Altra cosa..non riesco nemmeno, ancora, a ricevere l'audio dal televisore alle case dell'home cinema.
    Spero in un vostro aiuto e GRAZIE
    Devi controllare se l'ingresso/uscita HDMI dell'HT supporta l'ARC.
    Secondo me, no... sono pochi i dispositivi che supportano l'ARC. Per cui devi connettere l'uscita Ottica del TVC all'HT.

Per quanto riguarda il cavo, non farti spennare l'importante e' che sia Hight Speed e, se ti serve la connessione LAN, con HEC incorporato.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    Devi controllare se l'ingresso/uscita HDMI dell'HT supporta l'ARC.
    Secondo me, no... sono pochi i dispositivi che supportano l'ARC. Per cui devi connettere l'uscita Ottica del TVC all'HT.

Per quanto riguarda il cavo, non farti spennare l'importante e' che sia Hight Speed e, se ti serve la connessione LAN, con HEC incorporato.

Ciao
    Grazie mille per la risposta MarcP, ho appena letto in un forum inglese che questo modello di Home Cinema non supporta l' ARC...mannaggia, dovrò comprare il cavo ottico allora.

Una cosa però.....non riesco a sentire l'audio e va bene ma come mai ho questi puntini fastidiosi con quel cavo HDMI 1.4? Ho provato a collegare anche la Play Station 3 e sempre la stessa cosa...scritta "Risoluzione del televisore non supportata, cambiare la risoluzione". Ma come devo fare per cambiare la risoluzione, ho visto il menù del televisore ma non so....
    Spero in un aiuto in modo da non "sprecare quel cavo HDMI 1.4" Grazie ancora

ciao ragazzi scusatemi se vi scoccio sempre, siccome domani mi scade la garanzia dei 7 giorni dopo l'acquisto, vorrei porvi dei problemi che ho riscontrato, praticamente stavo vedendo sky sport hd e mi sono accorto di avere due puntini(pixel) sullo schermo più bianchi che a volte si vedono e a volte no, diciamo che non sono fissi, da cosa può dipendere? poi ho notato che l'audio messo a 30 gracchia un pò si sente un rumorino metallico dal televisore, come posso regolarlo l'audio al meglio? grazie ancora

Pagina 526 di 880 PrimaPrima ... 26426476516522523524525526527528529530536576626 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •