Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 595 di 880 PrimaPrima ... 95495545585591592593594595596597598599605645695 ... UltimaUltima
Risultati da 8.911 a 8.925 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Per la serie ho ricontattato ora il supporto tecnico, tra un paio di ore mi fanno risapere... chiaramente, stavolta mi faccio dare una data preciasa... Per la serie ho ricontattato anche per gli aggiornamenti sulla nostra beneamata serie C; vi farò sapere anche per questo...
    Lord dimmi una cosa ma devo registrare la mia tv che ho preso a gennaio sul sito di samsung per eventuali problemi della tv ( corna in terra ) e per far venire il tecnico a casa? perche mi dice che dopo la registrazione devo scaricare un documento pdf da mandare poi tramite fax.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ... altra lamentela dei possessori di questa serie il telecomando praticamente son delusi perche non hanno quello della serie c e se lo vogliono devono pagare 200 euri praticamente han lo stesso telecomando del bd 5900 che abbiamo noi.
    Si infatti, il telecomando è vermante orrendo!

Lord dimmi una cosa ma devo registrare la mia tv che ho preso a gennaio sul sito di samsung per eventuali problemi della tv ( corna in terra ) e per far venire il tecnico a casa? perche mi dice che dopo la registrazione devo scaricare un documento pdf da mandare poi tramite fax.
    No, io ho quasi tutti prodotti samsung e non ce n'è bisogno! Ti basta per l'assistenza tecnica a domicilio una fattura, scontrino che comprovi l'acquisto, il codice seriale del prodotto e la data d'acquisto. Stop!

Lord basta di fare le incursioni nella tana dei nemici della serie d.

Scusa ma come fai a filmare il 3d che è tutto sdoppiato, hai telecamera 3d? ...
    scusa mi sono espresso male.. volevano semplicemente che io gli portassi un mio file mkv side by side che sulla mia si vede male, da provare sulle altre tv ( che avranno loro) a vedere come si vede.. nonostante gli abbia già detto io che l' ho provata su altre e si vedeva bene! ( certo che se poi non fanno il riscaldamento..)
    cmq mi racc facci sapere anche per il 5900 che è io non ho play3 ecc e se sto lettore dà problemi con i nuovi bluray 3d bisogna prendere provvedimenti seri che è l' unico lettore che ho!

Guarda il mio ultimo post tra le incursioni nella seire D

Altra cosa non vera che il 40" non va bene per il 3d.la grandezza dei pollici dipende dalla distanza alla quale si vede la tv logicamente in camera mia un 40" va piu che bene la guardo ad una distanza di 2 metri.se avevo una sala avrei preso una 55" altra stupidaggine detta da un possessore di 40" serie d.
    mi sa che la serie D una volta accesa disperde dei virus nocivi per gli acquirenti.

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    scusa mi sono espresso male.. volevano semplicemente che io gli portassi un mio file mkv side by side che sulla mia si vede male, da provare sulle altre tv ( che avranno loro) a vedere come si vede.. nonostante gli abbia già detto io che l' ho provata su altre e si vedeva bene! ( certo che se poi non fanno il riscaldamento..)
    cmq mi racc facci sapere anche per il 5900 che è io non ho play3 ecc e se sto lettore dà problemi con i nuovi bluray 3d bisogna prendere provvedimenti seri che è l' unico lettore che ho!
    ok, mi raccomando togli la spunta del risparmio energetico dal tv che hanno loro sennò poi si vede peggio del tuo eh!

eh.. più che dirglelo.. poi bisogna vedere se lo fanno o se mi prendono per scemo se gli dico questi accorgimenti...

Guarda il mio ultimo post tra le incursioni nella seire D
    letto bravo lord.continuiamo nella nostra azione di disturbo.sai perche dico cosi ho ammutolito uno di loro che faceva il gradasso e l arrogante.qui siamo a darci dei consigli a vicenda sempre rispettando le opinioni di tutti.

eh.. più che dirglelo.. poi bisogna vedere se lo fanno o se mi prendono per scemo se gli dico questi accorgimenti...
    Occho alessio sono entratio nel sito della Samsung e c e un cartello "Wanted or alive" ogni riferimento e puramente casuale.

non credo... sennò fagli vedere alcune scene paradigmatiche in cui il ct è a livelli esponenziali tipo:
    1) menu di The Hole3d così sdoppiato che potrebbero vomitare...
    2) il titolo di Cattivissimo me (più che sdoppiato è moltiplicato!)
    etc etc...
    Ultima modifica di lord1975; 08-04-2011 alle 11:24

letto bravo lord.continuiamo nella nostra azione di disturbo.sai perche dico cosi ho ammutolito uno di loro che faceva il gradasso e l arrogante.qui siamo a darci dei consigli a vicenda sempre rispettando le opinioni di tutti.
    Mi commuovo da tanta bontà hahahahahaha

Mi commuovo da tanta bontà hahahahahaha
    A quando il prox bombardamento sul 3d??nessuno ha blu ray 3d mo glieli mando io tramite posta.

ragazzi acquistatevi la ps3 e meglio come lettore blu ray io l avevo detto.

Pagina 595 di 880 PrimaPrima ... 95495545585591592593594595596597598599605645695 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •