Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 469 di 880 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519569 ... UltimaUltima
Risultati da 7.021 a 7.035 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    per ghosting intendi lo sdoppiamento giusto?
    Si, certo!!!

ragazzi ho bisogno di voi!
    Ho notato che i tasti di accensione, cambio canale e menu' posti sulla cornice cromata in basso a destra non sono proprio a sfioro, ma necessitano di una leggera pressione. Non vorrei aver fatto danno allentando le viti...per la cronaca ora non spurie rilevanti...
    Devo dire che proprio in prossimita' dei tasti posteriormente si nota un non perfetto assemblaggio dello schienale con tutto il resto...Aspetto mi togliate questo dubbio!!! Dimenticavo....parlo del c7000
    Grazie!
    Ultima modifica di vassago; 19-02-2011 alle 15:40

Citazione Originariamente scritto da vassago
    ragazzi ho bisogno di voi!
    Ho notato che i tasti di accensione, cambio canale e menu' posti sulla cornice cromata in basso a destra non sono proprio a sfioro, ma necessitano di una leggera pressione. Non vorrei aver fatto danno allentando le viti...per la cronaca ora non spurie rilevanti...
    Devo dire che proprio in prossimita' dei tasti posteriormente si nota un non perfetto assemblaggio dello schienale con tutto il resto...Aspetto mi togliate questo dubbio!!! Dimenticavo....parlo del c7000
    Grazie!
    No, basta riavvitare lievemente lo schienale!

Sul c 8000 la tasiera dei tasti a sfioramento e sulla cornicetta trasparente tralaltro neanche illuminati sono invisibili al limite tra i coni e i tasti io scelgo di salvare i coni mizze vassago non e che lai smontato sto tv
    O raga giugnio luglio a Milano si viaggia oltre i 30 gradi chi sa come viaggia il 3D ah ah ah!!!!!!!
    dai ragazzi io con cattivissimo il ct lo notavo negli stessi identici posti sia con il 3006 che con il 3007 secondo me e proprio il materiale io ho notato che la Sony il 3 d e meno accentuato
    Dai e un gran tv chissà quando azzeccheranno il fw dal 3003 non si puo piu togliere la musichetta accensione spegnimento poi vorrei anche che mantenesse l'impostazione spegnimento auto
    Dei dispositivi associati in modo che quando metto il timer si spegne tutto
    Ultima modifica di ozzyman69; 19-02-2011 alle 16:22

dopo 325 post che scrivo mi sorge sto dubbio: io per crosstalk intendo proprio lo stesso particolare che si vede doppio, mentre per ghosting intendo un contorno trasparente dello stesso oggetto, può essere giusta come definizione? in ogni caso sono quasi lo stesso difetto, il primo sparisce con il riscaldamento il secondo invece mi rimane in alcuni particolari di alcuni film..

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Si, certo!!!
    Lord 1975 ma te usi anche ps3? se si hai prvato a giocare a killzone 3d la beta.zero ghost e perfetto

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    dopo 325 post che scrivo mi sorge sto dubbio: io per crosstalk intendo proprio lo stesso particolare che si vede doppio, mentre per ghosting intendo un contorno trasparente dello stesso oggetto, può essere giusta come definizione? in ogni caso sono quasi lo stesso difetto, il primo sparisce con il riscaldamento il secondo invece mi rimane in alcuni particolari di alcuni film..
    Mah a me il ghosting non e mai apparso solo avolte del CT

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    Ghosting
    è quando l'occhio sinistro percepisce qualcosa di quello che l'occhio destro deve essere visto o viceversa. Questo è molto simile al cross talk e crea di solito una doppia immagine sullo schermo.
    Cross talk
    fenomeno indesiderato per cui una parte dell’immagine destinata esclusivamente ad un occhio viene percepita anche dall’altro occhio, generando immagini “fantasma” (ghost = fantasma); è provocata da molte cause diverse
    Quindi il ghosting ed il cross talk sono la stessa cosa

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    Ghosting
    è quando l'occhio sinistro percepisce qualcosa di quello che l'occhio destro deve essere visto o viceversa. Questo è molto simile al cross talk e crea di solito una doppia immagine sullo schermo.
    Cross talk
    fenomeno indesiderato per cui una parte dell’immagine destinata esclusivamente ad un occhio viene percepita anche dall’altro occhio, generando immagini “fantasma” (ghost = fantasma); è provocata da molte cause diverse
    Quindi il ghosting ed il cross talk sono la stessa cosa
    ecco perche non vedevo il ghosting

Citazione Originariamente scritto da chriscab
    Conocordo, la procedura è inquietante!!!

Stavo pensando, ma no può essere che la nuova voce "software alternativo" permetta di fare il downgrade del firmware??? solo che non è selezionabille...
    Se qualche volontario/pioniere vuole testare...una guida un po' piu' semplice....
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183559

per il downgrade..

Lillo2k1
    Fiero del suo C7000 - 3006.2

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Se qualche volontario/pioniere vuole testare...una guida un po' piu' semplice....
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183559

per il downgrade..

Lillo2k1
    Fiero del suo C7000 - 3006.2
    Qui si stanno scannando per tornare dal 3007.1 al 3006.2, sbaglio o con questa procedura non è possibile per via della mancanza del widget?

Ciao a tutti, ho acquistato a dicembre un ue40c7000 e finora non ho avuto i problemi da voi segnalati sul 3d però visto che non potevo essere fortunato del tutto, mi ritrovo con un tv con enormi problemi nella visione dei canali digitali terrestri.
    Avrò risintonizzato 100 volte ma niente da fare, ho aggiornato i vari firmware tranne l'ultimo visto che ci sono un pò di problemi e nisba. Ho pensato che fosse un problema dell'antenna ma alla stessa presa ho collegato un decoder digitale ed un altro televisore e la visuale era ottima.
    E' possibile che abbia il decoder interno guasto ? avete qualche consiglio perchè non so se chiamare un antennista o quelli della samsung visto che è in garanzia.

Citazione Originariamente scritto da quadrettoni
    Ciao a tutti, ho acquistato a dicembre un ue40c7000 e finora non ho avuto i problemi da voi segnalati sul 3d però visto che non potevo essere fortunato del tutto, mi ritrovo con un tv con enormi problemi nella visione dei canali digitali terrestri.
    Avrò risintonizzato 100 volte ma niente da fare, ho aggiornato i vari firmware tranne l'ultimo visto che ci sono un pò di problemi e nisba. Ho pensato che fosse un problema dell'antenna ma alla stessa presa ho collegato un decoder digitale ed un altro televisore e la visuale era ottima.
    E' possibile che abbia il decoder interno guasto ? avete qualche consiglio perchè non so se chiamare un antennista o quelli della samsung visto che è in garanzia.
    Dai, ma non dire che non potevi essere fortunato del tutto...
    ma quali sono esattamente i problemi con il digitale terrestre integrato?

io ho fatto un ennesima prova christmas carol apeena partito si vede da dio effetto neve volo vecchi incredibile la neve sembra nella mia stanza.invece how to train your dragon ghosting quindi dipende dai film blu ray 3d.

Citazione Originariamente scritto da chriscab
    Dai, ma non dire che non potevi essere fortunato del tutto...
    ma quali sono esattamente i problemi con il digitale terrestre integrato?
    i problemi nascono nell'impossibilità di vedere i canali digitali terrestri (quadri in continuazione, gracchii etc etc. sono costretto a guardare la tv dal decoder sat analogico con mia moglie un pò sull'incazz....
    Nei test del tv mi da un segnale intorno all'80/90% ma ci sono un sacco di bit di errore. Ho provato anche ad andare nel famoso menù segreto a cambiare qualche impostazione (riportandola sempre indietro) quando non vedevo miglioramenti. bohh.

Pagina 469 di 880 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519569 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •