Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 880 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140540 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ciao a tutti, ho preso l'altro giorno la tv samsung 40 c7000 3d, ieri mi è arrivato il lettore blueray c6900.

ancora non ho potuto provare il 3d in quanto mi devono arrivare gli occhialini (nella confezione non ne ho trovati).
    volevo prendere un cavo hdmi 1.4 ma non era disponibile.
    dopo ciò mi è venuto un dubbio:
    l'ho preso da mediaworld qui a Palermo, dove da pochi giorni hanno montato una postazione con un bel 55 sempre serie c7000.
    com'è stata montata questa postazione senza cavo hdmi 1.4? e poi

volevo prendere dei film in 3d ma quelli esposti da mediaworld (viaggio al centro della terra, coraline, 3d express, san valentino di sangue) sono si in 3d ma con occhialini passivi, quelli verdi e rossi.
    in pratica acquistandoli dovrei vederli in 2d e lasciare alla tv l'elaborazione in 3d. questo altro dubbio.

in pratica hanno montato una postazione senza cavo 1.4 e senza sorgente 3d nativo.

io adesso mi trovo con una bella tv, lettore blueray 3d, ma senza occhialini, cavo hdmi 1.4 e film 3d.

inoltre nella confezione non ho trovato nessun disco demo.

come faccio a provare effettivamente il 3d?
    ci sono film 3d nativi in giro?

Per jayjay visto che tu hai gia il fantastico c7000!!!
    mi spieghi meglio la conversione da 2 a 3 d come si vede???
    e molto diversa da quei belissimi filmati demo che si vedono da mw??
    hai mica visto la partita di ieri convertita in 3d???
    Ho letto che deve uscire piovono polpette in 3d sara vero??

Citazione Originariamente scritto da xantog
    io adesso mi trovo con una bella tv, lettore blueray 3d, ma senza occhialini, cavo hdmi 1.4 e film 3d.
    Ciao,riguardo il cavo HDMI quelli in vendita ora certificati 1.3 vanno gia bene trasportare il 3D (l'ho letto in un'altra discussione ma non ricordo quale)...il problema sono i film 3D secondo me, a parte mostri contro alieni e forse piovono polpette (pare sia stato annunciato) per un bel pò di mesi non credo uscirà tanta roba in 3D, anzi a mio parere mi sa nulla, se si pensa solo che i 2 titoli di punta di quest'anno (alice e avatar) che dovrebbero trainare il 3D casalingo sono stati annunciati solo in 2D e non si sa nulla delle edizioni 3D, la cosa non è confortante
    Saluti.Luca

Ieri sono stato di nuovo al MW a spulciare il c7000...dopo averlo esaminato fino alla nausea e volendo un paragone mi sono intrattenuto con un responsabile LG che mi ha raccontato qualcosa sul nuovo lx9800 e mi ha detto che dovrebbero uscire a fine maggio di sicuro e che il ritardo è dovuto sia a decisioni in merito alla politica commerciale (promozioni, pacchetti, ecc) sia alla possibilità di inserire un processore per la funzionalità di conversione 2D-3D! (una cosa in più, anche se non necessaria) ^_^...a questo punto attendo fiducioso di mettere a confronto i due con i miei occhi

Ma come mai non ti hanno dato gli occhilai???
    quando ti arrivera???
    mi sa che al momento non c e nulla in 3d!!! e penso che ci vorra ancora un bel po di tempo,penso che l unica maniera per vedere il 3d sia la conversione che il tuo tv fa,anzi quando riesci a a vedere la conversione di un filmato in 2 d a 3 d scrivi un recensione !!!!

ciao, dovrebbero arrivarmi in settimana.
    c'è stato un problema nell'ordine.
    nel volantino c'era scritto che un paio di occhialini era incluso nella confezione (non c'era nulla) e il secondo paio lo regalavano loro (1 euro).

nessun disco di dimostrazione.

allora se vado a prendere mostri contro alieni potrò provare il 3d nativo?

Per ora è l'unico blu ray esistente, comunque nella pagina prima di questa discussione ci sono i link per un paio di filmati per provare il 3D, mi raccomando poi facci sapere che ne pensi e soprattutto, come va la conversione da 2D a 3D.
    Saluti.Luca

Post per ZIOENZINO

Per la Conversione 3D mi aspettavo di meglio, cioè le immagini non escono dallo schermo.
    Si nota una maggiora profondità.
    Và un pò meglio con i videogiochi.
    Es. GT5 prologue pista montana visuale interna, sembra di stare dentro.
    A presto

non trovo i link per i video test

Una curiosità, a che distanza di visione guardate il 40" per apprezzare a pieno l'effetto 3D?a che distanza questo effetto perde di efficacia?
    Saluti.Luca

Eccoli.
    Saluti.Luca

Post per Superferro

La mia distanza è meno di 2 metri.
    cmq spero che il 3D nativo sia un altra cosa.

A cosa serve la funzione Clear Motion Rate ?

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    A cosa serve la funzione Clear Motion Rate ?
    Serve ad avere una maggiore risoluzione con immagini in movimento.
    Grazie a:
    200hz motion plus
    backlight scanning
    pannello più veloce

correggetemi se ho scritto una cavolata.
    Grazie.

Visto il 55c7000,con il BD "Mostri contro alieni"...visione splendida,gran brillantezza e nessun fastido..unico dubbio con un film non d'animazione com'è la resa??Comunque pensavo si trattasse di una operazione di marketing senza sostanza,invece mi devo ricredere con l'arrivo di eventi sportivi,un bel parco di titoli cinematografici e game,ci divertiremo!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Pagina 40 di 880 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140540 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •