Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 523 di 880 PrimaPrima ... 23423473513519520521522523524525526527533573623 ... UltimaUltima
Risultati da 7.831 a 7.845 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    e' verooooooo
    compaiono dei pixel bianchi al centro del tv !!!
    fortunatamente non sempre,e non da particolarmente fastidio,ma e' presente con il lettore 5900.
    provero' con la ps3
    comunque lo fa solo con il supporto 3d, l'altro,quello 2d non lo fa.
    qualcun'altro ha visto queste.......presenze?
    ma voi.....il 3d come lo avete impostato...perche' io ho molti ct e ghosting
    con la ps3 non lo fa... io ho rimandato indietro il bd3d per sostituzione.... verso metà settimana prossima me lo sostituiranno... ti farò sapere...

e' verooooooo
    compaiono dei pixel bianchi al centro del tv !!!
    fortunatamente non sempre,e non da particolarmente fastidio,ma e' presente con il lettore 5900.
    provero' con la ps3
    comunque lo fa solo con il supporto 3d, l'altro,quello 2d non lo fa.
    qualcun'altro ha visto queste.......presenze?
    ma voi.....il 3d come lo avete impostato...perche' io ho molti ct e ghosting
    i miei settaggi sono a pagina 517, prova quelli e vedrai che il ct si riduce tantissimo...
    Seconda cosa: sensore eco è disabilitato sempre o no? Disabilitalo sempre e vedrai che dopo 30 minuti di riscaldamento del tv anche in 2d potrai godere della visione stereoscopica eccezionale!
    terza cosa: se anche con questi accorgimenti non noti benefici prova a resettare il tv (premendo il tasto exit per 20 secondi dal telecomando tel televisore) e poi reimposta tutto seguendo i setteggi di cui sopra e vedrai che non avrai problemi....
    quarta e ultima cosa: che firmware hai installato? Per i più i migliori sono il 1016, 2002 e 3006!
    Fammi sapere

Angry INTERRUZIONE COLLEGAMENTO HDMI tra decoder e il Tv

E' capitato a qualcuno di voi, o capita ancora, che durante la visione dei canali anche quelli registrati sul My Sky vi scompare l'immagine e audio per 1 secondo e ricompare, oppure non compaiono proprio e per ripristinare il tutto bisogna staccare le spine sia del decoder che del Tv?? A me a volte capita che lo fa. Ho il Decoder, la marca è il Samsung, collegato alla presa 1 HDMI/DVI sul sammy C8000, firmware installato il 3006.2, cavo G&BL da 2mt flat High Speed 1.3(ovviamente compatibile con il 3D). Secondo me è un problema di riconoscimento protocollo HDCP. Per risolvere il problema devo cambiare porta HDMI del tv???

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    i miei settaggi sono a pagina 517, prova quelli e vedrai che il ct si riduce tantissimo...
    Seconda cosa: sensore eco è disabilitato sempre o no? Disabilitalo sempre e vedrai che dopo 30 minuti di riscaldamento del tv anche in 2d potrai godere della visione stereoscopica eccezionale!
    terza cosa: se anche con questi accorgimenti non noti benefici prova a resettare il tv (premendo il tasto exit per 20 secondi dal telecomando tel televisore) e poi reimposta tutto seguendo i setteggi di cui sopra e vedrai che non avrai problemi....
    quarta e ultima cosa: che firmware hai installato? Per i più i migliori sono il 1016, 2002 e 3006!
    Fammi sapere
    li conosco i tuoi setaggi...ma non mi piacciono molto,il sensore eco e' impostato su off, gia' resettato e nuovamente resetatto dopo il film di rapunzel,il fw e' il 3007 purtroppo.
    hai rimandato indietro il lettore o il blu ray?

li conosco i tuoi setaggi...ma non mi piacciono molto,il sensore eco e' impostato su off, gia' resettato e nuovamente resetatto dopo il film di rapunzel,il fw e' il 3007 purtroppo.
    ho richiesto la sostituzione del disco bluray anche se stavo vedendo che più di qualcuno ha lo stesso problema, derivato sicuramente da una cattiva compressione del filmato 3d!
    Anch'io ho il 3007.1 ma ho pochissimo ct/ghosting....

hai provato a vederlo con la ps3? non lo dovrebbe fare.... fammi sapere er favore!

Lord hai provato a cambiare luminosita'?

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord hai provato a cambiare luminosita'?
    si, ma non è stato rosolutivo nei pochissimi punti in cui ved ct... Tu che lettore hai? Il bd5900 della samsung? prova a premere il tasto tools del telecomando bd e metti personallizato sulle impostazioni immagine--->brillantezza medio;riduzione vibrazioni--->alto!

ragazzi ma puo essere che avete qualche problema alla tv perche a me sto 3007.1 funziona bene.poi bisogna con il 3d per una resa migliore lavorare sulle impostazioni.

si, ma non è stato rosolutivo nei pochissimi punti in cui ved ct... Tu che lettore hai? Il bd5900 della samsung? prova a premere il tasto tools del telecomando bd e metti personallizato sulle impostazioni immagine--->brillantezza medio;riduzione vibrazioni--->alto!
    io uso sia la ps3 che il bd5900 e funziona bene io sono soddisfatto del 3007.1.anche con poco riscaldamento e poi migliora man mano che la tv si riscalda.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    io uso sia la ps3 che il bd5900 e funziona bene io sono soddisfatto del 3007.1.anche con poco riscaldamento e poi migliora man mano che la tv si riscalda.
    idem; anch'io ho pochissimi problemi col 3d con il 3007.1; mi da noia però che il supporto samsung si sia interrotto; io con gli ultimi aggiornamenti di nvidia vision 3d che funziona con gli infrarossi e lcd su pc vedo un 3d ancora più perfetto.... speriamo in meglio

lord sono d accordo con te samsung latita da questo punto di vista pensa che l hanno scorso avevo preso la serie b 6000 e han bloccato subito lo sviluppo all aggiornamento 2009 perche me lo ricordo benissimo io l ho preso a dicembre a gennaio e uscito l ultimo aggiornamneto perche stava uscendo la serie c.per carita l serie b aveva solo 2d e non aveva bisogno di ulteriori migiloramenti.

Visto Mkv sbs tangled..favoloso

ragazzi ho un problema, stavo vedendo sky sport hd e mi sono accorto di avere due puntini(pixel) sullo schermo più bianchi che a volte si vedono e a volte no, diciamo che non sono fissi, da cosa può dipendere? devo farmi cambiare il televisore?

hai provato a vederlo con la ps3? non lo dovrebbe fare.... fammi sapere er favore!
    provato con la ps3 e......magia.....i pixel non ci sono......allora e' un problema del lettore samsung c5900 e non del blu ray rapunzel
    Ultima modifica di gk1970; 20-03-2011 alle 22:27

Pagina 523 di 880 PrimaPrima ... 23423473513519520521522523524525526527533573623 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •