|
|
Risultati da 7.861 a 7.875 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
20-03-2011, 22:33 #7861
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 328
Originariamente scritto da pippolippo
-
20-03-2011, 23:10 #7862
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da alessiocina
-
20-03-2011, 23:21 #7863
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da gk1970
Circa Rapunzel invece adesso provo a farmi sostituire il bd poi ti dico... se fosse, che è un problema del lettore invece, bisognerà segnalarlo a samsung, almeno corregge il bug.... (mi hanno risposto quelli della Disney dicendo che probabilmente una partita è rovinata)... Il tizio l'aveva visto su ps3 e non notava artefatti!
Ultima modifica di lord1975; 20-03-2011 alle 23:25
-
20-03-2011, 23:34 #7864
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Località
- lanciano
- Messaggi
- 271
ciao lord ma a che modello sony ti riferisci? perchè se parliamo dell'810 di ct è quasi assente poi cè il 710 che essendo 100hz il ct si nota molto di più
Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage
-
20-03-2011, 23:55 #7865
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 79
Originariamente scritto da Hulk66
ah ok domani provo, grazie, un ultimissima cosa stavo vedendo sky sport hd e mi sono accorto di avere due puntini(pixel) sullo schermo più bianchi che a volte si vedono e a volte no, diciamo che non sono fissi, da cosa può dipendere? poi ho notato che l'audio messo a 30 gracchia un pò si sente un rumorino metallico dal televisore, come posso regolarlo l'audio al meglio? grazie ancora
-
21-03-2011, 00:07 #7866
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da gk1970
-
21-03-2011, 00:09 #7867
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da fabry660
-
21-03-2011, 06:22 #7868
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 151
sospettavo che i difetti già detti nella visione di rapunzel fossero principalmente da imputare al bd5900
-
21-03-2011, 07:59 #7869
Originariamente scritto da lord1975
Quindi direi che non è colpa del lettore Samsung... sembra essere un problema proprio del Bluray...
-
21-03-2011, 09:43 #7870
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 71
Salve a tutti mi dite dove posso vedere quando è stato attivato il tv per la prima volta e il suo timer vita io sono andato nel menù segreto e poi dove devo vedere?
Grazie
-
21-03-2011, 10:42 #7871
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Comunicazione con Disney
Ragazzi, vi giro la comunicazione intercorsa con il responsabile della Disney:"Gent.mo staff tecnico Disney,
ho recentemente acquistato il bluray 3d di Rapunzel, film meraviglioso, solo che ho notato che durante il cambio inquadratura (soprattuttoall'inizio del film) compaiono degli artefatti al centro dello schermo (pixel grandi, di vari colori) dovuti ad un probabile (?) problema di compressione del filmato. Il film è stato visionato su un lettore bd-c5900 della samsung e su un tv led c8000, sempre samsung.
Sono in attesa di una sostituzione del titolo anche se, navigando su internet ho notato che altri utenti lamentano lo stesso tipo di problema. Che sia una partita di film masterizzata male o cos'altro?
Potreste gentilmente verificare,
Vi ringrazio molto".
Questa la replica di Guido Panza di Disney: "per chiedere la sostituzione del disco, bisogna contattare la sede Disney di Milano, al seguente recapito telefonico:
02.290851
Personalmente, ho visionato il Blu-Ray utilizzando la PS3 come lettore e non ho notato alcun artefatto, quindi è probabile che alcuni dischi possano essere difettosi.
Buona serata,
Guido.
https://www.disneyconsumerproducts.com/Home/display.jsp?c_ontentId=dcp_home_pressroom_pressrel eases_dcp_home_pr_it_cibus2010_051010&forPrint=fal se&language=en&preview=false&imageShow=0&pressRoom =IT&translati_onOf=nul®ion=0&ccPK=dcp_home_pres sroom_press_room_all_IT".
-
21-03-2011, 10:54 #7872
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da wolf1012
-
21-03-2011, 11:05 #7873
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 328
contattato telefonicamente la disney a milano al numero di tel che lord ci ha girato..........NON SANNO NULLA E NON C'E' STATA NESSUNA LAMENTELA.
ho esposto il problema, e andavano subito a verificare.
per la sostituzione del blu ray bisogna andare dove lo si ha acquistato e se dovessero fare problemi per la sostituzione parlare direttamente con il fornitore !!!!
la telenovela continua..........
fatemi sapere e sopratutto telefonate allo 02.290851
-
21-03-2011, 11:12 #7874
Cmq il problema c'è... molti si stanno lamentando... e mi sembra strano che una "Disney"... abbia commesso un simile errore...
-
21-03-2011, 11:21 #7875
Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 73
non so se qualcuno lo ha già pubblicato...
link: http://www.dday.it/redazione/3167/TV...ra-QWERTY.html
cosa ne pensate?
ciao