Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 412 di 880 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.166 a 6.180 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

no neanche così..provato anche quello.. facendo il reset poi andando a vedere la versione di sw rimane sempre quella che hai messo per ultima..forse in qualche modo dal menù nascosto di assistenza ma non mi oso a provare che si rischiano danni irreparabili..

Ma sono settimane che non trovo piu supporto sul sito samsung del mio UE55C8000, ma cosa è successo? come posso fare per scaricare l'ultimo firmware?
    Tv: Samsung UE55C8000XP; AMPLIFICATORE: Yamaha RX-V767; DIFFUSORI: B&W- Front 2 x 685, Central HTM-62, Surround 2 x 686, SUB ASW608; GAME&MULTIMEDIA: HTPC Thermaltake DH103; SAT: MySkyHd Samsung; CAVI: G&BL, Hdmi 1.4 Gold; PC: Apple iMac 27"; SISTEMA AUDIO CAR: Bang & Olufsen Audi R8

potresti provare a guardare i post nelle pagine precedenti non te la prendere è solo che sarai il ventesimo che fà la stessa domanda e ci saranno almeno altrettante stesse risposte in questa discussione...

Citazione Originariamente scritto da geniusit
    Ma sono settimane che non trovo piu supporto sul sito samsung del mio UE55C8000, ma cosa è successo? come posso fare per scaricare l'ultimo firmware?
    usate il tasto cerca
    comunque il link e' questo:

http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do
    Ultima modifica di gk1970; 26-01-2011 alle 18:51

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    che storia.. hai qualcosa da vedere che sei sicuro che lo fà? magari una serie.. prova a vederla per i primi minuti metti il motion e per il resto disattivalo e guarda se te lo continua a fare..
    non me lo fa spesso quindi non e' facile fare le prove....ma a te lo ha fatto in una registrazione e poi nulla?
    Hai modo di farmi vedere quella registrazione in foto?

no purtroppo ormai l'ho cancellata e no me lo fà abb spesso per esempio in una serie su dicovery che si chiama ingegneria estrema praticamente lo fà sempre...

Thumbs down Mha...

Salve, riporto anche la mia esperienza purtroppo negativa su questo tv.
    Premetto che tra le altre cose e' un regalo di nozze del mio matrimonio e che aspettavo propio questa occasione da tempo per regalarmi un tv coi controca..i
    1° tv 40C8000WP: lo ritiro da euronics (senza farmelo aprire li' in negozio, colpa mia!!) lo porto a casa e noto subito che lo schermo e' leggermente bombato sulla parte sx, lo collego comunque, col dtt sembra tutto ok ma quando inizio a guardare film 1080p nelle scene scure appaiono due aloni bianchi in alto a sx e nella zona centrale, veramente fastidiosi, torno da euronics e me lo faccio sostituire, con non pochi problemi visto che l'addetto prima di sostituirmelo si deve accertare che sia effettivamente guasto, gli dico ok provalo, e lui lo prende lo stende orizzontalmente su un banco sotto i faretti accesi e lo accende, e guarda caso degli aloni bianchi nemmeno l'ombra..... gli dico: scusa ma secondo te' ho speso 1600€ di tv per gurdarmelo in casa in piedi e con 10 faretti accesi sopra????? comq. dopo un po' di scazzi con l'addetto me lo cambiano e questo lo controllo prima di portarlo via, ok lo schermo almeno non e' bombato...
    2° tv 40C8000xp: lo porto a casa lo provo subito con gli stessi film e... riecco gli aloni bianchi nelle stesse porizioni del tv precedente, in piu' con questo ci sono prob. anche sul 3d immagini non in primo piano sdoppiate (roba da mal di testa dopo 10 min.).
    Richiamo euronics e parlo col direttore dicendogli che la samsung mi ha rotto e che voglio la sostituzione con un altro marchio! altrimenti ci metto di mezzo altroconsumo visto che sono abbonato!
    Sabato vado a fare il cambio con un plasma panasonic, e spero di trovarmi meglio..
    Scusate per il poema e lo sfogo....

ciao! bè direi niente di nuovo sotto il sole.. forse con un plasma questi difetti non li hai più ma questo non vuol dire che quelli sul samsung non siano stati risolvibili.. per gli aloni magari bastava controllare il serraggio delle viti posteriori e aspettare qualche settimana l' assestamento del pannello come riportato sul sito samsung ( e come tutti i tv led) per il 3d poteva essere questione di riscaldamento del pannello perchè è anche scritto sul manuale che và tenuto acceso col 3d per una mezz ora prima che la visione sia ottimale ( e con il mio questa procedura funziona alla grande) leggiti un po' di pagine di questa discussione e vedrai che molta gente che aveva problemi di questo tipo l' hanno risolti e adesso sono più che soddisfatti ( me compreso) sinceramente non sò se un plasma(che di sicuro è meglio nel 3d) nella visione di un normale film hd, che sono molto più diffusi, ti dà le stesse soddisfazioni di questo led ( e la stessa durata nel tempo di prestazioni) ma questo non è argomento della discussione in bocca al lupo! ciao

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sinceramente non sò se un plasma(che di sicuro è meglio nel 3d) nella visione di un normale film hd, che sono molto più diffusi, ti dà le stesse soddisfazioni di questo led ( e la stessa durata nel tempo di prestazioni)
    Ti quoto in pieno, e aggiungerei anche il fatto che sarà difficile che la resa delle trasmissioni SD (le quali, volenti o nolenti, ci accompagneranno ancora per molti anni) si avvicini anche solo lontanamente a quella dei Samsung...
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

Cool agg firmware disponibile

ciao a tutti
    firmware le trovi http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do e da scegliere la seconda voce >>>3D TV,invece del tv led
    spero di essere utile

Scusate una domanda: ho acquistato da una settimana il modello c 7000, volevo chiedere se è normale che se collego una pennetta usb per registrare un programma mi dice che la stessa non è compatibile e dopo averla formattata non mi fa registrare niente, succede anche a voi?
    P.S. la pennetta è da 16 GB
    Ultima modifica di roimerlin; 27-01-2011 alle 11:02

ragazzi scusate, ma l'ultimo firmware è il 3006.2? che differenze ci sono con il 3005.1?

panasonic sd formater

ciao,,come negli altro post ti scarichi programa panasonic sd formater lo formati in fat32 e i tv riconoscerano tutte le penne usb
    ciao

Citazione Originariamente scritto da you_proof
    ciao,,come negli altro post ti scarichi programa panasonic sd formater lo formati in fat32 e i tv riconoscerano tutte le penne usb
    ciao
    Grazie una domanda ma se formatto in fat 32 e la registrazione è più grossa di 4 Gb che succede si interrompe?

Cool

Citazione Originariamente scritto da roimerlin
    Grazie una domanda ma se formatto in fat 32 e la registrazione è più grossa di 4 Gb che succede si interrompe?
    ciaoo,
    bella domanda,non lo so prova e avrai la prova tanto non hai niente da perdere,buon lavoro

Pagina 412 di 880 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •