Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 512 di 880 PrimaPrima ... 12412462502508509510511512513514515516522562612 ... UltimaUltima
Risultati da 7.666 a 7.680 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Ragazzi provate a verificare che tipo di pannello monta il vostro amato sammy lo trovate nella etichette piccolina dietro sul lato dz. Non quello lato hdmi e l'ultima sigla sq01 o sq02
    Perché o scoperto che ci sono vari tipi di pannello sq01 e il top sq02 già cala così tanto per il mi0 monta sq01 il top
    censimento che ne dite
    Ozzy il mio e SQ01

ragazzi io ho aggiornato l internet tv del BD5900 pero mi installa quasi tutte le applicazioni quando arriva al maijong fruit la percentuale arriva ad un certo punto e non va avanti.esco dalla internet tv di bd5900 e mi dice che devo aggiormare ma mi da lo stesso problema. invece l internet tv della tv funziona bene e mi ha installato tutte le applicazioni.qualcuno puo darmi un aiuto??

Amici del forum leggete questo:

http://www.dday.it/redazione/2760/Sa...discordia.html

Cmq alla samsung sono delle C....... io ho sempre acquistato tv samsung e questo e il trattamento che han per noi clienti.per carita mi son sempre trovato bene ma se abbiamo gia una tv 3d non se ne puo acquistare un altra.quindi devono rendere la serie sia c7000 che c8000 compatibile con il blutooth se e vero che migliorano le cose,anche se poi bisogna vedere in pratica.
    Ultima modifica di NEARDARK; 15-03-2011 alle 19:43

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Come prima cosa e' migliorata la profondita' in 3D......

grazie, ne approfitto, stasera su sky hd c'è bayer inter, coome dovrei impostare il tutto secondo te? in maniera ottimale, scusa ma sono ignorante in materia.....

Smile

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Ozzy il mio e SQ01
    qui c'e' un thred in merito alla sigla
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169338

Inter - Bayern ma si vede da pietà molto ct pero sono convinto di una cosa che noto ogni Santa domenica
    A livello telecamere i tedeschi sono molto inferiori in paragone alle telecamere che girano per gli stadi inglesi

Inter - Bayern ma si vede da pietà molto ct pero sono convinto di una cosa che noto ogni Santa domenica
    A livello telecamere i tedeschi sono molto inferiori in paragone alle telecamere che girano per gli stadi inglesi
    Hai visto nel tv demostration samsung c era la partita del chelsea era stupendo zero crosstalk.partita del campionato inglese
    anche l inter fa pieta?

comunque... mi è capitato di vedere un pezzo di tron legacy 3d sbs (googolate gente..) e devo dire che nonostante il fw 3007 ho notato che più i film 3d sono recenti meglio si vedono... in quel poco che ho visto di questo sembra tutto perfetto tranne sempre sempre il solito snervate odioso inspiegabile e ineliminabile CT nelle luci rotonde chiare su fondo nero! ( eppure mi sembra che con il 3006 sto difetto non lo vedevo)
    purtroppo in film con matrice molto scura come questo sti 4 angolini luminosi di spurie danno fastidio per chi sà che ci sono.. ma è possibile che in nessun tipo di sorgente 3d si possa attivare lo smart led che aiuterebbe a limitare le spurie come fà nella visione normale? secondo voi perchè?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    comunque... mi è capitato di vedere un pezzo di tron legacy 3d sbs (googolate gente..) e devo dire che nonostante il fw 3007 ho notato che più i film 3d sono recenti meglio si vedono... in quel poco che ho visto di questo sembra tutto perfetto tranne sempre sempre il solito snervate odioso inspiegabile e ineliminabile CT nelle luci rotonde chiare su fondo nero! ( eppure mi sembra che con il 3006 sto difetto non lo vedevo)
    purtroppo in film con matrice molto scura come questo sti 4 angolini luminosi di spurie danno fastidio per chi sà che ci sono.. ma è possibile che in nessun tipo di sorgente 3d si possa attivare lo smart led che aiuterebbe a limitare le spurie come fà nella visione normale? secondo voi perchè?
    Alessio ma hai anche una spuria magari non negli angoli che si vede nelle scene piu scure?

Citazione Originariamente scritto da chigos
    grazie, ne approfitto, stasera su sky hd c'è bayer inter, coome dovrei impostare il tutto secondo te? in maniera ottimale, scusa ma sono ignorante in materia.....
    E' importante prima di tutto scaldare la TV in 3D per circa 30 minuti,dopo di che' nel settagio di 3D va tutto a 0 trane 3D optimisation che va a -1.Tutto il resto puoi lascire su default

effettivamente non era un bel vedere....

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Alessio ma hai anche una spuria magari non negli angoli che si vede nelle scene piu scure?
    questo film è tutto scuro! no per fortuna ce l' avevo che arrivava quasi a metà schermo e poi è scomparsa ( o molto diminuita) allentando le viti e facendo un po' di rodaggio... ho solo 4 faretti di 5 cm negli angoli.. e che si vedono solo in film con bande nere.. però lo smart led darebbe una mano si potesse attivare nel 3d...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    questo film è tutto scuro! no per fortuna ce l' avevo che arrivava quasi a metà schermo e poi è scomparsa ( o molto diminuita) allentando le viti e facendo un po' di rodaggio... ho solo 4 faretti di 5 cm negli angoli.. e che si vedono solo in film con bande nere.. però lo smart led darebbe una mano si potesse attivare nel 3d...
    Allora va piu che bene dai.

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    E' importante prima di tutto scaldare la TV in 3D per circa 30 minuti,dopo di che' nel settagio di 3D va tutto a 0 trane 3D optimisation che va a -1.Tutto il resto puoi lascire su default

grazie mille, ho notato però un leggero alone nello sfondo, cioè tipo chiazze... ma è normale?

Citazione Originariamente scritto da chigos
    grazie mille, ho notato però un leggero alone nello sfondo, cioè tipo chiazze... ma è normale?
    e Clouding o spurie le vedrai nelle scene piu scure

Pagina 512 di 880 PrimaPrima ... 12412462502508509510511512513514515516522562612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •