Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 524 di 880 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... UltimaUltima
Risultati da 7.846 a 7.860 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

[QUOTE=stecno]E' capitato a qualcuno di voi, o capita ancora, che durante la visione dei canali anche quelli registrati sul My Sky vi scompare l'immagine e audio per 1 secondo e ricompare, oppure non compaiono
    ciao io o il tuo stesso decoder e stesso tv e addirittura lo stesso cavo
    1) cambia immediatamente ingresso vai su hdmi 3 o 4 (pagina 8 manuale)
    2) accendi sempre prima il decoder della tv il mio sganciava sempre il segnale telefono all assistenza SKY che mi rimanda a Samsung e li mi a spiegato di usare sempre questo accorgimento a me in realtà dava problemi con l ampli me lo scollegava perché io mando SKY all ampli
    ora faccio così 1 accendo decoder 2 accendo ampli 3 accendo tv ed in ordine contrario per spegnere e addirittura me lo riconosce come hdmi aynet cec e funziona tutto alla grande
    Mi raccomando e molto importante che cambi la porta hdmi
    E se nn possiedi un ampli accendi sempre prima il decoder e poi il tv e viceversa allo spegnimento

@Neardark: non credo sia un problema di lettore samsung ma di compressione del filmato disney (non sarebbe né la prima né l'ultima volta)... Io ho scritto al supporto disney per chiedere spegazioni in merito (e sapere se è una partita ad avere problemi o meno).
    L'indirizzo è il seguente:
    disneydigital@email.it
    Fossi in te li contatterei....

Cool

[QUOTE=ozzyman69]
    Citazione Originariamente scritto da stecno
    E' capitato a qualcuno di voi, o capita ancora, che durante la visione dei canali anche quelli registrati sul My Sky vi scompare l'immagine e audio per 1 secondo e ricompare, oppure non compaiono
    ciao io o il tuo stesso decoder e stesso tv e addirittura lo stesso cavo
    1) cambia immediatamente ingresso vai su hdmi 3 o 4 (pagina 8 manuale)
    2) accendi sempre prima il decoder della tv il mio sganciava sempre il segnale telefono all assistenza SKY che mi rimanda a Samsung e li mi a spiegato di usare sempre questo accorgimento a me in realtà dava problemi con l ampli me lo scollegava perché io mando SKY all ampli
    ora faccio così 1 accendo decoder 2 accendo ampli 3 accendo tv ed in ordine contrario per spegnere e addirittura me lo riconosce come hdmi aynet cec e funziona tutto alla grande
    Mi raccomando e molto importante che cambi la porta hdmi
    E se nn possiedi un ampli accendi sempre prima il decoder e poi il tv e viceversa allo spegnimento
    Ok grazie! seguirò il tuo consiglio. Ma che cos'è che nn va nella porta 1 HDMI/DVI ??

[QUOTE=stecno]
    Citazione Originariamente scritto da ozzyman69

Ok grazie! seguirò il tuo consiglio. Ma che cos'è che nn va nella porta 1 HDMI/DVI ??
    Niente... sono sempre la stessa cosa... se il manuale a pagina 8 lo si legge bene.

La differenza e' che la 1 e' predisposta per le connessioni DVI, oltre che HDMI e la 2 ha l'ARC se interessa il ritorno audio all'Amply ( e se questo ha l'ARC ).

tutte e 4 le porte in ingresso VIDEO sono uguali.

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

ragazzi oggi mi è capitato di veder un promo di green hornet 3d su un sony e devo dire che come profondità non è male e non mi pare di aver notato spurie anche se era un film con le bande nere ( però c' era anche molta luce ambientale) ma il CT c' era eccome! ho avuto la fortuna di veder una scena come quelle che danno problemi a me con il 3007! cioè l' immagine di un lampione acceso su fondo scuro ed era palesemente sdoppiato! nonostante tutto il resto sia perfetto sia con il sony che con il samsung, sia con il fw 3006 che con il 3007 in TUTTI i film che hanno scene simili a quella che ho decritto si vede sempre e comunque CT! possibile che la tv non riesca a processare simili particolari 3d? eppure a me con il 3006 non sembrava farlo! qualcuno ha notato sta cosa per conferma? perchè se lo notano anche chi ha il 3006 allora non è che molti film in simili particolari sono fatti male?
    cmq sono d'accordo che il 3007 non sia così male come dicono molti ma è fuori di dubbio che il 3006 era meglio!

Ragazzi, non per fare il bastion-contrario, ho appena installato il 3007 (con il 3006 avevo un 3d pessimo,partita dell'inter dell'altra sera piena di ct). La visione 2D(SKY HD) mi sembra uguale, ma il 3d è migliorato moltissimo...mi sembra più "profondo" e senza ct! (sto riguardando la partita dove l'altra sera avevo problemi).

Avevo installato il fw 3006
    Non saprei davvero...la butto li, che gli aggiornamenti siano più o meno efficiaci in base al pannello (il mio è perfetto in termini di uniformità)
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

ragazzi con il C8000 si può navigare in internet senza vincoli?

Marcp nel manuale vi scritto chiaramente che dispositivi che supportano 1.3 potrebbero creare malfunzionamenti
    Potrebbero no magari a te nn e capitato ma a me personalmente si ad un altro utente se nn mi sbaglio Niko con la ps3 collegata in 1 o in 2 nn funzionava l audio in 3d
    A me personalmente creava molti artefatti e distorsione degli oggetti
    Anch'io consigliato da altri utenti o spostato le entrate 3 e 4
    SKY e ps3 e nn o piu avuto problemi

Su un Sony con crismas carol o notato tanto di quel ct che sul mio con quel film e inesistente

Pagina 8 manuale in italiano
    1quando per la connessione si usa un cavo hdmi/dvi e necessario usare il jack hdmi in 1 dvi per la connessione via cavo dvi hdmi per la connessione video e la porta pc/dvi audio in per l' audio

Collegando un dispositivo esterno quale lettore dvi/ Blu ray/ricevitore vi cavo in grado di supportare hdmi PRCEDENTI ALLA 1.4 IL TV potrebbe non funzionare REGOLARMENTE (es colori anomali fastidiosi disturbi ecc ecc)
    Quindi deduco che puoi collegarci di tutto basta che siano aggiornati alla versione 1.4 come effettivamente per esempio lo e la ps3 che se la colleghi con il suo bel cavetto 1.4 tutto ok
    Ma nn credo proprio che il my SKY sia 1.4
    Ultima modifica di ozzyman69; 20-03-2011 alle 20:17

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    @Neardark: non credo sia un problema di lettore samsung ma di compressione del filmato disney (non sarebbe né la prima né l'ultima volta)... Io ho scritto al supporto disney per chiedere spegazioni in merito (e sapere se è una partita ad avere problemi o meno).
    L'indirizzo è il seguente:
    disneydigital@email.it
    Fossi in te li contatterei....
    forse ti riferivi a me!!??
    come non e' un problema del lettore?????
    lo stesso supporto sulla ps3 non ci sono quei maledetti pixel mentre sul lettore si e mi vieni a dire che non e' un problema del 5900??????
    Ultima modifica di gk1970; 20-03-2011 alle 20:52

chi e' che ha questo problema sul lettore c5900 con il blu ray di rapunzel ....ripeto blu ray...... no mkv?
    Ultima modifica di gk1970; 20-03-2011 alle 20:53

firmware

ragazzi, con il fw. 3005.1 sul ps50c7000, che faccio lo lascio oppure conviene aggiornarlo e se è meglio aggiornarlo qual'è migliore il 3006.2 o l'ultimo 3007 ?

Citazione Originariamente scritto da chigos
    grazie per il consgilio, io praticamente ho scaricato direttamente perchè quando ho cliccato play sul video dei Black Eye Peace mi è partito il download diretto, infatti proprio il video dei Black EYE si vede un pò scatti, come dovrei fare per aspettare che il video si carichi da player? per poi scaricarlo con tasto destro del mouse?
    Nn'centra niente se e' direttamente download o tramite player,perche' ho appena provato scaricare Black Eye Peace con download diretto e tutto funziona una meraviglia senza nessun scatto.Mi pare strano che tu vedi a scatti???Hai messo sul Opzione Immagine--> Motion Plus sul Personalizza ( Riduz distorsioni +10 e Riduz vibrazioni +10.......

grazie gk1970. allora è come sospettavo

Pagina 524 di 880 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •