Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 409 di 880 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419459509 ... UltimaUltima
Risultati da 6.121 a 6.135 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Guardati un bel bd e vedi se il prob esiste davvero, anche a me è capitato, ma dipende dalla qualità della trasmissione, gia i segnali in chiaro sono 576i.

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    E' l'immagine che traballa,trema si inpixella.
    Il film rallenta e poi appunto si....spettina.
    A te e' successo qualcosa di simile vero?
    A quanto hai il livello nero ed il contrasto dinamico?
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da lsx
    Mi preoccupo perchè appena la mia piccina imparerà a camminare avrò centinaia di ditate sullo schermo.

Lo schermo non è cosparso con nessun prodotto, sicuramente ha qualche trattamento ma non si rovina con quel minimo di pulizia necessaria.
    A me gli installatori hanno raccomandato di usare acqua distillata (immagino che vada bene anche demineralizzata...), probabilmente per via del calcare che quando l'acqua asciuga lascia degli aloni.

Prova a rifare l'operazione così e dovrebbe andar via la chiazza, anche se penso tu la veda solo in controluce e non influisca sull'immagine

Ciao

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    A te e' successo qualcosa di simile vero?
    sì succede anche a me in alcuni programmi di sky e ddt dipende dal segnale e dal motion plus attivo per quento ho potuto provare, probabilmente non arrivano abbastanza frame abbastanza velocemente ( o con troppa variabilità) dall' emittente quindi è probabile che il motion plus del tv non riesce a "costruire" l' immagine decentemente tra un frame e l' altro, se lo disattivi si vedrà più effetto scia ma questo spettinamento sparisce! per esempio sui canali sky cinema e bluray (a parità di impostazioni attive) non succede, se fosse un difetto del tv credo che si vedrebbe sempre..
    la cosa strana è che se lo stesso programma lo guardi con la conversione 3d attiva questo problema sparisce! probabilmente il lavoro che fà il processore per convertire in 3d ( cioè registrazione dell immagine, analisi dei piani di profondità, conversione in 3d e trasmissione della stessa immagine in 3d con qualche frazione di secondo di ritardo rispetto alla diretta) basta a uniformare i frame che arrivano e a ovviare a questo problema.. poi queste sono mie ipotesi basate su cosa mi ha spiegato il tecnico samsung del motion plus e della conversione in 3d, vediamo se quelcuno ne sà di più..
    Ultima modifica di alessiocina; 25-01-2011 alle 09:25

ecco la famigerata risposta Samsung al problema Clouding
    ...

"Salve,

Ho avuto risposta da Samsung dopo aver allegato la sua foto e mi comunicano che il tv rientra nelle specifiche.
    L' unica soluzione è la taratura su menu video come lei ha già effettuato per attenuarne il fenomeno.
    Anche se si cambiasse il pannello il risultato non cambia.

Saluti "

Non finisce qui...

salve, un piccolo ocnsiglio. posseggo da un anno esatto (16/01/2010) un bellissimo 55b7000wp del quale vado fiero nonostante i suoi difetti. ora, allettato dal 3d e dalle promo sammy, ero intenzionatoa passare all c7000.... il salto vale? ovviamente sarei costretto a s-vendere il b7000 e rifondere una cospicua differnza (oltre a perderci assai col b7000) e volevo pasere se aldila' del 3d, per il resto come qualita' immagine colori neri e soprattutto fastidioso clouding siamo alla pari col b7000 o se qualche passo avanti è stato fatto. grazie.
    Samsung UE55B7000WP; Lg bd390; xbox360; Sky hd pace; Ampli Kenwood krf-v7300d

Se facessi anche il salto dimensionale (sembra Star Trek ) varrebbe la pena, ma se come immagino resti sulla stessa diagonale a mio parere ti conviene tenere il tuo bellissimo tv con gli eventuali difetti che già conosci.
    Svendendolo potresti trovarti a doverne affrontare di nuovi, oltre a problematiche simili (es. clouding)

Ciao

ECCO QUINDI QUESTo c7000 alal fine non è ch esia una rivoluzione rispetto alla serie precedente se non per il 3d.... svendendo il b7000 ci andrei a perdere almeno 1000 euro rispetto al prezzo originario di acquisto piu dovrei metterci la differenza per prendere il nuovo..... quindi al limite mi ocnviene planare verso una stessa diagonale ma magari plasma e\o altra marca... ok grazie. ci penso su. ma quindi il problemone clouding si fa sentire anche su questo c7000?

Ma quando hai scritto bellissimo era ironico?
    Perché mai dovresti voler cambiare un 55 dopo appena un anno?
    Non per farmi gli affari tuoi ma io ho cambiato un bellissimo (!) CRT Philips 32" 100Hz dopo più di 10 anni per passare al 55 LED che intendo far durare il più possibile

Se vuoi sapere dei problemi della serie8 basta sfogliare questa discussione o quella ufficiale del c8000.
    Ma credo di averti già risposto nel primo messaggio

Ciao

nono che ironico! lo reputo bellissimo davvero! non è che smanio dal ovlerlo cambiare, sto valutando se passare un 3d e a un "nuovo" samsung valga la pena nel senso se i problemi delle serie passate sono risolti e ci sono delle altre migliorie o se come sospetto, in linea di massima si tratta degli stessi tv "aggiornati" quel tot per poterli vendere allo stesso prezzo di un anno fa (vedi implementazione del 3d). da quel poco ch ehai detto deduco sia così. e che quindi proprio ovlendo cambiare tanto vale cambiare brand o tecnologia senno' coem dici tu, chimmelofaffà?

domanda al di fuori delle solite sui problimi di visibilità..se collego un HDD con 2 partizioni pe poter usare la tv registrata e mi cheide di formattare per poter registrare...si può decidere quale formattare o formatta tutto?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Non per farmi gli affari tuoi ma io ho cambiato un bellissimo (!) CRT Philips 32" 100Hz dopo più di 10 anni per passare al 55 LED che intendo far durare il più possibile
    scusa la curiosità amico Jstef, ma domanda tipo fustino di detersivo: se potessi tornare indietro, compreresti un Plasma invece di un LED, ora che conosci i problemucci del Sam?

Citazione Originariamente scritto da onka79
    si può decidere quale formattare o formatta tutto?
    certo che si può decidere! ed è una gran soluzione! io ho fatto così e in una partizione ci registro ( e con quel tipo di formattazione puoi fare solo quelllo) e l' altra la uso per passare video e foto da pc a tv! basta che una volta collegato dal media play scegli la partizione che vuoi usare che lui te li vede come 2 unità distinte! su questo funziona molto bene il sammy

Citazione Originariamente scritto da PopsLutor
    Guardati un bel bd e vedi se il prob esiste davvero, anche a me è capitato, ma dipende dalla qualità della trasmissione, gia i segnali in chiaro sono 576i.
    ma principalmente vedo in hd a 1080i........quindi.....
    Ultima modifica di gk1970; 25-01-2011 alle 18:12

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    A quanto hai il livello nero ed il contrasto dinamico?
    PIU' SCURO il livello di nero e NORMALE il contrasto dinamico....ma scusa che c'entra?

Pagina 409 di 880 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419459509 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •