Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 525 di 880 PrimaPrima ... 25425475515521522523524525526527528529535575625 ... UltimaUltima
Risultati da 7.861 a 7.875 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    grazie gk1970. allora è come sospettavo
    ....perche' cosa ........sospettavi?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ragazzi oggi mi è capitato di veder un promo di green hornet 3d su un sony e devo dire che come profondità non è male e non mi pare di aver notato spurie anche se era un film con le bande nere ( però c' era anche molta luce ambientale) ma il CT c' era eccome! ho avuto la fortuna di veder una scena come quelle che danno problemi a me con il 3007! cioè l' immagine di un lampione acceso su fondo scuro ed era palesemente sdoppiato! nonostante tutto il resto sia perfetto sia con il sony che con il samsung, sia con il fw 3006 che con il 3007 in TUTTI i film che hanno scene simili a quella che ho decritto si vede sempre e comunque CT! possibile che la tv non riesca a processare simili particolari 3d? eppure a me con il 3006 non sembrava farlo! qualcuno ha notato sta cosa per conferma? perchè se lo notano anche chi ha il 3006 allora non è che molti film in simili particolari sono fatti male?
    cmq sono d'accordo che il 3007 non sia così male come dicono molti ma è fuori di dubbio che il 3006 era meglio!
    L'unico sistema (testato) che fa meglio, fidati, è con il kit Nvidia Vision 3d che usa occhiali ir con pannello lcd da 120hz (60hz ad occhio) e scheda video dedicata di nvidia da almeno 300 euro! Anche con il Bt, fidati, si vede ghosting come gli ir quando il pannello è caldo! Io avevo il 3006.2 ed ora ho il 3007.1.... Beh, che dire, dopo un bel reset e impostazioni di cui sopra, quasi non lo vedo più il ct (se non in rarissime eccezioni).... Dopo che ho poi disabilitato anche il sensore eco (che tenevo sin dal 2002.0 su medio) anche per il 2d, si scalda in un secondo (20 minuti) e anche senza mettere il 3d! Anch'io oggi ero in centro commerciale e ho provato un sony: beh... aivoglia il ghost che si vedeva!! Molto di più del mio (e con almeno 6 ore di riscaldamento)....

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    forse ti riferivi a me!!??
    come non e' un problema del lettore?????
    lo stesso supporto sulla ps3 non ci sono quei maledetti pixel mentre sul lettore si e mi vieni a dire che non e' un problema del 5900??????
    Si, scusami... sai la vecchiaia precoce Circa Rapunzel invece adesso provo a farmi sostituire il bd poi ti dico... se fosse, che è un problema del lettore invece, bisognerà segnalarlo a samsung, almeno corregge il bug.... (mi hanno risposto quelli della Disney dicendo che probabilmente una partita è rovinata)... Il tizio l'aveva visto su ps3 e non notava artefatti!
    Ultima modifica di lord1975; 20-03-2011 alle 23:25

ciao lord ma a che modello sony ti riferisci? perchè se parliamo dell'810 di ct è quasi assente poi cè il 710 che essendo 100hz il ct si nota molto di più
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Nn'centra niente se e' direttamente download o tramite player,perche' ho appena provato scaricare Black Eye Peace con download diretto e tutto funziona una meraviglia senza nessun scatto.Mi pare strano che tu vedi a scatti???Hai messo sul Opzione Immagine--> Motion Plus sul Personalizza ( Riduz distorsioni +10 e Riduz vibrazioni +10.......

ah ok domani provo, grazie, un ultimissima cosa stavo vedendo sky sport hd e mi sono accorto di avere due puntini(pixel) sullo schermo più bianchi che a volte si vedono e a volte no, diciamo che non sono fissi, da cosa può dipendere? poi ho notato che l'audio messo a 30 gracchia un pò si sente un rumorino metallico dal televisore, come posso regolarlo l'audio al meglio? grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    forse ti riferivi a me!!??
    come non e' un problema del lettore?????
    lo stesso supporto sulla ps3 non ci sono quei maledetti pixel mentre sul lettore si e mi vieni a dire che non e' un problema del 5900??????
    Adesso provo a farmi sostituire il bd poi ti dico... se fosse, che è un problema del lettore invece, bisognerà segnalarlo a samsung, almeno corregge il bug....

Citazione Originariamente scritto da fabry660
    ciao lord ma a che modello sony ti riferisci? perchè se parliamo dell'810 di ct è quasi assente poi cè il 710 che essendo 100hz il ct si nota molto di più
    il modello e' l'810! Il Ct si vedeva e parecchio pure...

sospettavo che i difetti già detti nella visione di rapunzel fossero principalmente da imputare al bd5900

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Adesso provo a farmi sostituire il bd poi ti dico... se fosse, che è un problema del lettore invece, bisognerà segnalarlo a samsung, almeno corregge il bug....
    Lord... io per ora ho provato a guardarlo da pc e, se devo essere sincero ho notato anche io questi scatti in determinate scene... Piuttosto fastidioso direi.

Quindi direi che non è colpa del lettore Samsung... sembra essere un problema proprio del Bluray...

Salve a tutti mi dite dove posso vedere quando è stato attivato il tv per la prima volta e il suo timer vita io sono andato nel menù segreto e poi dove devo vedere?

Grazie

Comunicazione con Disney

Ragazzi, vi giro la comunicazione intercorsa con il responsabile della Disney:"Gent.mo staff tecnico Disney,

ho recentemente acquistato il bluray 3d di Rapunzel, film meraviglioso, solo che ho notato che durante il cambio inquadratura (soprattuttoall'inizio del film) compaiono degli artefatti al centro dello schermo (pixel grandi, di vari colori) dovuti ad un probabile (?) problema di compressione del filmato. Il film è stato visionato su un lettore bd-c5900 della samsung e su un tv led c8000, sempre samsung.
    Sono in attesa di una sostituzione del titolo anche se, navigando su internet ho notato che altri utenti lamentano lo stesso tipo di problema. Che sia una partita di film masterizzata male o cos'altro?
    Potreste gentilmente verificare,
    Vi ringrazio molto".
    Questa la replica di Guido Panza di Disney: "per chiedere la sostituzione del disco, bisogna contattare la sede Disney di Milano, al seguente recapito telefonico:
    02.290851
    Personalmente, ho visionato il Blu-Ray utilizzando la PS3 come lettore e non ho notato alcun artefatto, quindi è probabile che alcuni dischi possano essere difettosi.
    Buona serata,
    Guido.
    https://www.disneyconsumerproducts.com/Home/display.jsp?c_ontentId=dcp_home_pressroom_pressrel eases_dcp_home_pr_it_cibus2010_051010&forPrint=fal se&language=en&preview=false&imageShow=0&pressRoom =IT&translati_onOf=nul&region=0&ccPK=dcp_home_pres sroom_press_room_all_IT".

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Lord... io per ora ho provato a guardarlo da pc e, se devo essere sincero ho notato anche io questi scatti in determinate scene... Piuttosto fastidioso direi.

Quindi direi che non è colpa del lettore Samsung... sembra essere un problema proprio del Bluray...
    Non so il perchè ma l'unico lettore dove si vede bene è solo la ps3... Chissà perche?

contattato telefonicamente la disney a milano al numero di tel che lord ci ha girato..........NON SANNO NULLA E NON C'E' STATA NESSUNA LAMENTELA.
    ho esposto il problema, e andavano subito a verificare.
    per la sostituzione del blu ray bisogna andare dove lo si ha acquistato e se dovessero fare problemi per la sostituzione parlare direttamente con il fornitore !!!!
    la telenovela continua..........
    fatemi sapere e sopratutto telefonate allo 02.290851

Cmq il problema c'è... molti si stanno lamentando... e mi sembra strano che una "Disney"... abbia commesso un simile errore...

non so se qualcuno lo ha già pubblicato...

link: http://www.dday.it/redazione/3167/TV...ra-QWERTY.html

cosa ne pensate?
    ciao

Pagina 525 di 880 PrimaPrima ... 25425475515521522523524525526527528529535575625 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •